Pagina 4 di 12

Inviato: 29/10/2004, 18:01
da LupinIII
Io credo di no!

ciao,
Paolo!

Inviato: 31/10/2004, 14:57
da Paizo
Anch'io credo di no.

Inviato: 02/11/2004, 18:15
da Levy
IO SPERO DI NO!?!? ;-)

Inviato: 02/11/2004, 18:20
da sandorado
E invece era uscito che se scarto il Cutlass, i guerrieri vengono feriti.
Mi pare in un post precedente sul Cutlass.

Inviato: 03/11/2004, 10:50
da Paizo
Non sono per niente d'accordo. Se il cut-lass viene scartato da carte giocate dall'avversario allora i guerrieri all'interno ricevono una ferita, ma se sono io che USO il cut-lass scartandolo non penso proprio!

Inviato: 03/11/2004, 11:22
da sandorado
E perchè no?
La regola dice che guerrieri all'interno di un veicolo rimangono feriti se questo viene scartato.
Non dice che deve essere scartato in un modo piuttosto che in un altro.

Inviato: 04/11/2004, 11:40
da Paizo
E' molto importante questo punto perche' da questo dipende se il cut-lass lo devo lanciare adosso alla mia nipotina ho se finisco il mazzo.

Quali sono le vostre opinioni?

Inviato: 04/11/2004, 12:03
da Beren
direi che i guerrieri vengono feriti, il regolamento dice che che se un veicolo viene scartato i guerrieri al suo interno vengono feriti. Non fa differenza tra lo scartare per usare un'abilità o scartare ad esempio con un malfunzionamento.

Inviato: 04/11/2004, 12:09
da sandorado
Paizo, le regole parlano chiaro: guerrieri dentro un veicolo rimangono feriti se il veicolo viene scartato.

Inviato: 04/11/2004, 12:35
da Levy
OK, per le regole che parlano chiaro, ma secondo me ci vuole anche un po' di logica, come abbiamo adottato per la camera criotecnologica e per i cordinatori oscuri, anche con il cutlass, si dovrebbe intendere che rimangono feriti solo se è l'avversario a scartarlo, no? Altrimenti promesso che faccio un mazzo Pagghiume con il Cutlass... ;-) :lol: :lol: ;-)

Inviato: 04/11/2004, 12:38
da Paizo
Ehm, piccola dimenticanza. Se come dite vengono feriti, i guerrieri uccisi in questo modo fanno guadagnare punti all'avversario?

Inviato: 04/11/2004, 12:49
da Beren
da regolamento in questa maniera non si guadagnano punti.

Inviato: 04/11/2004, 13:14
da MichailVov
Per logica sarei d'accordo con Levy, ma per regolamento devo dargli torto... i guerrieri all'interno restano feriti.

Inviato: 08/11/2004, 11:22
da Paizo
Il Cut Lass e' morto!

Evviva il Cut Lass!

Inviato: 12/11/2004, 12:02
da Paizo
Anche se l'avversario gioca malfunzionamento uccidendomi alcuni guerrieri non guadagna punti?