Varco Dimensionale e Battaglia.

Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Per la base qualcuno mi ha detto che posso metterla nella squadra e calare i guerrieri nello schieramento. Tutti d'accordo?
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

sandorado ha scritto:Per la Base, c'è scritto esplicitamente sulla carta che non puoi averne due in gioco contemporaneamente nella stessa Area...
Sei sicuro?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Per Paizo:
NO!
Se la metti nella Squadra, cali i guerrieri NELLA SQUADRA!
IMO.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Sando ti chiedevo appunto se x caso poi era stato detto che una volta spediti nel varco il varco si scartava. Così qualcuno mi diceva a lucca e mi pare di ricordare che lo stesso qmanta non sapesse bene se doveva lasciarli sul tavolo o scartarli.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Io l'avevo pensato che rimanesse sul tavolo per indicare quali guerrieri aveva "catturato", ma solo per un discorso di comodità.
E' giusto scartarlo, basta ricordarsi quali guerrieri sono stati "varchizzati".
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Beh a questo punto, se viene scartato non direi che sorgono dubbi sul fatto che possa essere rigiocato anche sulla stessa area :)
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Porca pupazza!Fate un'Errata nel Regolamento Da Torneo perchè sul testo c'è scritto Assegnabile.

Visto le uniche 2 Errate,che poi sono 2 concetti fondamentali della carta,sarebbe proprio da Ristampare cacchiolina :(
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

...e allora perchè in un post precedente mi avete detto che con Insuccesso della simmetria si scarta anche il varco!?!?!?

Secondo me sarebbe assegnabile ad un Area, quindi solo uno alla volta per area, appunto perchè anche nella realtà ( parolona ) se i miei sono dispersi fuori dal gioco vuol dire che il varco c'è ancora, no?
Dopo Sesto non si è detto che il varco va scartato!!! Ma che puoi "Varchizzare" i guerrieri solo nel momento che lo evochi, e non come faceva il furbone di qmanta che lo faceva di continuo durante i turni successivi!?!?!?!!?
Sbaglio Sando? Basta dire che è assegnato e che si possono scegliere i Guerrieri solo mentre viene evocato e si dovrebbe risolvere tutto, no? Help!!!
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Con Insuccesso della Simmetria si scartano i Varchi che rimangono in gioco.
Questo non rimane in gioco.
Ristamperemo la carta! :-(
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

basta una piccola errata: varco dimensionale l'icona post play è - anziché +
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Giusto Fabio!Si potrebbe aggiungere quello che ha detto Henshu nella Errata che già c'è nel Regolamento da Torneo....togliendo però la frase ",oppure scartando il Varco.Terminato il suo effetto,"che non avrebbe + senso a questo punto.
Ultima modifica di Gell il 11/12/2004, 0:03, modificato 1 volta in totale.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

no cè anche il concetto che servon 3 azioni per uscirne...
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Penso che Henshu intendesse senza il dover ristampare la carta,che sarebbe un lavoraccio.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

ah si si... quello sì... ma son 2 i concetti non uno
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

eh allora ragazuoli miei, così come si è fatto x la mina, la manifestazione (e forse mi sfugge altro, ah beh sì, l'amnesia!) si fa un'errata della serie VARCO DIMENSIONALE: si assuma il seguente testo: ".................."

Ecco, quando si rende necessario fare un'ERRATA la si fa, o si dovrebbe fare, come in questo caso.
Questo tipo di addendum al regolamento sono fisiologiche, in ogni gioco di carte.
Sono le cosiddette "regole speciali", quelle che introducono dei concetti nuovi x intendersi, che possono creare dei problemi di comprensione e xciò vanno ponderate sufficientemente ;)
Rispondi