Altro personaggio: Ragathol.
Per me ci starebbe bene Frank Langella. E' abituato a fare i ruoli da cattivo (vedi Corsari di Renny Harlin con Geena Davis oppure Dave-Presidente per un giorno con Kevin Kline), e poi già una volta ha recitato con un trucco pesantissimo. Nel film con attori in carne e ossa sui Masters of the universe, faceva Skeletor.
C'è talmente tanto trucco da mettere addosso ad un attore per fare Ragathol, che potresti farlo anche tu, Gaglio.
La stazza c'è già!!!
Anche Jeremy Irons in The Time Machine era tosto come cattivo molto truccato...
Interessanti, per davvero. Anche un film a basso costo, con le tecniche attuali si potrebbe fare. Non capisco perchè si siano fermati (se non vado errato, la Paradox si vanta del fatto che MC WZ vanti ben 150000 giocatori, o ex giocatori, sparsi per il mondo).
Misteri delle major...
Una serie di motivi, che ho riassunto in un articolo pubblicato in un doomzine, andrò a recuperarlo e lo posto qui...
I disegni dovrebbero essere di una astronave e di un guscio di salvataggio.
Non riesco a trovare la sceneggiatura da nessuna parte...
sandorado ha scritto:C'è talmente tanto trucco da mettere addosso ad un attore per fare Ragathol, che potresti farlo anche tu, Gaglio.
La stazza c'è già!!!
Anche Jeremy Irons in The Time Machine era tosto come cattivo molto truccato...
Vero. Non me lo ricordavo in quel ruolo.
Per quanto mi riguarda sono già stato scritturato per fare il Karnofago
Per Erwin Stahler vedrei bene anche Tim Curry (The rocky horror picture show, It, Caccia a ottobre rosso). E' abbastanza fuori di testa per quel ruolo.
Peccato, io su un sito, non ricordo quale avevo visto la maschera di un legionario. Un bel film (storia zero, recitazione zero, coerenza zero, proiettili molti, effetti speciali di più!) sarebbe quello che vuole per rilanciare tutto il discorso...