si, è il tekron warmaster, a quanto c'è scritto.
qualunque cosa sia, è un bel pezzo... IMO.
Tu che ne pensi, Alhan?
Per gli appassionati di minia
Perchè? é decisamente diverso dal vecchio disegno, ma il vecchio disegno era decisamente brutto. Troppo brutto, cosi come la miniature che ne hanno tirato fuori.
Per Sandorado: La fattura sembra buona, anche se non avendolo ancora in mano non posso sbilanciarmi (se segue l ascia postiva dei pezzi grossi di Chronopia allora è un buon modello).
Il prezzo, in Italia, è di 25,00 €, considerando che abbisogna di una basetta larga quando un CD, non mi sembra per niente male.
Per Sandorado: La fattura sembra buona, anche se non avendolo ancora in mano non posso sbilanciarmi (se segue l ascia postiva dei pezzi grossi di Chronopia allora è un buon modello).
Il prezzo, in Italia, è di 25,00 €, considerando che abbisogna di una basetta larga quando un CD, non mi sembra per niente male.
Il cardinale non voglia! La EE distribuisce altre due serie di miniature: una è Inferno (un gioco di miniautre che parte da un idea carina ma che poi, secondo me, non arriva a nulla), le altre sono le minaiture della Iron Claw, una serie di minaiture antropomorfe per un gioco di ruolo, questa dovrebbe far parte di quella serie di miniature.Rimanendo in tema di minia, cos'è questo?
Oppure, ma posso sbagliarmi, potrebbe essere un pezzo della Hearthbreaker, un modello per festeggiare il natele poco prima che si chiudesse i battenti. Comunque non è di Chronopia (vi assicuro che solo pochi modelli di Chronopia non sono degni di nota)