Equipaggiamenti uguali ?!?

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ah...Ah...Ah...Ah........LOL

Io scappare?.........ma se l'ultima volta sono dovuto correrti dietro??? :lol:

Poveri Capitol...così male rappresentati!!!!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non è dalle vittorie che si può dire se uno è degno di rappresentare questo o quello, ma dall'affrontare le prove nel modo giusto.
In ogni caso, l'ultima volta mi pare che ti ho battuto, o ricordo male?
E sul fatto di combattere, ricordo perfettamente quel mazzo di Sabotatori con cui mi hai scartato 38 carte, proprio un bel modo di combattere, in liena con la tua filosofia, mi pare!!!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

WOW...ma che filosofo !!!!
Cosa hai usato? il bilancino per formulare quelle "eteree" sentenze? :twisted:

COSA? l'ultima volta mi hai battuto?...ma in che film l'hai visto? ..Stati di Allucinazione?
(bel film, tra l'altro...)

Hai presente Trapattoni? ...primo: non prendere gol...secondo: farne almeno uno in più dell'avversario...così si vince!!!!

Dai, su, non è cosi male fare parte della corporazione Capitol.... :cry:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Caro Hala, vedo che l'età non è per nulla clemente con te, tanto da farti dimenticare l'ultima partita che abbiamo fatto in ordine di tempo, tre giorni or sono, on-line.
Se poi per te quelle non contano, allora è un altro discorso.
Effettivamente, la tua bassezza culturale può portarti a citare l'unico personaggio pubblico a cui puoi ispirarti, Trapattoni, maestro delle sconfitte pur avendo le squadre con il maggiore potenziale.
In ogni caso non affliggerti, con l'incedere dell'età non puoi che peggiorare.
Motto Capitol: PIONIERI DEL FUTURO, OGGI!
Motto di Hala: Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Carissimo Sandorado, la mia età fisica è avanzata e forse un po' mi ha logorato...ma per fortuna la mia età mentale è fresca e frizzante...a differenza della tua ormai è nello stato necrotico....!
Mi ricordo bene..ma se ti devi appigliare a quella per dire "ho vinto".......ma si sa .....per i Capitol anche una Vittoria Di Pirro è pur sempre una vittoria di cui andare fieri. :P
Motto Capitol: PIONIERI DEL FUTURO, OGGI!....ecco..appunto.... siete proiettati al futuro per dimenticare la vostra misera condizione attuale, povere ultime ruote del carro!!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Di carissimo per te, per nulla caro Hala, ci sarà il conto della clinica dove dovrai andare dopo che mi avrai incontrato al torneo, perchè comincerai a vedere Capitol ovunque il tuo sguardo si posi, signor nefarita dei Pensionati.
Ma siamo sicuri che tu sia stato approvato dal Cardinale, come recita il timbro che metti nella tua firma?
Povero Cardinale.
Lui si che è ridotto male, se manda in giro per il mondo un esserucolo come te.
Ecco che i miei dubbi sulla tua "presunta approvazione" diventano leciti.
Sul mio stato di salute stai tranquillo, sto molto bene.
E invece tu, ti sei nuovamente rifornito di cardiotonico?
Mi dicevi che l'avevi quasi finito...
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

:D:D:D:D:D
Mi fate AMMAZARE!!!
:D:D:D:D:D

Ciao
Danilo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Carissimo Sandorado Capitol, (nel senso che costi assai per quello che vali a Doomtrooper)

io posso vantarmi di essere un ottimo rappresentante della Fratellanza, molte volte ho sbaragliato nei tornei orde di Eretici e miseri Capitol......
E devo dire che il divertimento era con gli Eretici, sparare sulla Crroce Rossa (i Capitol) non è divertente.....
A proposito di cardiotonico...facciamo come l'altra volta......visto che passi alla farmacia del gerontocomio (dove peraltro risiedi..) per comprarti le pillole per la tua disfatta memoria, comprami anche un po' di cardiotonico. Grazie.

A Milano, se deideri, ti preparerò un'accoglienza niente male...
:twisted:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

:!: :!: :!: Invito i signori presenti ad alzare i tacchi da questo post... :? :
i signori halakay e sandorado si sono impadroniti di questo spazio per una furiosa lotta sul filo dell'anedoto e del pungente sarcasmo popolare...
Consigliamo per la vostra incolumità...di disconnettersi dalla rete!!! :shock:
Le conseguenza di questo scontro titanico potrebbero ripercuoptersi su tutti i sistemi collegati!!

...io me la squaglio...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Egregio sig. Halakay

il gerontocomio è lieto di informarla che il sig. Sandorado se ne è andato, lasciando un biglietto per lei:

"Caro Hala,
sono passato a trovarti, ma al solito eri nascosto da qualche parte.
E' inutile che strombazzi a destra e a manca di partite se poi, quando vengo pronto alla battaglia, corri a nasconderti per la solita paura di mazzate sulle gengive.
L'unica croce che ho visto sui tavoli da battaglia è quella della Fratellanza, di cui ti vanti di essere un ottimo rappresentante.
Per caso ti sei dato al commercio? L'unica cosa che puoi rappresentare per la Fratellanza è il Sidol per le parti in ottone delle loro armi.
Ciao
Con affetto

Sandorado"

La preghiamo quindi cortesemente di tornare nel suo lettuccio e smetterla di chiamare giocatori di Doomtrooper, senza poi farsi trovare.
Cordiali saluti

Direzione Gerontocomio "Durand" di Luna City
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

"Andato?....come sarebbe a dire 'andato'.....quando è successo infermiera?"
"NO, cosa ha capito Sig.Halakay..non è mica morto..è solo 'andato'. Lo sa che il Sig.Sandorado è afflitto da Deliryum Capitol Demens, poverino.!
E il biglietto che ho dovuto consegnargli è stato solo per non farlo andare in escandescenze.
Lo sa bene, Sig.Halakay che quando comincia Sandorado è una nenia...E i Capitol di qui..e i Capitol di là..sono in ritardo devo prendere il treno Juggernaut..
e il profitto si mischia con l'orgoglio...ecc..ecc.."

Quando ti sarai ripreso dal litro di Valium (TM) che ti hanno flebato sarai in grado di reggere le carte in mano.......pronto per la nuova batosta che ti aspetta. :twisted:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

LOL, sei inutile, guardati il post delle carta inutile...
E comunque hai ammesso di essere al gerontocomio...
Dai, la prossima volta ti aspetto.
Però non impiegarci tanto così...
Eppoi, hai un nick dell'OL, un simbolo della Fratellanza.
Non sei nè carne nè pesce.
Deciditi!
In ogni caso, non ti preoccupare, dopo il torneo sarai dell'OL per forza, un Legionario Non-Morto, tante saranno le mazzate che prenderai!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Certo che ammetto di essere stato al gerontocomio "San Mungo Durand"....ma ero lì per farti visita. LOL
Sai visto che scarseggiano le adesioni al torneo di Sesto, sono venuto a firmati il permesso di lasciare l'ospedale per giocare al torneo.
Su, su.....per i Capitol ci sarà sempre un tozzo di pane e un bicchiere di acqua fresca.

A proposito di legionari non-morti..la smettete voi Capitol di mandare al macello quei poveri ragazzi per alimentare le file dell'Oscura Legione?.
A volte mi chiedo chi sia il migliore alleato dell'Oscurità.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

SAN DORADO
DATA 7-7-1378
REPORT FILE N. 758215548-KL-636

FROM: POVERI RAGAZZI – SEA LION 5° Compagnia – Squadra 19.
TO: HALAKAI

OBJECT: TI ASPETTIAMO!

Abbiamo riservato un posto d’onore per Lei, signor Halakai.
Le sarà riservato un trattamento di tutto rispetto nell’arcipelago Graveton, amena località turistica.
Nel caso la strizza dovesse impedirLe di essere presente, la informiamo che non sono ammesse deleghe.

Cordiali saluti

Maggiore Chris Jackson

END FILE – END FILE
Rispondi