*** 3° Edizione in Italiano (2° Edition corretta)
Redemptor ha scritto:grazie terryk, se vuoi come ambientazione e regole, puoi kiedre aiuto a Blitzer. Inoltre volevo fare una differnziazione maggiore delle truppe speciali delle corporazioni... con regole e abilità particolari differenti in base alla tipologia dell'esercito... (lo so, ho manie di grandezza....)
Red, entro domani ti invio le liste corrette degli eserciti, promesso(ieri ci ho lavorato quasi fino alle due, voglio solo riguardarle, non vorrei che il sonno...

x terryk, se hai da chiedere fai pure, se posso aiutarti lo faccio volentieri

- whitecrane
- Eretico
- Contatta:
Se volete posso occuparmi di quello degli imperiali (mi sono troppo simpatici... si vede no) però red mi dovresti inviare il sourcebook (pdf) e il file esportato in word.
Io ho dei documenti sui clan dei wolfbane cercherò di integrare il tutto.
Per il peso non ti preoccupare scarico tutto dall'ufficio.
La mail è: piccioloepicciola@supereva.it
Io ho dei documenti sui clan dei wolfbane cercherò di integrare il tutto.
Per il peso non ti preoccupare scarico tutto dall'ufficio.
La mail è: piccioloepicciola@supereva.it
Ho finito di tradurre il manuale Bauhaus (mancano solo i racconti a bordo pagina, devo fare anche quelli?).
Ho avuto qualche difficoltà nelle regole e qualcuna nelle traduzioni.
- Esistono le abilità Tattica e Armi fisse (o artiglieria, o armi montate o qualcosa del genere)? Non ho trovato traccia nè su questo manuale nè su quello di base, e vengono date come abilità bonus a ufficiali e incursori.
- Cosa è l'abilità Conning (Conoscenza?)? E' l'abilità Conoscenza della [Megacorporazione] o altro?
- Nell'evento speciale del crimine minore si dice che l'esperienza ha reso più forti (mentalmente) ma da -2 a PER e -1 a REM. Non è che quest'ultimo dovrebbe essere +1 a REM?
- La Guerra del Trono fa parte dell'ambientazione del GdR? Perchè in tutto il manuale si menziona una sola volta, in cui si dice che è da tantissimo tempo che ormai le Case non cercano più di ostacolarsi tra di loro.
Riguardo alla traduzione:
- Polymath (studente che segue più corsi?)?
- Cheek-turret (torrette oblique-frontali?)?
- Carballoy (questo non ho capito se era la marca dell'armatura o un termine dialettale per dire carlinga)?
- Come si traduce «What makes the nobles so prominent is how high above the commoners they are.» senza stravoglere il senso della frase e senza farla sentire un'emerita ca*****ta?
A proposito, a chi devo inviare il documento finito?
Ho avuto qualche difficoltà nelle regole e qualcuna nelle traduzioni.
- Esistono le abilità Tattica e Armi fisse (o artiglieria, o armi montate o qualcosa del genere)? Non ho trovato traccia nè su questo manuale nè su quello di base, e vengono date come abilità bonus a ufficiali e incursori.
- Cosa è l'abilità Conning (Conoscenza?)? E' l'abilità Conoscenza della [Megacorporazione] o altro?
- Nell'evento speciale del crimine minore si dice che l'esperienza ha reso più forti (mentalmente) ma da -2 a PER e -1 a REM. Non è che quest'ultimo dovrebbe essere +1 a REM?
- La Guerra del Trono fa parte dell'ambientazione del GdR? Perchè in tutto il manuale si menziona una sola volta, in cui si dice che è da tantissimo tempo che ormai le Case non cercano più di ostacolarsi tra di loro.
Riguardo alla traduzione:
- Polymath (studente che segue più corsi?)?
- Cheek-turret (torrette oblique-frontali?)?
- Carballoy (questo non ho capito se era la marca dell'armatura o un termine dialettale per dire carlinga)?
- Come si traduce «What makes the nobles so prominent is how high above the commoners they are.» senza stravoglere il senso della frase e senza farla sentire un'emerita ca*****ta?
A proposito, a chi devo inviare il documento finito?
Il documento finito lo puoi inviare a me: KAKUGO@TIN.IT (tutto in minuscolo...)
Conning --> Abilità Corrompere
Conning --> Abilità Corrompere
Ultima modifica di Redemptor il 15/07/2004, 16:51, modificato 1 volta in totale.
terryk ha scritto: - La Guerra del Trono fa parte dell'ambientazione del GdR? Perchè in tutto il manuale si menziona una sola volta, in cui si dice che è da tantissimo tempo che ormai le Case non cercano più di ostacolarsi tra di loro.
La guerra del Trono fa parte dell'ambientazioen ORIGINALE di MC, i duchi e le loro casate hanno intelligntemente superato i dissidi interni(a differenza dei clan imperiali o dei signori ereditari Mishima) cercando di far progredire unicamente la Corporazione, evidentewmente la Guerra del trono(in cui metà della casata Feldhausen fu assorbita dagli imperiali) viene poco mensionata poichè è un tragico capitolo della storia Bauhaus.
Le casate collaborano (a differenza del modo in cui vengono trattate in UWZ in cui una casata esclude le altre

Che ne dite se facciamo quello che non è stato fatto prima? Mi spiego, visto che si stanno traduicendo i manuali, perchè non fare le cose per bene mettendoli su CD completi di immagini adeguate (a colori e in B/N) in modo da renderli più ricchi e invitanti di quelli originali su carta? Poi si potrebbe pensare ad una distribuzione o vendita a Lucca.
Bene, ho preso molte immagini inedite dai Pdf dei manuali di WZ oltre che degli stessi manuali e (non so quando) dovrei farmi scannerizzare quelle dei fumetti e dei fascicoli.
Poi ci mettiamo daccordo su come curali questi volumi virtuali di Mutant.
fatemi arrivare le altre traduzioni per favore (a proposito, quali sono state completate?)
Poi ci mettiamo daccordo su come curali questi volumi virtuali di Mutant.
fatemi arrivare le altre traduzioni per favore (a proposito, quali sono state completate?)
Da quello che leggo di questo post, direi che tutto il lavoro di traduzione che state facendo dei manuali può essere la base di quanto vorrei fare, e per il quale ho fatto il post CERCASI ESPERTI.
Se avete altri file in italiano dei vari manuali, vi prego di inviarmeli.
Grazie
mcifc@libero.it
Se avete altri file in italiano dei vari manuali, vi prego di inviarmeli.
Grazie
mcifc@libero.it
- ShapeShifter
- Legionario
Redemptor ha scritto:io ce li ho tutti, se vuoi provo a mandarteli... quanto puoi ricevere come Mb? le dimensioni sono sopra
me li manderesti anke a me por favor??

jurienf@aliceposta.it
grazie