TORNEO A MILANO IL 25/07/04
Non so se lui ci parteciperà. Magari viene, ma non si iscrive. Continua a dire che non si sente pronto e ha paura di prendere mazzate. Secondo me lui adesso ha costruito un mazzo più forte del mio è solo che è poco audace per lanciarsi a usarlo. Secondo me c'è un fondo di verità con quello che dicono a Yu-gi-ho. E' vero che è buona cosa avere un buon rapporto con il proprio mazzo e che è utile credere nelle proprie carte! Non credete?
dopo questa non ti parlo piùSimonRa ha scritto:Non so se lui ci parteciperà. Magari viene, ma non si iscrive. Continua a dire che non si sente pronto e ha paura di prendere mazzate. Secondo me lui adesso ha costruito un mazzo più forte del mio è solo che è poco audace per lanciarsi a usarlo. Secondo me c'è un fondo di verità con quello che dicono a Yu-gi-ho. E' vero che è buona cosa avere un buon rapporto con il proprio mazzo e che è utile credere nelle proprie carte! Non credete?
- nefarun11
- Cecchino
EHIEHIEHI!!
Chi lo dice che il paolo non c'è?!! 8)
IO CI SONO e ci faccio...(forse)...
E AL TORNEO VI FARO' VEDERE IIIOO....come si somatizza...
....i miei guerrieri perderanno la verginità....e si prenderanno tnte di quel' mzzate...
...teribbli!!
Qmanta...ti lancio il guanto di sfida...tieniti pronto!!
ah ah...è la prima volta che istigo uno così...wow...come sono esaltato...e pensate che sono anche sicuro di prenderle come un maiale!!
che maso...
E AL TORNEO VI FARO' VEDERE IIIOO....come si somatizza...
....i miei guerrieri perderanno la verginità....e si prenderanno tnte di quel' mzzate...
Qmanta...ti lancio il guanto di sfida...tieniti pronto!!
ah ah...è la prima volta che istigo uno così...wow...come sono esaltato...e pensate che sono anche sicuro di prenderle come un maiale!!
che maso...
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Io la pensavo così quando sn andato al torneo di Comuni col mio mazzo ultra sperimentale... Poi però ho vinto!!!nefarun11 ha scritto:EHIEHIEHI!!
E AL TORNEO VI FARO' VEDERE IIIOO....come si somatizza...![]()
....i miei guerrieri perderanno la verginità....e si prenderanno tnte di quel' mzzate......teribbli!!
Qmanta...ti lancio il guanto di sfida...tieniti pronto!!![]()
ah ah...è la prima volta che istigo uno così...wow...come sono esaltato...e pensate che sono anche sicuro di prenderle come un maiale!!![]()
che maso...