Ripudio vs giovane guardia

Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

halakay ha scritto:(even ones that target the caster)


perdonate il mio inglese ma io capisco "anche se il bersaglio dell'incantesimo è il maestro"
quindi subisce gli effetti dei sui incantesimi
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

(even ones that target the caster).......anche quelli che hanno come bersaglio il maestro......
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

L'essenziale è che immunità ti preserva dagli effetti ma non ti impedisce di lanciare l'arte. Inquesto modo puoi lanciare arti utili cmq tipo quelle di manipolazione, quanto alle altre beh basta fare un mazzo con carte che sai di poter usare positivamente... :) a me non sembra un controsenso.
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Infatti neanche a me sembrava un controsenso.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Il controsenso c'è nel fatto che questa cosa ti permette di liberarti dalla mano un eventuale incantesimo dell'arte che ti imballa "bruciandolo", visto che la carta viene sì giocata ma non può esplicare i suoi effetti sul gioco... Xò se la regola è questa ce la teniamo e amen.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

HenShu ha scritto:Il controsenso c'è nel fatto che questa cosa ti permette di liberarti dalla mano un eventuale incantesimo dell'arte che ti imballa "bruciandolo", visto che la carta viene sì giocata ma non può esplicare i suoi effetti sul gioco... Xò se la regola è questa ce la teniamo e amen.
Non credo HenShu, un guerriero immune all'arte non si può proprio castare Invulnerabile.
Al limite può giocare incantesimi con effetti su altri, ma se l'unico che dovrebbe subire l'effetto è il guerriero immune, allora non può proprio giocare la carta, in quel caso sarebbe bruciata appunto.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Oh ma li leggete i post? Secondo quantocriportato da halakay emerge proprio il contrario e la cosa sconvolgetne è proprio questa!
Non so dove hala abbia preso quel pezzo di regolamento o faq o cosa diamine sia ma ha riportato un discorso in inglese e le conclusioni sono proprio quelle...
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Questa frase?
(even ones that target the caster).......anche quelli che hanno come bersaglio il maestro......

Beh se venisse scritta per intero, magari potrebbe avere più senso.
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Significa che non può essere lanciato anche se il bersaglio è SOLO il Maestro....dov'è il controsenso?Per me è normalità.
O sto capendo male io?
Non puoi lanciare incantesimi,o doni,in combattimento quando c'è l'avversario immune;ma puoi lanciarli prima o dopo il combattimento anche se l'avversario non ne subisce gli effetti......io questo ho capito,voi?
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

No, la cosa clamorosa che emerge è che il maestro che sia anche immune può lanciarsi addosso incantesimi, che però causa l'immunità non sortiscono effetto! E questo a me sembra tanto bruciare una carta visto che la carta viene si giocata manon può sortire efetti sul gioco...
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

HenShu ha scritto:No, la cosa clamorosa che emerge è che il maestro che sia anche immune può lanciarsi addosso incantesimi, che però causa l'immunità non sortiscono effetto! E questo a me sembra tanto bruciare una carta visto che la carta viene si giocata manon può sortire efetti sul gioco...


Tutto vero, ma stando così le cose semplicemente non la gioca questa Arte sul guerriero che ne è immune! Quale Maestro c'è che può lanciare l'Arte ed è anche immune alla stessa? :roll: Non ce l'ho presente... se non c'è il problema non si pone proprio no? :)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

ragnarok ha scritto:Questa frase?
(even ones that target the caster).......anche quelli che hanno come bersaglio il maestro......

Beh se venisse scritta per intero, magari potrebbe avere più senso.


il testo integrale è nella pagina precedente!
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

halakay ha scritto:
ragnarok ha scritto:Questa frase?
(even ones that target the caster).......anche quelli che hanno come bersaglio il maestro......

Beh se venisse scritta per intero, magari potrebbe avere più senso.


il testo integrale è nella pagina precedente!
Ovviamente in Italiano :P
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Also important: Warriors who are immune to cards MAY STILL HAVE AND USE those cards. They are just not affected by those card effects. So a warrior who has ART IMMUNITY cay cast Art spells (even ones that target the caster), but none affect the caster.

Importante: guerrieri immuni alle carte POSSONO ANCORA AVERLE ED USARLE. Essi non sono influenzati dagli effetti di quelle carte. Perciò un guerriero che ha l'immunità all'Arte può lanciare incantesimi dell'Arte (anche quelli che colpiscono il maestro), ma nessuno influenzerà i maestro
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

L'immunità la si può donare attraverso carte...
Rispondi