Stampa Personale Homemade Regolamentata
Pensavo di essere l'unico che era attirato dalle buste chiuse!?!?!?
Vuoi mettere quando tuttoggi riesco a trovare qualche busta espansione intatta e la apro piano piano nella speranza di trovare magari l'unica carta che cerco... è come quando apri le carte piano piano di una mano di Poker.. vabbè adesso però non andiamo sull'azzardo... 
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Ragazzi ma ke mi combinate???
Mi spiace per HenShu ma mi pare assurda questa sua decisione...
Cmq leggendo tutto sono d'accordo con quello che hanno detto Buddha e Pengo.
E ringrazio chi ha reso e sta rendendo possibile continuare un gioco morto da anni
a cui sono troppo affezionato.
Ho sempre sognato che prima o poi avrei potuto tenere tra le mani una carta nuova
di nuove serie (dopo le paradise lost),
o che addirittura si potessero creare espansioni con carte ideate da me
ed anke questo vedo ke è possibile...
Insomma il fatto delle 5 copie nn mi interessa affatto, se voglio anke una sola carta
mi prendo l'intero set. Ho buttato tanti di quei soldi x averne davvero una sola e nn l'ho mai avuta
ke questa spesa credo di potermela permettere (e sono sicuro ke ci sta!!!).
Tanto io prenderò set una volta ogni tanto.
Spendevo molto di + ogni settimana x prendere quelle dannate ma accattivanti bustine...
Ringrazio
Halakay x le Heresy e x le prossime in arrivo
e Sandorado attendo le Ragnarok
e ovviamente il Webmaster x aver reso possibile tutto ciò
E sono contento di aver incontrato tanti amici appassionati, come me, di questo gioco!
Mi spiace per HenShu ma mi pare assurda questa sua decisione...
Cmq leggendo tutto sono d'accordo con quello che hanno detto Buddha e Pengo.
E ringrazio chi ha reso e sta rendendo possibile continuare un gioco morto da anni
a cui sono troppo affezionato.
Ho sempre sognato che prima o poi avrei potuto tenere tra le mani una carta nuova
di nuove serie (dopo le paradise lost),
o che addirittura si potessero creare espansioni con carte ideate da me
ed anke questo vedo ke è possibile...
Insomma il fatto delle 5 copie nn mi interessa affatto, se voglio anke una sola carta
mi prendo l'intero set. Ho buttato tanti di quei soldi x averne davvero una sola e nn l'ho mai avuta
ke questa spesa credo di potermela permettere (e sono sicuro ke ci sta!!!).
Tanto io prenderò set una volta ogni tanto.
Spendevo molto di + ogni settimana x prendere quelle dannate ma accattivanti bustine...
Ringrazio
Halakay x le Heresy e x le prossime in arrivo
e Sandorado attendo le Ragnarok
e ovviamente il Webmaster x aver reso possibile tutto ciò
E sono contento di aver incontrato tanti amici appassionati, come me, di questo gioco!
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
Io però rimango ancora perplesso...tutti dicono che gli va bene prendere i set completi. Okkei. Ma questo era fuori discussione, avevo già detto che la situazione attuale non era cambiata.
Quello che io richiedevo era una maggiore libertà per chi la voleva, ne sentiva il bisogno o ci era costretto per motivi suoi.
A quanto pare nessuno riesce a vederla in questa ottica.
e questo un po mi dispiace.
Comunque mi rimetterò ad ogni scelta del forum.
Quello che io richiedevo era una maggiore libertà per chi la voleva, ne sentiva il bisogno o ci era costretto per motivi suoi.
A quanto pare nessuno riesce a vederla in questa ottica.
e questo un po mi dispiace.
Comunque mi rimetterò ad ogni scelta del forum.
l'unica occasione in cui le carte devono essere ufficiali è il torneo...e credo che sia per forza di cose in questo modo: ai tornei ufficiali si va con le carte ufficiali. nessuno impedisce, almeno a quanto mi pare, di partecipare ad amichevoli o minitornei con delle proxie, a patto che si avverta l'avversario...
guarda le cose dall'altro punto di vista: se ad un torneo (che ripeto, è l'unico incontro di tipo "ufficiale" che abbiamo) si vedono carte stampate in casa (prive quindi di una qualsiasi ufficializzazione agli occhi di eventuali osservatori, anche se il mcic avesse dato l'ok) che figura ci farebbe il nostro gioco?
guarda le cose dall'altro punto di vista: se ad un torneo (che ripeto, è l'unico incontro di tipo "ufficiale" che abbiamo) si vedono carte stampate in casa (prive quindi di una qualsiasi ufficializzazione agli occhi di eventuali osservatori, anche se il mcic avesse dato l'ok) che figura ci farebbe il nostro gioco?