L'AGILE BALZO DELLA MANGUSTA

Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

:) :) sarò sever come il professore dei ragazzi della 3C:

HenShu... 2

:) :)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Permaloso io? Si vede che non mi conosci bene.
Io sono pronto a scherzare e a far battute su tutto e su tutti. Se poi prendo di mira uno, allora è la fine.
E poi, vai leggerti il post dedicato alla fiera di Lucca e vedra come ci siamo scatenati l'uno con l'altro fra me,SANDORADO e LUDWIG.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

HenShu ehssiam Toschani, ehlla piggliamo sempre arride', se c'é da prendissi per il di dietro eccidivertiamo da matti!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

HenShu ha scritto:Permalosetti di niente eh? Una volta i toscani avevano + senso dell'umorismo... E poi l'utente potrà anche esporlo il suo parere o no? O mi state dicendo che siamo in regime di "o ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra"?
E di testi non ha parlato nessuno Gaglio non ti sentire tirato in ballo. Sicuramente il prodotto possiamo concorrere tutti quanti a migliorarlo, ricercando immagini o industriandoci per renderle al meglio (magari con qualche bel programmino di grafica su pc saltando la fase del disegno a mano). non capisco ad esempio perché sull'engine che è un programma con una certa visibilità si possano inserire carte con immagini rubacchiate qua e là (Magic, e persino videogiochi come Doom!) e noi che sicuramente passiamo + inosservati ci dobbiamo stare a fare grossi problemi, non penso che la Wizard of the coast verrebbe a bussare alle nostre porte di sconosciuti ;P
Premetto che in questo Forum ognuno PU0' e DEVE dire la sua. Ci mancherebbe altro !! :roll:

Per il resto del tuo discorso devo dire che in parte hai ragione e in parte non ne hai.
Hai ragione quando dici che tutti dobbiamo dare del nostro meglio per ottenere qualcosa che più accontenti tutti e che alcune immagini di Void non ti piacciono (de gustibus non disputandum est).
Non hai ragione quando fai riferimento a immagini prese qua e là da inserire nelle nostre carte. (a parte che c'è già chi lo fa con risultati scadenti..secondo me..).
Il lavoro fatto con Void e che sarà fatto anche con Tribal Wars, è quello di mantenere le immagini il più possibile aderenti al mondo Mutant.
Ecco perchè c'è già chi si è mosso per recuperare disegni ed illustrazioni non ancora "sfruttate" per le carte.

Nel caso specifico dell'Hellfire:
il disegno è originale, la colorazione è di un ragazzo che ha dato la sua disponibilità e che ringrazio ancora.
Certo il risultato non piacerà a tutti, ma almeno c'è qualcuno che fa. :D
Rinnovo a tutti i Doomtrooper di buona volontà l'appello:
se avete la volontà di fare disegni o illustrazioni per le carte, datevi da fare e non fatevi pregare. :D

Per i toscanacci:......sono spiriti liberi e burloni.....che ne han donde di siffatte ciuffole.. :D
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Per i toscanacci:......sono spiriti liberi e burloni.....che ne han donde di siffatte ciuffole..

burloni finché nn metti di fronte un livornese, un pisano, un lucchese e un massese :) :)
ma ki sa sa
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ha detto tutto Hala: non esiste un disegno originale dell'Hellfire a colori.
Quello è stato colorato su un disegno presente sul manuale Collezionare e Dipingere Miniature, e nell'illustrazione è presente insieme al Nefarita che poi è diventato Skenral.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Io gioco anke a KULT e ho visto varie immagini utilizzate x fare carte di Mutant Chronicles e viceversa.Vedesi Telepatia Maggiore, Maschera delle Vestali, Sogni orribili. Figlio di Ilian, Ipnosi minore...
e anke in Heresy qualcuna, come CAMERE DI TORTURA DELL'INQUISIZIONE...
Si potrebbe continuare a sfruttare qualcosa
Vedi l'angelo Cairath... ;)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Prima di tutto a me i disegni di Max Belli piacciono molto.

E poi credo che sia molto meglio usare immagini del mondo di Mutant rispetto a riciclarne altre.

Per quanto riguarda le aeronavi è in effetti sempre stata una regola orale, tramandata di generazione in generazione. Mi sa che conviene fare un sondaggione per metterla nel regolamento o cancellarla

Concentrazione Suprema dà il bonus in S
La Potenza Furiosa di Toronaga dà il bonus in C
c'è un'errata vecchia come il Regolamento di Apocalypse

Per quanto riguarda i toscani, beh che dire...
io sn per metà lucchese!

E per illustrare l'amore tra lucchesi/livornesi vs pisani, ecco un bel titolo del Vernacoliere, giornale satirico di Livorno.

Berlusconi s'è sbagliato di nuovo!!!
Ha dato del pisano di merda a un livornese!!!

I pisani indignati: "Nn siamo merdosi"
I livornesi indignati: "Nn siamo pisani"

PS chiedo scusa a tutti i pisani, dopotutto io sn + torinese...
:lol: :lol: :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Davide ha scritto:
Per quanto riguarda le aeronavi è in effetti sempre stata una regola orale, tramandata di generazione in generazione. Mi sa che conviene fare un sondaggione per metterla nel regolamento o cancellarla
Dal regolamento 2ª Edizione:
"......Un guerriero all'interno di un'Aeronave o un Sottomarino non può attaccare o essere attaccato da un altro guerriero in Corpo a Corpo. Se un guerriero con un Aeronave o un Sottomarino vuole attaccare in Corpo a Corpo deve prima uscire dal Veicolo. Veicolo generici e Carri Armati non sono influenzati in questo modo. ......"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Nn so se conoscete quelli del Nido del Cuculo... direi che il doppiaggio di Braveheart spiega tutto :) :)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Uh devo mettere il Dragonfish allora :P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Tnx hala, ma allora perché qualche tempo fa era uscita fuori questa discussione e nessuno aveva citato il regolamento? Era sfuggito? O l'avete modificato di recente?
X quanto riguarda le immagini, beh signori miei tra le carte homemade si aggirano immagini di magic... (miniere di titanio di mercurio e blasphemer giusto x citarne due) e Doom (beast qualcosa...), perciò a mio giudizio se il disegno può essere ricondotto a mutant x tratto e colori non vedo xké non approfittarne...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

LOLLL:....
i motivi sono due:
1- nessuno legge i regolamenti........
2- quando esprimo un parere lo faccio solo a ragion veduta, e nei miei post precedenti ho sempre fatto riferimento a questa regola :D

x i disegni:
a me non piacciono i disegni presi a casaccio da magic, Doom, Guardians ecc ecc....per me Mutant è SOLO mutant, per cui io preferisco i disegni con immagini di Mutant. 8)
Ho visto alcune carte con illustrazioni che nulla hanno a che fare con la nostra ambientazione e che mi fanno veramente schifo....... :cry: :oops:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

halakay ha scritto:LOLLL:....
i motivi sono due:
1- nessuno legge i regolamenti........
2- quando esprimo un parere lo faccio solo a ragion veduta, e nei miei post precedenti ho sempre fatto riferimento a questa regola :D

x i disegni:
a me non piacciono i disegni presi a casaccio da magic, Doom, Guardians ecc ecc....per me Mutant è SOLO mutant, per cui io preferisco i disegni con immagini di Mutant. 8)
Ho visto alcune carte con illustrazioni che nulla hanno a che fare con la nostra ambientazione e che mi fanno veramente schifo....... :cry: :oops:
Hala ma ci sono un bel po' di carte, anke della serie Doomtrooper
con immagini ke fanno parte del mondo di Kult e nessuno si è mai lamentato mi pare.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Immagine

Ragnarok,
questa è un'immagine di KULT........come vedi i legami con Doomtrooper sono molto forti 8) 8)...e a me piacciono molto. !!!! :D
Rispondi