No, dicebuddha84 ha scritto:levy, purtroppo no....la carta fa riferimento all'ingresso in gioco di un guerriero, non del suo trasferimento dall'avamposto....
per l'altra risposta non saprei....non c'era una regola che impediva di andare/uscire dal coperto più volte per turno?
"...OGNI VOLTA CHE IL GIOCATORE AGGIUNGE ALLA SUA SQUADRA UN GUERRIERO DELLA CORPORAZIONE SCELTA, GUADAGNA UN PUNTO PROMOZIONE O DUE PUNTI DESTINO..."
Quindi se io sposto il guerriero dall'Avamposto e lo aggiungo alla squadra guadagno il punticino.
X questo credo bisogna estendere il concetto di squadra x questa carta.Anzi no fare un'errata, mettendo ke nn si scarta
se il guerriero si trova nell'Avamposto invece della squadra.
Xkè o l'uno o l'altra cosa...nn c'è alternativa!!!