Attenzione i casi cui mi riferivo sn per esempio un guerriero con Il Sesto Senso di Kanji (sempre 5 fissi in ogni mazzo Mishima): oltre a farti attaccare per primo fa perdere la relativa abilità all'avversario.nefarun11 ha scritto:mmm....credo sia vero quello che hai detto sul gungho... e quindi tutta la pappardella su chi attacca prima ecc....
Il problema, che era già venuto fuori, è che per esempio alcuni Colpiscono per Primi, altri (tipo Toshiro) Colpiscono SEMPRE per Primi. Ora nn so a che soluzione eravamo arrivati (anche perché avendo il SSdK nn mi interessa molto...)
Nn dirlo a me! Grazie a lei ho vinto il torneo di carte Comuni di Firenze:nefarun11 ha scritto:Per quanto riguarda Eva, penso che funga più come un potente deterrente....soprattutto se giocata a freddo! Mi spiego: prova tu ad attaccare Eva quando sei a secco di P... in più lei può incrementare i tuoi doomtrooper col suo bel bonus che a questo punto è inarrestabile e AMPLIFICABILE da carte che estendono le azioni! Se sei abbastanza sgamato da tenere i P avversari a 0...hai quasi la partita in tasca!
Eva è brutta (si fa per dire...) anche per questo!
eh eh... gran bella vacca...
http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... opic&t=305