Status quo-Warzone Fortificata-Guerra Prolungata: Limitare?
- Darkplayer
- Ashigaru
Secondo me la carta Status Quo è troppo devastante, soprattutto per chi fa la guerra corporativa e che quindi può prenderla subito, 4 pp a turno sono davvero tanti, basta fare due turni di sabotaggio per prendere il largo, infatti si prendono i punti del sabotaggio più quelli della missione, e si arrivano tranquillamente a 8 - 10 pp. Parlo per esperienza personale, avendo giocato contro un mazzo con questa carta e avendole prese. Io non credo che, per lo meno prima di questo torneo, molte persone tenavano più di una o due carte per scartare missioni.
Secondo dovrebbe essere per lo meno limitata, altrimenti avremo davvero uno "Status Quo Tournament".
Ciao
Riccardo
Secondo dovrebbe essere per lo meno limitata, altrimenti avremo davvero uno "Status Quo Tournament".

Ciao
Riccardo
- Darkplayer
- Ashigaru
Non gioco da solo, ma può capitare di subire un sabotagggio o due e aivoglia a scartare status quo quando l' altro ne ha cinque!!! Dovrei fare forse un mazzo scarta missioni?
Io ho detto la mia opinione, secondo me è un carta che fa sentire troppo il suo peso per non essere neanche limitata. E' stata limitata Guerra Prolungata..........., non credo che sia più forte di status quo.
Ciao
Riccardo
Io ho detto la mia opinione, secondo me è un carta che fa sentire troppo il suo peso per non essere neanche limitata. E' stata limitata Guerra Prolungata..........., non credo che sia più forte di status quo.
Ciao
Riccardo
Ma se peschi non fai punti. E se non peschi non cali i guerrieri, non scarti quelli dell'avversario, non cali Status Quo dopo che te l'hanno scartata.
O di prima mano peschi 5 Status quo, Riserve segrete, A piene mani e il tuo avversario sta a guardare?
Cinque Guerra limitata significa averla nei primi turni, e una volta giocata non si toglie più. Nessuna preoccupazione di pescare, non pescare o altro. Si continua a fare il proprio gioco con quei punti che vengono giù assoluitamente gratis. È una carta che non ha alcuno svantaggio per chi la gioca.
Ciao
Danilo
O di prima mano peschi 5 Status quo, Riserve segrete, A piene mani e il tuo avversario sta a guardare?
Cinque Guerra limitata significa averla nei primi turni, e una volta giocata non si toglie più. Nessuna preoccupazione di pescare, non pescare o altro. Si continua a fare il proprio gioco con quei punti che vengono giù assoluitamente gratis. È una carta che non ha alcuno svantaggio per chi la gioca.
Ciao
Danilo