scartare reliquie ed equipaggiamenti

Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

residuato bellico é ancora meglio...
Algeroth in persona, equipaggiamenti che permettono di scartare equipaggiamenti, cose del genere
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Una domanda sorge spontanea:
" ma dopo anni che si gioca e di malfunzionamenti se ne sono usati a miliardi, perchè dobbiamo complicarci la vita proprio ora???"

Mi spiego, sono il primo a dire che il bello del gioco è l'evoluzione e non la staticità, ma dobbiamo seguire un unico filo conduttore!
Allora o lasciamo tutte le carte in Italiano come sono eccetto quelle che potrebbero creare contraddizioni oppure le cambiamo tutte a rigor di logica... indi per cui se mi avete cambiato totalmente carte come "Spia nei Ranghi" o peggio ancora "Quartier generale" (non mi ricordo il nome, comunque quella che impediva all'avversario di attaccarti direttamente) allora possiamo Cambiare anche Malfunzionamento ed usarlo come penso si sia sempre usato e quindi per scartare qualsiasi Equipaggiamento. Perchè alcune carte che non creano confusione e non sono poi così potenti sono state completamente stravolte? Questo mi porta all'idea di ristampare tutte le carte con le nuove diciture, mi spiegate come faccio a spiegare ad un nuovo giocatore tutte le regole, dargli delle carte fargli preparare un mazzo e poi dirgli che la maggior parte delle carte che usa in realtà hanno un altro utilizzo?????
Che non si vede che avevo costruito uno spettacolare Deck basato su " Quartiere generale" e poi scopro che è diventato una carta a dir poco inutile!!!!???? :-) :-)
Sfogo senza polemiche e senza rimorsi... Love, Peace, sex, Rock and Roll, Mutant and sex ( l'avevo già detto... OPS!!! ;-) )
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Levy, tutte le modifiche sono servite a rendere il gioco migliore.
Malfunzionamento necessita di un chiarimento perché il testo in italiano è toppato. Come mai ce ne siamo accorti solo ora? Boh... ma meglio tardi che mai.

Te lo immagini a un torneo: "È giocabile solo sul guerriero avversario" – "No, c'è scritto su ogni guerriero!" :wink:

Ciao
Danilo
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

io propenderei per mantenere la 1°Ed. seguendo alla lettera la carta. Mi sembra ingiusto adottare alcune 1° ed e altre 2° ed. discriminando. Allora mi piacerebbe rivedere anche tutte quelle carte che cambiano nella 2°...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

C'è in questa carta una contraddizione tutta italiana, dovuta ad una traduzione errata. Metterci mano non mi sembra che sconvolga il gioco in maniera radicale.
Poterla giocare anche sui propri guerrieri permette di scartarsi Gingillo Inutile, altrimenti inscartabile.
Insane
Eretico

Messaggio da Insane »

Io sono per scartare un'arma o un equipaggiamento assegnato ad un qualsiasi guerriero in gioco.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Voto anche io per la seconda edizione. Altrimenti mi si svalutano i miei 15 o 16 FALSI, e allora chi me li compra più !!!!!!
Scherzi a parte, si alla seconda edizione.
Se poi qualcuno ha problemi con gli equipaggiamenti, oltre alle carte citate prima, suggerirei L'IRA DI ALGEROTH (nc Inquisition), MANCATO RIFORNIMENTO (nc Warzone), LA STRETTA DELL'ANIMA OSCURA (Corporate wars).
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

Breve precisazione:
Sia che si decida di passare alla seconda versione che restare alla prima,il testo italiano è leggermante errato,come hanno fatto notare Halakay e Zid.
Se si resta alla prima Versione,allora può scartare anche reliquie considerate armi anche dei propri guerrieri;
Se si passa alla seconda,allora potrà solo scartare equipaggiamenti,ma non obbligatoriamente assegnati ad un guerriero.Diventerà così possibile scartare carte come il Visore pluriangolare,il treno da battaglia Juggernaut ecc.
Insane
Eretico

Messaggio da Insane »

Cosa ne dite di un bel sondaggio?
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

Il limite di Malfunzionamento era secondo me propio quello di scartare solo equipaggiamenti assegnati ai guerrieri, non anche alla squadra.
Per questo era importante anche mancato rifornimento, poichè bloccava il visore, altrimenti poco scartabile.
E' questa parte della modifica che non mi va giu.
Okkei su tutti i guerrieri, okkei solo equipaggiamenti, ma non anche le carte assegnate a squadra e schieramento.
Rispondi