Gell ha ragione secondo me!
Sulla carta addestramento NON E' IN ALCUN MODO enunciato che i guerrieri NON SIANO in grado di difendere il giocatore da eventuali attacchi!
Un conto è rendere i guerrieri NON-combattenti (i quali, da quanto CREDO di aver capito, non sono in grado di difendere il giocatore) e quindi non in gioco, un altro paio di maniche è renderli INATTACCABILI e incapaci di ATTACCARE
La questione è tutta qui... chi l'ha detto che un guerriero incapace di attaccare e non attaccabile dall'avversario, non sia in grado di difendere il giocatore?? Il testo di carte come LICENZA PREMIO o MURO DI PROTEZIONE non lasciano dubbi...ma addestramento sinceramente non credo produca gli stessi effetti sul gioco, rispetto alle carte appena enunciate!
Se no sto addestramento diventa veramente DEVASTANTE alla decima potenza!! Mi metto 5 carte di questo tipo e magari caccio giù un bel biociccio o un grizzly o un gigameka e...tadaan...il gioco è fatto e finito!..
se possiamo parlare di GIOCO...ovviamente!!!
Certo sarebbe una strategia dall'impeccabile pragmaticità...ma, signori, che fine farebbe il GIOCO??
So bene che ci sono carte per bloccare addestramento...hai voglia... ma se a uno gira di sfiga in maniera inverosimile...perde la partita in 5 secondi...e questo...farebbe cadere i maroni a TUTTI!!!
Ditemi voi...
Sono pronto ANCHE a una dilapidazione!!!
...no beh...
...si scherza...
...ovviamente...
...

...