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Inviato: 31/12/2003, 20:35
da sandorado
Tribal Wars
Questo è il titolo che ha ispirato il buon Gaglio: mi ha telefonato per dirmelo ^__^
Chiedeva se possiamo fare, con la nostra prossima espansione, la maggior parte delle carte dedicate alle Tribù, raccogliendo tutte quelle apparse qui...
Ciao
Fabio

Inviato: 02/01/2004, 17:40
da gaglio
NEW PEACE

fortificazione/rasputin/triade luterana

Assegnabile all' avamposto al costo di 2 azioni. Città rasputin e luterana. Mentre questa carta è in tavola puoi introdurre in gioco sia guerrieri rasputin che luterani, ed essi guadagnano un +6 in C,S e A. Se attaccati da guerrieri templari, allora subiscono un -6 in C,S e A. Se questa carta viene scartata, scarta i guerrieri (TUTTI) di una delle 2 tribù, a tua scelta. 1 COPIA.

Inviato: 02/01/2004, 17:51
da gaglio
IMMUNITA' KI

potere ki/mishima

Segui le regole dei poteri ki. Assegnabile solo a un guerriero mishima nell' avamposto. Questo guerriero diventa immune ai virus, e spendendo 6 PD, può rendere immune un altro guerriero mishima (ma solo uno) nell' avamposto fino all' inizio del tuo prossimo turno. 5 COPIE.

Inviato: 02/01/2004, 17:59
da gaglio
VAIOLO

speciale/generica

Virus. Assegnabile all' avamposto avversario al costo di 3 azioni. All' inizio di ogni fase pescare un doomtrooper presente in quell' avamposto, scelto dall' avversario, riceve una ferita. Guerrieri uccisi dal VAIOLO non fanno guadagnare punti. 1 COPIA.

Inviato: 02/01/2004, 18:32
da gaglio
MASTINO

guerriero/imperiale 8/2/6/9

Considerato un membro del clan. Immunità maggiore. Se equipaggiato con una FENRISBIKE guadagna un ulteriore +4 in C. Non può essere attaccato da guerrieri dell' oscura legione. Quest' ultima abilità non può essere tolta con AMNESIA.

Inviato: 02/01/2004, 18:40
da gaglio
TERRENO RADIOATTIVO

speciale/generica

Virus. Assegnabile al costo di 2 azioni a qualsiasi warzone nell' avamposto avversario. Tutti i modificatori negativi della warzone diventano uguali a quello più alto. Guerrieri immuni ai virus non subiscono gli effetti di questa carta. 1 COPIA.

Inviato: 02/01/2004, 18:47
da gaglio
KAMIKAZE

guerriero/mishima -/-/-/3

Non combattente. Al costo di un azione puoi eliminare il KAMIKAZE per scartare una qualsiasi carta fortificazione o veicolo dell' avversario. Guerrieri considerati veicolo scartati in questo modo fanno guadagnare PD.

Inviato: 02/01/2004, 18:50
da Ospite
Gaglio...non ti sembra un po' sbilanciata KAMIKAZE?

Inviato: 02/01/2004, 18:53
da gaglio
WOLFBANE BERSERKER

guerriero/imperiale 11/2/9/10

Considerato un membro del clan. Immunità maggiore. Può utilizzare qualsiasi arma da corpo a corpo, escluse quelle dell' oscura legione. Guerrieri dell' oscura legione feriti dal BERSERKER sono automaticamente uccisi e rimossi.

Inviato: 02/01/2004, 18:54
da gaglio
E se usasse l' azione d' attacco e costasse 5 invece di 3 PD?

Inviato: 02/01/2004, 19:00
da Ospite
Caspiterina, con 5D e un'Azione d'attacco ti porti a casa il gruzzolo del Droide Eradicator e te lo togli di torno......mmmmhhh

Inviato: 02/01/2004, 19:10
da gaglio
HALA, ricorda che il KAMIKAZE non guadagna PP, ma solo PD.
Spendere 5 PD e un azione d' attacco per guadagnare 12 PD non mi sembra particolarmente libidinoso, a parte il fatto che togli di mezzo il droide.

Inviato: 02/01/2004, 19:12
da Ospite
E' quello che volevo dire.....con un costo relativamente basso ottieni alti guadagni in termini di gioco !

Inviato: 02/01/2004, 19:16
da gaglio
OK. Allora prova a modificarla te. Magari poi la firmiamo insieme.

Inviato: 02/01/2004, 21:48
da Silverwing
Ci provo io

KAMIKAZZE
guerriero/mishima 3/3/0/5

Al costo di un azione di attacco puoi eliminare il KAMIKAZE per scartare una qualsiasi carta fortificazione o veicolo dell' avversario. Guerrieri considerati veicolo scartati in questo modo fanno guadagnare PD. Se il KAMIKAZZE vieni ferito muore.

Diventando un combattente si è costretti a tenerlo in mano fino a che non si ha intezione di usarlo, mi sembra sufficiente come penalità. Che ne pensate?
Ciao
Michele