Pagina 30 di 64
Inviato: 23/06/2006, 18:39
da Levy
AUTORE: Levy
NOME CARTA: Guerriero Sacrificale
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: 5-5-5-8
TESTO: Uccide sul colpo ed attacca per primo. Puoi inserirlo in gioco senza costo di azioni e PD mentre subisci un sabotaggio maggiore o uguale a 4, annullando il sabotaggio stesso; se inserito in questo modo metti un segnalino sul guerriero ad indicare che perde le abilità di uccidere sul colpo e di attaccare per primo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 23/06/2006, 20:18
da Ryosaeba79
inserito only in avamposto presumo...quindi se il sabotaggio avviene in squadra o schieramento non dovrebbe poter avvenire...
Inviato: 24/06/2006, 10:04
da Levy
Ryosaeba79 ha scritto:inserito only in avamposto presumo...quindi se il sabotaggio avviene in squadra o schieramento non dovrebbe poter avvenire...
Blocca qualsiasi Sabotaggio, indipendentemente da dove parte..

Inviato: 24/06/2006, 10:16
da Ryosaeba79
Un momento...se è un Tribal, in teoria sarebbe introducibile SOLO nell'avamposto, Giusto? Quindi come può bloccare un sabotaggio nella squadra??? Sinceramente non capisco...è un potere che gli vuoi dare tu ?
Inviato: 24/06/2006, 11:45
da drnovice
Il sabotaggio avviene indipendentemente dall'area in cui è presente il guerriero che sabota, e tuttavia, se è presente un guerriero nell'avamposto (o in qualsiasi altra area), non può avvenire il sabotaggio, essendoci un guerriero avversario in gioco, in qualunque area sia.
Inviato: 24/06/2006, 12:33
da Ryosaeba79
cmq mi sembra Powah lo stesso...io metterei sabotaggio pari o superiore al suo V, ovvero 8 e toglierei o letale o attacca per primo...oramai ste 2 cose le fanno tutti cazzarola...
Inviato: 24/06/2006, 23:56
da drnovice
Beh è comunque un guerriero da 5 in C e S, bisogna equipaggiarlo per renderlo pericoloso e poi basta sempre un'Amnesia.

Inviato: 25/06/2006, 13:14
da Skull
AUTORE:Skull
NOME CARTA: Dottor Sullivan
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE:Capitol
VALORI: 4/5/4/6
TESTO: Psicologo. Il Dottor Sullivan può al costo di due azioni interrogare e bloccare un guerriero avversario dimezzando le sue caratteristiche base c/s/a/v.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 25/06/2006, 13:22
da Skull
AUTORE:Skull
NOME CARTA: CIBERTOX
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE:Cybertronic
VALORI: .........
TESTO: Assegnabile alla tua squadra al costo di un'azione. Mentre è in gioco puoi cercare al costo di un'azione il ticker e assegnarlo a un guerriero che possa riceverlo. Tutti i tuoi guerrieri contorsionisti e la dottoressa Diana ricevono l'abilità di essere attaccati solo da guerrieri con valore pari a 8 o maggiore.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 25/06/2006, 13:29
da Skull
AUTORE:Skull
NOME CARTA: Fortezza mobile Goliah
TIPO: equipaggiamento
AFFILIAZIONE:Bauhaus
VALORI: .........
TESTO: Assegnabile alla squadra al costo di due azioni. I tuoi guerrieri possono sparare al costo di due azioni dalla fortezza mobile a uno o due guerrieri contemporaneamente con s14. Se uccidi entrambi i guerrieri sono eliminati dal gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 25/06/2006, 13:40
da Skull
AUTORE:Skull
NOME CARTA: Barracuda gemelli
TIPO: guerriero
AFFILIAZIONE:Imperiale
VALORI: 7/9/7/7
TESTO: Immunità minore all'oscura simmetria. Pazzi e spericolati i gemelli sono parte essenziale della cavalleria aerea Ram. Se sono equipaggiati con un Soutpaw imperiale triplicano i bonus forniti. Questo guerriero può evitare il combattimento una sola volta ma aumenta il suo valore fino a 10.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 25/06/2006, 13:48
da Skull
AUTORE:Skull
NOME CARTA: Deliver
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE:Fratellanza
VALORI: .............
TESTO: Assegnabile a un guerriero della fratellanza. Versione potenziata della Spada Violator azionandola al costo di un'azione e pagando 5d per guerriero avversario puoi effettuare un'attacco mortale con un +7 c (tutte le carte o guerrieri che attaccano per primi non hanno priorità su questa carta). Elimina la carta dal gioco dopo l'uso.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
Inviato: 25/06/2006, 13:55
da Skull
AUTORE:Skull
NOME CARTA: Cannibale
TIPO: guerriero
AFFILIAZIONE:Oscura legione
VALORI: 4/-/4/6
TESTO: Seguace di Algeroth. Questi guerrieri grazie al loro trasformismo sono capaci di infiltrarsi nelle linee avversarie di doomtroper facendo dilagare il panico con i loro racconti delle crudeltà effettuate su guerrieri da parte dei cannibali. Tutti i doomtroper che combattono contro un cannibale non possono utilizzare equipaggiamenti e sono affetti da un -3a.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 25/06/2006, 13:59
da Skull
AUTORE:Skull
NOME CARTA: Linea Ferroviaria Trans-Marziana
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE:Capitol
VALORI: ...........
TESTO: Assegnabile alla tua squadra. Tutti i guerrieri Capitol possono utilizzare la linea ferroviaria per cercare nel proprio mazzo di carte da pescare un equipaggiamento. assegna subito questo equipaggiamento a un guerriero che può ricerverlo. Ogni volta che effettui quest'operazione paga 7d.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 25/06/2006, 14:05
da Skull
AUTORE:Skull
NOME CARTA: Bacio di Muawijhe
TIPO: Dono
AFFILIAZIONE:Oscura legione
VALORI: ...........
TESTO: Assegnabile a un seguace di Muawijhe. Utilizza il dono spendendo un'azione e 6d per convertire un guerriero in un legionario urlante per un turno. Questo guerriero assume tutte le caratteristiche e i valori base di un legionario 3/2/1/3.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5