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Inviato: 22/09/2004, 10:40
da Mariko
Max_Steiner ha scritto:AUTORE: Max_Steiner
NOME CARTA: tempismo sbagliato
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: ------
TESTO: ASSOCIABILE ALLA PARTITA AL COSTO DI UNA AZIONE
quando questa carta è in gioco non si possono giocare
carte che annullino l'effetto di carte speciali appena giocate.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 2

che ve ne pare?

l'ho pensata per sfrenare un pò quei mazzi con 5 comunicazioni errata (ormai di regola)che cmq non danno la possibilità a chi è entrato da poco nel mondo di doomtrooper di essere competitivo essendo a sua volta quasi impossibilitato a trovare questa carta!!!
Se se.... quella l'hai pensata perche' hai solo due comunicazioni errate nel mazzo. :lol: :lol: :lol:

PS: E poi sarebbe il mio guerriero esagerato. E questa com'e'? Ci sono carte meno potenti che sono bannate....

Inviato: 22/09/2004, 11:23
da Beren
AUTORE: Beren
NOME CARTA: NE SEI SICURO?
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: crescentia
VALORI: ---
TESTO: ASSEGNABILE ALLA PARTITA. Ogni volta che viene giocata una carta speciale contro un guerriero Crescentia o un giocatore con un guerriero Crescentia in gioco tira una moneta, se esce testa la carta viene scartata altrimenti ha il normale effetto. Questa carta ha effetto dopo l'uso di eventuali COMUNICAZIONE ERRATA e DOCUMENTO RUBATO.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 3

Inviato: 24/09/2004, 15:18
da Beren
TUTA IGNIFUGA
equipaggiamento/generico
+4 A. Assegnabile a qualsiasi guerriero, non possono essere usate armi di tipo "LANCIAFIAMME" contro questo guerriero. Questo equipaggiamento non influisce sul limite di equipaggiamento che si può usare.

Inviato: 24/09/2004, 15:46
da Mariko
Visto che il precedente Guardiano Ninja ha suscitato molte perplessita', propongo una sua variante.

nog.gamesclan.it/foto/Guardiano.jpg

AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: GUARDIANO NINJIA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: 12/5/8/8
TESTO:
CONSIDERATO UNO SHADOW WALKER.
Non può mai andare in copertura.
Se un tuo guerriero Mishima viene
attaccato, il Guardiano può decidere di combattere
al suo posto. Il Guardiano Ninjia quando combatte,
attacca sempre per primo ed uccide automaticamente
gli avversari, negando loro SEMPRE di attaccare
per primo se dispongono di tale abilità. Inoltre,
per ogni 6D spesi, può negare una carta speciale
giocata durante il combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 24/09/2004, 17:08
da MichailVov
:D ECCO QUA UN TENTATIVO DI PROPORRE LE CARTE TRIBAL WAR: :D

AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: GUERRA TRIBALE RASPUTIN
TIPO: TRIBAL WAR
AFFILIAZIONE: RASPUTIN
VALORI: -
TESTO: ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO. QUESTA CARTA NON PUO' MAI ESSERE SCARTATA NE' ELIMINATA. Hai un fondo di guerra di 20D. Da questo momento il tuo mazzo può contenere soltanto guerrieri con icona Rasputin. Le altre carte possono essere anche di icona Generica. Se un tuo guerriero Rasputin viene attaccato da un altro guerriero, egli può unire i propri valori conquelli di un altro (ma solo uno) guerriero Rasputin nell'Avamposto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1

AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: GUERRA TRIBALE CRESCENTIAN
TIPO: TRIBAL WAR
AFFILIAZIONE: CRESCENTIAN
VALORI: -
TESTO: ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO. QUESTA CARTA NON PUO' MAI ESSERE SCARTATA NE' ELIMINATA. Hai un fondo di guerra di 20D. Da questo momento il tuo mazzo può contenere soltanto guerrieri con icona Crescentian. Le altre carte possono essere anche di icona Generica. Tutti i tuoi guerrieri Crescentian possono ricevere Animali in qualsiasi momento e senza spendere azioni.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1

AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: GUERRA TRIBALE TEMPLARE
TIPO: TRIBAL WAR
AFFILIAZIONE: TEMPLARE
VALORI: -
TESTO: ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO. QUESTA CARTA NON PUO' MAI ESSERE SCARTATA NE' ELIMINATA. Hai un fondo di guerra di 15D. Da questo momento il tuo mazzo può contenere soltanto guerrieri con icona Templare. Le altre carte possono essere anche di icona Generica.Tutti i tuoi guerrieri Templari sono Letali in combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1

AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: GUERRA TRIBALE LUTERANA
TIPO: TRIBAL WAR
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: -
TESTO: ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO. QUESTA CARTA NON PUO' MAI ESSERE SCARTATA NE' ELIMINATA. Hai un fondo di guerra di 15D. Da questo momento il tuo mazzo può contenere soltanto guerrieri con icona Triade Luterana. Le altre carte possono essere anche di icona Generica. Tutti i tuoi guerrieri Luterani possono essere scartati per negare una carta Speciale appena giocata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1

INFO CARD:
Le carte marchiate TRIBAL WAR possono essere giocate soltanto nell'Avamposto. Tutti i guerrieri affiliati alle Tribù che sono sotto Guerra Tribale possono essere Trasferiti nella Squadra/Schieramento senza costo in Azioni, ma una volta fuori dell'Avamposto, non risentono più dei benefici della guerra Tribale stessa.

Beh? Che ne pensate? :)

Inviato: 24/09/2004, 17:11
da Skull
I punti di destino quanti???

Ciao

Riccardo

Inviato: 24/09/2004, 17:45
da MichailVov
Ecco ho aggiustato qualcosina... :) magari può essere d'ispirazione al gruppo che si occupa di Tribal War... :wink:

Inviato: 24/09/2004, 17:47
da Ospite
Guarda che non esistono 60 carte SOLO con icona Crescentian,Templare,Rasputin ecc. ecc. :)

Inviato: 24/09/2004, 17:50
da MichailVov
Vabbè ma leggi tra le righe... :lol: io ho postato un esempio da cui trarre spunto... non sono io che mi occupo di Tribal War... :) hocapito, mo' aggiusto pure questo... :roll:

Inviato: 24/09/2004, 17:54
da Skull
Ma anche carte con icona generica, penso, perchè anche le corporaioni non arrivano a 60.
Sarebbe bello anche una guerra "corporativa" se la si può chiamare cosa dell'OL e Fratellanza, ma non ne hanno ancora bisogno a parer mio

Ciao

Riccardo

Inviato: 24/09/2004, 18:02
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: ANNULLAMENTO STRATEGICO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ---
TESTO: Giocabile in ogni momento. Associa questa carta a una fortificazione. Mentre la fortificazione ha questa carta associata non ha più effetto sul gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 24/09/2004, 18:06
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: IMMORTALE
TIPO: DONO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ---
TESTO: Assegnabile a qualsiasi seguace dell'OL. Il guerriero deve essere ferito tre volte per essere ucciso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 24/09/2004, 18:08
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: PRIORITA' ASSOLUTA
TIPO: ARTE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: ---
TESTO: Giocabile al costo di 3 azioni e 5d. Il maestro durante questo turno può eseguire un sabotaggio anche se l'avversario ha dei guerrieri in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1

Inviato: 24/09/2004, 18:11
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: PASSAGGIO STRETTO
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ---
TESTO: Giocabile al costo di 2 azioni e 4d. Puoi introdurre in ogni monento guerrieri con v2.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1

Inviato: 24/09/2004, 19:27
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: COMBAT KIT
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero. Questo guerriero può cambiare la tattica di combattimento scelta per quel combattimento solo una volta, e nessuna altra carta con simili effetti può essere giocata. Al costo di 3 azioni può essere assegnato a un guerriero che non può avere equipaggiamenti assegnati, ma non a un guerriero che non può mai avere carte assegnate.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5