Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
"Ci avevano visto comunque, Lylhu!"
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Lo so!"
Arrivato sul fianco di una delle due furie estraggo la pistola piragna e miro dentro quella specie di bochettone che ha vicino alle spalle.
"Ma invece di ingaggiare battaglia non possiamo cercare di passare oltre? Non arriveremo mai cosi!"
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"FERMATI LEVIUS!
Credo che i nostri compagni stiano ingaggiando una dura battaglia non molto lontano da noi
So che dobbiamo fidarci di loro ma in ogni caso non possiamo andare subito avanti, recuperiamo le forze e la concentrazione"
"Khrommel tu cosa senti?"
L'aura oscura ci avvolge completamente
La cittadella è lì, ovviamente ci avranno preparato una trappola...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Gruppo 2
Il proiettile della piranha di Keizo non scalfisce neppure l'armatura della Furia, che si gira verso di te e ti tira un pugno, che riesci a schivare per un pelo... l'altra sembra essersi concentrata su Stefan, che invece gli ha perforato l'armatura causandogli dei danni alle gambe. Lylhu riesce a colpire il nemico in testa, SA di aver fatto centro, eppure il nemico va avanti imperterrito... come se non avesse subito neanche un colpo...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Merda!"
Mi tuffo come pazzo sul primo riparo che trovo. Stefan e' nei guai e nn riusciamo a far nulla.
"Lylhu dobbiamo andarcene da qui! Ce la fai ad allontanare Stefan?"
Mi chiedo se sia il caso di usare un razzo segnaletico per avvisare gli altri, ormai qui e' questione di soppravvivenza...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Gruppo 2
ad un certo punto sentite una voce nella vostra testa Restate freddi, pensate... conoscete il vostro nemico? se sì, potete sconfiggerlo proprio dove si crede più forte... Pensate bene, cosa manca ai vostri avversari?
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Le gambe sembrano essere il loro punto piu debole... almeno per adesso... non devono arrivarci addosso!
Continuo a sparare alle gambe della Furia piu vicina... ma se si avvicina troppo sono pronto a scattare lateralmente verso i miei compagni.
"Cosa manca alle furie?" mi chiedo pur non capendo "dannazione!"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Stefan
Pensa bene, come prestanza fisica vi superano, e probabilmente anche come astuzia in combattimento... dove potete batterle? su ke piano?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Loro non hanno poteri 'magici' e forse neanche una mentalita' di squadra....ma cmq non riesco a trovare nulla! Eppure pensavo che colpendoli su quel bocchettone sarei riuscito a fargli parecchio male; probabilmente l'aura oscura li sta rinforzando.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN
Pensa bene, come prestanza fisica vi superano, e probabilmente anche come astuzia in combattimento... dove potete batterle? su ke piano?
Questa voce mi dà il tormento...
Ci superano fisicamente...
Ci superano in combattimento...
MA MENTALMENTE... sono forse deboli...
Mi concentro... la mia armatura ha doti speciali... forse abbastanza speciali da potenziare le mie facoltà mentali... mi concentro ancora... cerco di assorbire l'energia dell'armatura... immagino una sfera incandescente nella mia testa, un potere di energia psichica che miro a potenziare con l'aura dell'armatura... è la mia mente... devo proiettare il fuoco della mia mente nei cervelletti di quelle creature...
Lancio un urlo acutissimo liberando tutta quell'energia immagazzinata nella speranza che non sia soltanto la mia ennesima illusione... e la proietto contro le menti delle due Furie...
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

resto fermo.

"Essia...riposiamoci....ma ogni minuto perso risentirà sulla missione"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Ragazzi questi due cosi sembrano essere più duri delle stesse mura della citadella, che facciamo?
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Gruppo 2
Ad un certo punto vedete una furia cadere a terra esausta, e con la testa esplosa...
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
:twisted: :twisted: :twisted:
"E' la mente il loro punto debole!" Esclamo "Usate la mente!"
Se ne sono in grado concentro di nuovo quell'energia... certo mi sento spossato... ma non so se i miei compagni possano fare altrettanto (ehi, ma sarò stato io almeno? :roll: ) ma ci riprovo... forse stramazzerò alla fine ma devo tentare...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Stefan
Appena provi a concentrarti ancora, la vista ti si annebbia, e capisci ke lo sforzo mentale ke hai dovuto subire prima, è stato quasi fatale, ed ora non riuscirai a ripetere...
Bloccato