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Inviato: 30/12/2003, 17:45
da gaglio
PROFETA METROPOLITANO

guerriero/oscura legione 4/6/6/8

Considerato un ORRORE VESTICOLARE. Seguace di tutti gli apostoli. Colpisce sempre per primo, se l' avversario sopravvive può rispondere all' attacco. Mentre è in gioco tutti i tuoi orrori vesticolari possono ricevere i doni riservati agli eretici, e infliggono un -2 in A ai guerrieri avversari.

Inviato: 30/12/2003, 17:52
da gaglio
EFFETTI COLLATERALI

speciale/generica

Assegnabile al tuo avamposto al costo di 5 PD. Mentre questa carta è in gioco, gli effetti di una carta virus da TE giocata si estendono a TUTTI i guerrieri dell' avversario nel suo avamposto. Anche se essi non sono i bersagli designati dalla carta virus. 2 COPIE.

Inviato: 30/12/2003, 17:55
da sgtc4rt3r
Scempio
Speciale/Generica
Giocabile al costo di 2 azioni durante il tuo turno. Prendi tante carte dalla mano del giocatore pagandole 1 PD ciascuna fino a che non ne rimane solo una.Le carte devono essere prese a caso.Queste carte vengono scartare.Puoi giocare questa carta una sola volta per partita.
Limitata a 1 copia.

Tnx gaglio! :D

Inviato: 30/12/2003, 17:57
da gaglio
HANGAR

fortificazione/generica

Assegnabile solo alla squadra. Puoi mettere fino a 5 aeronavi (non guerrieri considerati aeronavi) nel HANGAR senza costo in azioni. Al costo di 1 azione puoi spostare un aeronave dal HANGAR a un tuo doomtrooper che possa riceverla. 5 COPIE.

Inviato: 30/12/2003, 17:59
da gaglio
sgtc4rt3r ha scritto:Scempio
Speciale/Generica
Giocabile al costo di 2 azioni durante il tuo turno. Prendi tante carte dalla mano del giocatore pagandole 1 PD ciascuna fino a che non ne rimane solo una.Le carte devono essere prese a caso.Queste carte vengono scartare.Puoi giocare questa carta una sola volta per partita.
Limitata a 1 copia.

Tnx gaglio! :D

MI PIACE. Fabione, inseriamola nella prossima homemade che stampiamo.

Inviato: 30/12/2003, 18:01
da gaglio
QUOTA 200 MESSAGGI SUPERATA. YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
......................(applausi)...........................................................

Inviato: 30/12/2003, 18:05
da sandorado
gaglio ha scritto:HANGAR

fortificazione/generica

Assegnabile solo alla squadra. Puoi mettere fino a 5 aeronavi (non guerrieri considerati aeronavi) nel HANGAR senza costo in azioni. Al costo di 1 azione puoi spostare un aeronave dal HANGAR a un tuo doomtrooper che possa riceverla. 5 COPIE.


Scusa, ma dove è il vantaggio? Ok, mi libero di una carta dalla mano se non ho ancora il guerriero, ma devo mettere una carta in più (l'hangar, appunto)...
Ciao
Fabio

Inviato: 30/12/2003, 18:07
da sandorado
gaglio ha scritto:QUOTA 200 MESSAGGI SUPERATA. YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
......................(applausi)...........................................................



clap clap clap...
200 msg, 319 carte :-(
Si fa una espansione solo per te, Gaglio :-)
Come la chiamiamo? Gagliox? Bischerix? Algagliaroth?
:-)
Ciao
Fabio

Inviato: 30/12/2003, 18:10
da gaglio
E se la facessimo anche per schieramento e avamposto? In fondo Armeria può essere assegnata solo alla squadra, mentre questa sarebbe un pò piu polivalente.

Inviato: 30/12/2003, 18:18
da gaglio
ONORE AI CADUTI

missione/bauhaus

Assegnabile a te stesso al costo di 1 azione. Ogni volta che l' avversario uccide un tuo guerriero bauhaus in combattimento, ti deve pagare 5 PD. Se non è in grado di pagarti, non guadagna PP. Il guerriero bauhaus retsa comunque morto. 1 COPIA.

Inviato: 30/12/2003, 18:39
da gaglio
CORSA AGLI ARMAMENTI

missione/capitol

Assegnabile a te stesso al costo di 2 azioni. All' inizio di ogni tua fase pescare guadagni 1 PP per ogni 3 guerrieri capitol equipaggiati con ARMI marcate capitol. Questa missione non è mai terminata. 2 COPIE.

Inviato: 31/12/2003, 18:25
da sgtc4rt3r
Catastrofe Nucleare.
Speciale/Generica
Giocabile su un'area avversaria al costo di tre azioni e 3 PP.Tutti i guerrieri presenti nell'area vengono feriti.Guerrieri uccisi in questo modo fanno guadagnare punti.I guerrieri che restano vivi nell'area dopo la Catastrofe Nucleare (non quelli introdotti successivamente), dimezzano,per eccesso, i loro valori C,S,A e V.Elimina questa carta dal gioco dopo averla utilizzata.Puoi giocare Catastrofe Nucleare una sola volta per partita e non potrà mai tornare in gioco in nessun modo.
Limitata a 1 copia.

Tnx a MichailVov :D,per l'idea (mè venuta in mente leggendo il suo racconto)

Inviato: 31/12/2003, 18:26
da sgtc4rt3r
Colpo Basso
Speciale/Generica
Giocabile durante il combattimento,su un tuo guerriero che si stia difendendo.L'avversario subisce un -2 in A.Per ogni 4 PD che spendi subisce un ulteriore -2.

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Ho i miei dubbi sul fatto che non esista già una cosa simile, ma ve la propongo lo stesso.

Inviato: 31/12/2003, 18:27
da sgtc4rt3r
Festività
Speciale/Guenerica
Assegnabile ad una Squadra al costo di due azioni.Tutti i i guerrieri presenti nella Squadra non possono eseguire azioni d'attacco fino al tuo prossimo turno.Possono difendersi regolarmente.

Inviato: 31/12/2003, 18:29
da sgtc4rt3r
Serial Killer
Missione/Generica
Assegnabile a un qualsiasi guerriero,che possa partecipare al combattimento,al costo di 3 azioni e X PD.Scegli X guerrieri della stessa area del guerriero a cui hai assegnato questa Missione,che possono partecipere al combattimento (non i tuoi!).Il guerriero attacca in C ogni bersaglio.Risolvi ogni combattimento singolarmente.Se il guerriero uccide tutti i bersagli guadagna 8 PP extra.
Limitata a 1 Copia.

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Un aiuto, come faccio a scivere che gli 8 PP,devono andare agginti alla fine di ogni conteggio (somma dei V,eventuali modificatori positivi/negativi ecc)?