@Delmair: si, giocavo senza COMMISSIONE PROGETTI perché temevo di non avere Azioni. In realtà spesso ne ho avute, ma alla fine non importava molto.
Beh, la strategia del mazzo è semplice: rallentare il più possibile l'avversario mentre si fanno PD.
La Fanteria è perfetta perché ha V solo di 2, percui costa e fa guadagnare pochissimo, senza contare che giocando solo con questi Guerrieri, l'avversario non potrà MAI rubare le vostre 5 Amnesie e dovrà beccarsele o sprecare Comunicazioni.
Spesso quindi i vostri nemici non saranno LETALI, facendovi guadagnare diversi turni e ricordatevi che Fuga Precipitosa e Ripensamento sono molto utili a questo scopo

I punti D serviranno in parte per sostenere la Burocrazia che darà un altro bel colpo all'avversario (anche se l'ho usata in poche partite alla fine) e per pagare Paracadutisti.
Questa carta è fortissima, permettendovi di:
- Calare Guerrieri sia nella Squadra che nell'Avamposto
- Attaccare con valori elevati (fate le somme e capirete

- Alcuni dei vostri guerrieri avranno il FIRST STRIKE, con altri sarete immuni ai KI ecc...
- Scartare tutti i Guerrieri alla fase Scartare, in modo da non avere più in gioco tutti quei punti V per l'avversario

- Qualora fosse necessario Sabotare, pagare soli 4D per mettere in gioco Colin Sanders, sabotare da 4PP e scartarlo per evitare di regalarne 8

Quanti più Guerrieri gioca l'avversario, tanto meglio sarà per voi, infatti basterà avere Apocalpse Now o Offensiva Maggiore per sparecchiare tutto e fare talmente tanti PP da essere quasi irraggiungibili dal vostro avversario.

Inoltre i PD sono tantissimi, sono arrivato a guadagnarne più di 80 a turno (AMPLIAMENTO è devastante, leggetela bene!!!)
Questo mazzo soffre in particolar modo contro i mazzi che giocano un solo Guerriero per volta, non è un caso infatti che le uniche partite le abbia perse contro Pengo e il suo Telemaco e Atilla ed il suo Sorvegliante

Partite:
vs Capo_Max: non ricordo più niente, dico solo che sei un mito Capo

vs gaglio: una volta scartata la Cittadella del Golgotha, tutti quei Legionari sono stati una gustosa preda; inoltre non essendo letali ho voluto fare lo sborone e calare tutti e 16 i Paracadutisti per attaccare con 84 in S LETALE

vs drnovice: il mio obiettivo ideale: GC Mishima con Battaglia da sparecchiare e poi gli Incursori rendono tutti immuni ai KI

vs Pengo: unica sconfitta alla Svizzera, e per solo 1 punto, ma il mazzo di Pengo era veramente ben costruito su Telemaco e il fatto di avere giù un guerriero per volta è un po' penalizzante per questo mazzo. Bravo Pengo

vs Sgarzel: GC Capitol contro GC Capitol!!! Bello anche il mazzo di Sgarzel coi Sea Lion, forse il suo errore è stato quello di calarmi troppi Guerrieri, offrendomi parecchi PP difficili da recuperare quando ti trovi di fronte Guerrieri da 2.

Quarti vs Atilla:
La Cyber mono-Guerriero si dimostra ancora il peggior nemico del mazzo: alla fine passo solo alla terza partita, con 2 punti di vantaggio e fuori tempo massimo, perché nessuno dei due contendenti ha controllato il tempo e nell'extra-time purtroppo Atilla si è impallato. Alla prossima

Semifinale vs Chribu:
La prima partita è stata la più assurda mai giocata e vista da quando conosco MC e DT

Finita tipo 16 a 6 con 16 Sabotaggi miei da 1 e 6 punti fatti da Chribu con una Fanteria e la Battaglia...
Chribu impallato a pescare una carta per turno e sotto gli effetti della Burocrazia, io con una sola Fanteria con appioppato un bel Fallo da Solo e senza trovare le Ere del Progresso... Alla faccia dell'Armageddon

La seconda ha visto invece trionfare i Parà contro Telemaco

Finale vs Sgarzel:
Partita unica vinta grazie alla Burocrazia e al piccolo errore (IMHO) di Sgarzel di calare 2 o 3 Guerrieri a volta, che mi ha favorito nel fare i PP per distaccarmi da lui. Cmq il mazzo di Sgarel era decisamente valido con tanti bei guerrierozzi Letali e multi attacco, in pieno spirito Armageddon. BRAVO