Pagina 28 di 85

Inviato: 29/12/2003, 16:28
da gaglio
sandorado ha scritto:'aspita... un bel po' prima, nella pagina precedente, nemmeno la ricordavo più, tante ne fa il Gaglio (stavo per dire Spara, ma mi sono trattenuto ^__^ )
Giusto, che fà?
Solo il gaglio potrà rispondere...
Ciao
Fabio

Si ruba solo la fortificazione o la warzone. Eventuali carte nascoste sotto di esse sono scartate.
(riferito alla carta ESPANDERE I PROPRI DOMINI)
Scusate la lunga assenza. Adesso sono tornato con le mie idee malsane.

Inviato: 29/12/2003, 17:28
da gaglio
SCALATA AL POTERE

speciale/generica

Assegnabile a qualsiasi doomtrooper corporativo al costo di 1 azione. Ogni volta che questo guerriero uccide un membro della sua stessa corporazione guadagna 2 PP extra. 5 COPIE.

Inviato: 29/12/2003, 17:32
da Beren
IDEA MALSANA
speciale/oscura legione
GIOCABILE al costo di 2 azioni. Entrambi i punti destino dei giocatori scendono a 0, eventuali riserve del cardinale vengono coperte, puoi girare la riserva del cardinale al costo di 2 azioni.

Inviato: 29/12/2003, 17:32
da gaglio
PIOGGE ACIDE

speciale/generica

Assegnabile all' avamposto al costo di 2 azioni. Tutti i guerrieri di tutti gli avamposti perdono l' abilità COLPIRE PER PRIMO se non sono equipaggiati con un veicolo. 1 COPIA.

Inviato: 29/12/2003, 17:47
da gaglio
DISSOLVERE POTERI ARCANI

arte/fratellanza

Arte del cambiamento. Giocabile al costo di un azione. Per ogni 5 PD che spendi, puoi scartare un qualsiasi DONO, POTERE KI, RITUALE o PROFEZIA in gioco. 1 COPIA.

Inviato: 29/12/2003, 17:55
da gaglio
EMBARGO DELLA FRATELLANZA

speciale/fratellanza

Assegnabile alla partita al costo di 1 azione. Quando giochi questa carta metti 3 segnalini su di essa. Ogni segnalino rappresenta un turno in cui non possono avvenire trasferimenti da e per l' avamposto. All' inizio di ogni tua fase pescare rimuovi un segnalino. Scarta questa carta quando tutti i segnalini sono rimossi. 1 COPIA.

Inviato: 29/12/2003, 18:13
da gaglio
RISSA AL CLUB ARKADIN

battaglia/bauhaus

Assegnabile alla squadra al costo di 2 azioni e 16 PD. Assegna a questa carta JACK THE BLACK e 3 THUG. Questi guerrieri colpiscono per primi in sparo.

Inviato: 29/12/2003, 18:19
da gaglio
KARNAK

warzone/templare +2/0/-1/+2

Warzone di Dark eden. Solo guerrieri con legame templare possono difendersi in questa warzone. Personalità templari che si difendono in questa warzone sono immuni ad ARTE,DONI, POTERI KI, RITUALI e PROFEZIE. 1 COPIA.

Inviato: 29/12/2003, 18:25
da gaglio
HOLY FIRE

equipaggiamento/fratellanza

Arma da fuoco. Lanciafiamme. Assegnabile a qualsiasi guerriero della fratellanza con un V di 6 o meno. Questo guerriero guadagna un +7 in S uccide sul colpo qualsiasi guerriero dell' oscura legione ferisca. Un guerriero che usa l' HOLY FIRE non può utilizzare altre carte equipaggiamento.

Inviato: 29/12/2003, 19:16
da McManus
Molto molto bella RISSA AL CLUB ARKADIN!!

Mi piace molto anche SCALATA AL POTERE... ma non sarebbe meglio come missione?

Inviato: 29/12/2003, 20:00
da sgtc4rt3r
Rinculo
Speciale/Generica
Assegnabile a un'arma da FUOCO o FUOCO/CORPO A CORPO di un qualsiasi guerriero,al costo di un'azione.Il guerriero subisce un punto danno ogni volta che usa quest'arma.Scarta il guerriero quando accumula 3 punti danno.Non vengono guadagnati punti.Scarta questa carta quando il guerriero viene scartato.
Limitata a 3.

ps.Ma esiste già na cosa simile?

Inviato: 30/12/2003, 17:02
da sgtc4rt3r
Scempio
Speciale/Generica
Giocabile su un giocatore al costo di due azioni e 3 PD durante il Tuo Turno.Prendi tante carte dalla mano del giocatore fino ache non ne rimane solo una.Le carte devono essere prese a caso.Queste carte vengono scartare.Puoi giocare questa carta una sola volta per partita.
Limitata a 1 copia.

Inviato: 30/12/2003, 17:23
da gaglio
Per Giovanni:

1) Una carta tipo Rinculo non esiste. Bella come idea.

2) Per quanto riguarda Scempio la vedrei meglio così :
Giocabile al costo di 2 azioni durante il tuo turno. Prendi tante carte dalla mano del giocatore pagandole 1 PD ciascuna fino a che non ne rimane solo una. Ecc.

Ovviamente le mie sono solo opinioni.

Inviato: 30/12/2003, 17:29
da gaglio
BATTESIMO LUTERANO

speciale/triade luterana

Assegnabile al costo di 1 azione a qualsiasi doomtrooper delle tribù non cybertronic. Da questo momento questo guerriero può lanciare i rituali come se fosse un PATRIARCA, e subisce gli effetti delle carte che influenzano i patriarchi. 5 COPIE.

Inviato: 30/12/2003, 17:34
da gaglio
VISIONE DEL PRIMO PROFETA

speciale/crescentia

Assegnabile al costo di 1 azione a qualsiasi doomtrooper delle tribù non cybertronic. Da questo momento questo guerriero può lanciare le profezie come se fosse un PROFETA, e subisce gli effetti delle carte che influenzano i profeti. 5 COPIE.