Pagina 28 di 42

Inviato: 21/09/2004, 11:04
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: EFFICENZA CYBERTRONIC
TIPO: CARTA ALLEANZA
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: ..........
TESTO: Mentre è in gioco tutti i tuoi guerrieri cybertronic possono essere equipaggiati in ogni momento, ma devono pagare 4d per equipaggiamento.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

Inviato: 21/09/2004, 11:07
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA:RECUPERO OSCURO
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: ..........
TESTO: Mentre è in gioco gli equipaggiamenti scartati dei tuoi guerrieri OL, ritornano nelle tue mani.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

Inviato: 21/09/2004, 11:09
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: ROCCAFORTE DEI DRAGONI
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: BAUHAUS
VALORI: ..........
TESTO: Mentre è in gioco tutti i dragoni guadagnano + 3 c,s,a e sono letali
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

Inviato: 21/09/2004, 11:14
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: SUPERIORITA' MALVAGIA
TIPO: VARCO
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: ..........
TESTO: Evocabile al costo di 2 azione e 8d. Come tua ultima azione devi attaccare un guerriero dell'avversario. Ora i tuoi valori sono incrementati della metà di quelli del guerriero avversario (non modificati), e l'avversario dimmeza i suoi valori.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 2

Inviato: 21/09/2004, 11:17
da sandorado
Mariko ha scritto:nog.gamesclan.it/foto/Guardiano.jpg

AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: GUARDIANO NINJIA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: 12/5/8/8
TESTO:
CONSIDERATO UN NINJIA E UNO SHADOW
WALKER. Non può mai andare in copertura e non
possono mai essere assegnate o giocate carte speciali
su di lui. Mentre è in gioco, non può essere attaccato,
nè attaccare. Se un tuo guerriero Mishima viene
attaccato, il Guardiano può decidere di combattere
al suo posto. Il Guardiano Ninjia quando combatte,
attacca sempre per primo ed uccide automaticamente
gli avversari, negando loro SEMPRE di attaccare
per primo se dispongono di tale abilità.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5


Quando questo "bestio" mi attacca, posso respirare?
Analisi:
Media VALORI:
12+5+8=25 / 3=8,33
Non può attaccare nè essere attaccato. Protegge dai sabotaggi? Direi di no.
Non possono mai essere assegnate o giocate carte speciali su di lui.
Questa è una caratteristica che per un guerriero vale ALMENO 2 punti.
Pensaci: niente Amnesia, niente Disperso in Azione, niente Riassegnato.
Certo, nemmeno chi lo gioca può giocargli speciali sopra, ma i KI si, e lo "strapompi" con quelli.
In Più attacca SEMPRE per primo...
Con queste caratteristiche, un guerriero così, per dirsi "giocabile" dovrebbe valere ALMENO 12, se non 14.
IMO - IMO

Inviato: 21/09/2004, 11:19
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: ANELLO TATTICO
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: BAUHAUS
VALORI: ..........
TESTO: Assegnabile a un guerriero Bauhaus. Il guerriero può convertire azioni normali in azioni d'attacco spendendo 4d per azione.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

Inviato: 21/09/2004, 11:29
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: PIANETA NERO
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: 0/0/+6/+3
TESTO: Assegnabile allo schieramento. I tuoi guerrieri che si difendono in questa warzone attaccano sempre per primi.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

Inviato: 21/09/2004, 11:32
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: TERRENO DETURPATO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: .............
TESTO: Assegnabile in ogni momento a un warzone in gioco. Tutte le abilità fornite nel testo vengono cancellate.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

Inviato: 21/09/2004, 11:38
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: SACRIFICIO LETALE
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: .............
TESTO: Assegnabile a un guerriero capitol. Se possiede un equipaggiamento può scartarlo per guadagnare un + 7 c,s,a e un più 3v durante il combattimento. Il guerriero diviene letale, ma indipendentemente dall'esito verrà ucciso facendo guadagnare i punti all'avversario (non si può salvare in alcun modo il guerriero).
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

Inviato: 21/09/2004, 11:42
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: VENERE SETTENTRIONALE
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: +2/-2/0/+2
TESTO: Assegnabile alla squadra o schieramento. Guerrieri che si difendono in questa warzone, non possono essere influenzati da carte speciali durante il combattimento.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

Inviato: 21/09/2004, 11:47
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: FRONTE DI DEMNOGONIS
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: +3/0/-1/+4
TESTO: Assegnabile schieramento. I tutori che si difendono in questa warzone guadagnano + 4 c,s,a e gli avversari non possono utilizzare bembe di nessun tipo.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

Inviato: 21/09/2004, 11:52
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: MARTIRIO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: ............
TESTO: Giocabile al costo di 2 azioni e 5d. Finchè questa carta rimane in gioco nessun guerriero può essere scartato per annullare gli efetti di una carta speciale.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

Inviato: 21/09/2004, 11:55
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: SANTA FRATELLANZA
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: ............
TESTO: Giocabile al costo di 3 azioni. Mentre è in gioco per attaccare guerrieri della fratellanza si devono spendere 3 azioni, e guerrieri come il Pistolero Solitario devono spendere ulteriori 6d.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

Inviato: 21/09/2004, 11:59
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: REVISORE SUPREMO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 8/5/9/7
TESTO: Personalità. Letale e Benedetto. Mentre è in gioco fornisce + 4 c,s,a ai tuoi revisori e diventano letali e benedetti.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

Inviato: 21/09/2004, 12:17
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Sasha Vlòadova
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI: C7 /S7 /A7 /V9
TESTO: CONSIDERATA ETOILES MORTANT. Quando Sasha è in gioco non possono essere giocate carte Speciali sui tuoi Etoiles Mortant. Sasha può spendere due azioni e 5 D per scartare un qualsiasi Potere Ki in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5