Ritrovo per i torinesi!
Cmq ho scritto la frase in modo equivoco.
Da come l'ho scritta sembra
"Vengo a Torino apposta per quello; non mi dispiace se poi gioco a qualcosa!"
in realtà il significato era
"Vengo a Torino apposta per quello, e lo faccio volentieri se poi gioco a qualcosa... altrimenti magari vengo lo stesso per la compagnia, però è sbattito...".
Da come l'ho scritta sembra
"Vengo a Torino apposta per quello; non mi dispiace se poi gioco a qualcosa!"
in realtà il significato era
"Vengo a Torino apposta per quello, e lo faccio volentieri se poi gioco a qualcosa... altrimenti magari vengo lo stesso per la compagnia, però è sbattito...".
Per chi fosse interessato e potesse, l'associazione Guardiani del Warp, 3M Fossano(CN), vi aspetta in Cascina Sacerdote a Fossano(CN) domanica 12/11 per una giornata di GdR, Boardgames e quant'altro. Tra le attività pianificate una sessione di On Stage con tema Hazzard.
P.S: io posto sempre questi tipi di eventi, prima o poi riuscirete a esserci no?
P.S: io posto sempre questi tipi di eventi, prima o poi riuscirete a esserci no?
Hai ragione, e fai bene a continuare a postare gli inviti.Werewolf ha scritto:Per chi fosse interessato e potesse, l'associazione Guardiani del Warp, 3M Fossano(CN), vi aspetta in Cascina Sacerdote a Fossano(CN) domanica 12/11 per una giornata di GdR, Boardgames e quant'altro. Tra le attività pianificate una sessione di On Stage con tema Hazzard.
Vediamo una volta che non ci troviamo in settimana, ci possiamo trovare la domenica.
Non disperare!

Quello dopo per quando sarebbe?Werewolf ha scritto:Per chi fosse interessato e potesse, l'associazione Guardiani del Warp, 3M Fossano(CN), vi aspetta in Cascina Sacerdote a Fossano(CN) domanica 12/11 per una giornata di GdR, Boardgames e quant'altro. Tra le attività pianificate una sessione di On Stage con tema Hazzard.
Seriamente, tu posta che una delle prox volte mi sa che passo.Werewolf ha scritto:Per chi fosse interessato e potesse, l'associazione Guardiani del Warp, 3M Fossano(CN), vi aspetta in Cascina Sacerdote a Fossano(CN) domanica 12/11 per una giornata di GdR, Boardgames e quant'altro. Tra le attività pianificate una sessione di On Stage con tema Hazzard.
Però potresti anche venire su a torino qualche volta!
Ehi, se vuoi fare qualche partita a warzone e fai un salto dalle parti di San Michele Mondovì io ci sono!
@Sandorado: Domenica mi faccio comunicare gli appuntamenti per Novembre/Dicembre/Gennaio
Per Torino, se ho passato l'esame di oggi, ci posso pensare (però sempre posto letto serve), per Warzone, trovarci una volta a Savigliano?Chribu ha scritto: Seriamente, tu posta che una delle prox volte mi sa che passo.
Però potresti anche venire su a torino qualche volta!
Ehi, se vuoi fare qualche partita a warzone e fai un salto dalle parti di San Michele Mondovì io ci sono!