Ritrovo per i torinesi!

Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Cmq ho scritto la frase in modo equivoco.
Da come l'ho scritta sembra
"Vengo a Torino apposta per quello; non mi dispiace se poi gioco a qualcosa!"
in realtà il significato era
"Vengo a Torino apposta per quello, e lo faccio volentieri se poi gioco a qualcosa... altrimenti magari vengo lo stesso per la compagnia, però è sbattito...".
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

sando, chiedi anche ad eugenio e Sgarzel, mi raccomando non dire niente ad eddy invece! :lol:
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

Per chi fosse interessato e potesse, l'associazione Guardiani del Warp, 3M Fossano(CN), vi aspetta in Cascina Sacerdote a Fossano(CN) domanica 12/11 per una giornata di GdR, Boardgames e quant'altro. Tra le attività pianificate una sessione di On Stage con tema Hazzard.

P.S: io posto sempre questi tipi di eventi, prima o poi riuscirete a esserci no?
Sgarzel
Ashigaru

Messaggio da Sgarzel »

Purtroppo non credo di riuscire a venire, devo ancora recuperare il sonno di Lucca :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Sgarzel ha scritto:Purtroppo non credo di riuscire a venire, devo ancora recuperare il sonno di Lucca :lol:
Dai Jacopo, se riesci fai 1 sforzo! ;)

Fermi tutti!!! :shock: Stavamo dimenticando Capo_Max!! gli mando 1 sms sperando che lo legga. :)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Werewolf ha scritto:Per chi fosse interessato e potesse, l'associazione Guardiani del Warp, 3M Fossano(CN), vi aspetta in Cascina Sacerdote a Fossano(CN) domanica 12/11 per una giornata di GdR, Boardgames e quant'altro. Tra le attività pianificate una sessione di On Stage con tema Hazzard.

P.S: io posto sempre questi tipi di eventi, prima o poi riuscirete a esserci no?
Hai ragione, e fai bene a continuare a postare gli inviti.
Vediamo una volta che non ci troviamo in settimana, ci possiamo trovare la domenica.
Non disperare! ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Werewolf ha scritto:Per chi fosse interessato e potesse, l'associazione Guardiani del Warp, 3M Fossano(CN), vi aspetta in Cascina Sacerdote a Fossano(CN) domanica 12/11 per una giornata di GdR, Boardgames e quant'altro. Tra le attività pianificate una sessione di On Stage con tema Hazzard.

Quello dopo per quando sarebbe?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Seriamente, tu posta che una delle prox volte mi sa che passo.

Però potresti anche venire su a torino qualche volta!

Ehi, se vuoi fare qualche partita a warzone e fai un salto dalle parti di San Michele Mondovì io ci sono!
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

@Sandorado: Domenica mi faccio comunicare gli appuntamenti per Novembre/Dicembre/Gennaio
Chribu ha scritto: Seriamente, tu posta che una delle prox volte mi sa che passo.
Però potresti anche venire su a torino qualche volta!

Ehi, se vuoi fare qualche partita a warzone e fai un salto dalle parti di San Michele Mondovì io ci sono!
Per Torino, se ho passato l'esame di oggi, ci posso pensare (però sempre posto letto serve), per Warzone, trovarci una volta a Savigliano?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

andiamo alla Alstom? :P
cmq per trovarci tutti dici? Perché per me savigliano è ancora più lontano di fossano, da dove abito.
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

[quote="Chribu]
cmq per trovarci tutti dici? Perché per me savigliano è ancora più lontano di fossano, da dove abito.[/quote]

Intendevo anche solo per testare WZNE tra noi due...
Per trovarci tutti meglio in Cascina Sacerdote a Fossano (sono in attesa delle prossime date)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Uhm tu abiti a savigliano? Dalla stazione... come? Car?
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

Chribu ha scritto:Uhm tu abiti a savigliano? Dalla stazione... come? Car?
Dalla stazione ti vengo a prendere in auto.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Che ne dite di beccarci domani sera da qualche parte?
Coblan? La Stadera? A casa di qualcuno?
Doomtrooper, Warzone, Citadels, Bang...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Vi faccio sapere per sabato, o al più facciamo il prossimo giovedì. Avverto anche Pino.
Rispondi