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Inviato: 03/05/2004, 10:51
da Paizo
Mel gibson
aggiungerei che se viene ucciso ispira tutti i tuoi membri del clan.
Inviato: 03/05/2004, 15:16
da gaglio
HEIDI
guerriero/fratellanza 10/3/8/9
Personalità. Considerata una valkiria. Benedetta. Letale in C. Colpisce sempre per prima. Se si difende nelle MONTAGNE DI HELLSTROM guadagna un +25 in C,S e A.
Inviato: 03/05/2004, 15:18
da gaglio
FIOCCO DI NEVE
animale/fratellanza 100/0/100/50
Pecorella che vive sulle MONTAGNE DI HELLSTROM. Può essere assegnata solo a HEIDI.
Inviato: 03/05/2004, 15:21
da gaglio
IL TUO NIDO E' TRA I MONTI
missione/fratellanza
Assegnabile alla squadra. Se le MONTAGNE DI HELLSTROM sono in gioco, tutte le tue valkirie sono letali. Se anche HEIDI è in gioco, allora sono letali e rimuovono i guerrieri uccisi.
Inviato: 03/05/2004, 15:24
da gaglio
SIGNORINA ROTTERMAYER
guerriero/oscura legione 1/15/11/13
Seguace di Semai. Personalità e nefarita. Letale in S. Se HEIDI è in gioco deve attaccarla come obbiettivo primario, altrimenti è libera di attaccare chi vuole.
Inviato: 03/05/2004, 15:29
da gaglio
CLARA
guerriero/generico -/4/9/9
Personalità. Deve essere assegnata alla squadra. Non può MAI essere trasferita (anche se sotto l'effetto di amnesia). HEIDI guadagna un + 10 in C contro la SIGNORINA ROTTERMAYER quando CLARA è in gioco.CLARA deve essere il tuo ultimo guerriero ad essere attaccato.
Inviato: 03/05/2004, 15:31
da gaglio
BAITA
fortificazione/fratellanza
Assegnabile alla squadra. Tutti i tuoi doomtrooper guadagnano un +2 in A. HEIDI e CLARA guadagnano un +5 in A. Se il NONNO DI HEIDI è in gioco, entrambi i bonus sono raddoppiati.
Inviato: 03/05/2004, 15:35
da gaglio
NONNO DI HEIDI
guerriero/fratellanza -/-/-/16
Personalità. Benedetto. Mentre è in gioco BAITA non può mai essere scartata. Al costo di 1 azione può andare a cercare FIOCCO DI NEVE nella tua collezione e assegnarla gratuitamente a HEIDI. Se il NONNO viene scartato, viene sempre rimescolato nel mazzo da pescare.
Inviato: 03/05/2004, 15:38
da gaglio
PETER
guerriero/rasputin
Personalità. Considerato un SOLDAT. E' l'amico del cuore di HEIDI. Quando HEIDI si trova nell'avamposto, guadagna un +5 in C,S e A se PETER è presente.
Inviato: 03/05/2004, 15:41
da gaglio
LATTE APPENA MUNTO
equipaggiamento/fratellanza
Veleno. Assegnabile a qualsiasi valkiria. Se ferita, la valkiria può scartare questa carta per ritornare sana, a meno che la ferita non sia LETALE. Se assegnato a HEIDI, può essere scartato ANCHE se la ferita è LETALE.
Inviato: 03/05/2004, 15:56
da Beren
MUCCA MILKA
Animale/fratellanza
-1/+3/+2/
Se assegni la mucca Milka ad Heidi , puoi calare 4 valkirie, Peter, il nonno e 2 salciccie. Nesun'altra mucca può entrare in gioco
Inviato: 03/05/2004, 16:42
da gaglio
BIRRA E SALCICCE
speciale/generica
Giocabile durante un torneo su tutti i partecipanti e non. Tutta la banda si trasferisce nel pub più vicino per continuare il torneo in una sfida a birra e salcicce (come nel film "...ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO"). Questa carta non può essere contrastata in nessun modo.
Inviato: 03/05/2004, 16:55
da Beren
ORGIA CARTOON
guerra/corporativa
Nel tuo mazzo puoi avere solo carte inerenti ai cartoni animati e carte generiche. Il tuo fondo sale in cima e ridiscende giù per la pista rossa per un totale di 25 P.D. intoccabili a meno che l'avversario nn abbia in gioco i 4 dell'Ave Maria che chiaramente nn esistono.
Inviato: 03/05/2004, 17:03
da Andreabona
Paul Samuel & Garfunkel
Considerati personalità non posso attaccare ma possono difendersi con Il suono del silenzio (The sound of silence) sono considerati tutt'uno nella fratellanza!
(Grazie Gaglio)
Inviato: 03/05/2004, 17:04
da gaglio
MEMORIA CINEFILA
missione/generica
Assegnabile a qualsiasi giocatore. Il giocatore deve recitare un brano di un film a sua scelta, che però deve essere conosciuto anche dall'avversario. Se riesce nell'impresa senza omettere nemmeno una battuta, guadagna 10 PP e la missione è completata. Se sbaglia anche solo una parola, perde 10 PP (o quelli che ha) e la missione è ugualmente completata.