Proposte per carte
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: Incoscenza virale
TIPO:dono oscuro
AFFILIAZIONE: oscura legione
VALORI: ......................
TESTO: Dono di Semai. Elimina questa carta durante il combattimento per triplicare i tuoi valori c,s,a. Terminato il combattimento questo guerriero rimane ucciso (nessuna carta può essere giocata per salvare questo guerriero). L'avversario guadagna i punti di promozione come da regola.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
NOME CARTA: Incoscenza virale
TIPO:dono oscuro
AFFILIAZIONE: oscura legione
VALORI: ......................
TESTO: Dono di Semai. Elimina questa carta durante il combattimento per triplicare i tuoi valori c,s,a. Terminato il combattimento questo guerriero rimane ucciso (nessuna carta può essere giocata per salvare questo guerriero). L'avversario guadagna i punti di promozione come da regola.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: L'oscurità si nasconde
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: ol
VALORI:
TESTO: Assegnabile a te stesso. Finchè questa carta è in gioco puoi scartare le carte speciali dell'avversario in gioco spendendo un'azione per mandare in copertura un tuo guerriero dell'oscura legione. Eliminando questa carta e uno dei tuoi guerrieri dell'oscura legione (i punti sono guadagnati) puoi eliminare una carta speciale che non può essere scartata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: L'oscurità si nasconde
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: ol
VALORI:
TESTO: Assegnabile a te stesso. Finchè questa carta è in gioco puoi scartare le carte speciali dell'avversario in gioco spendendo un'azione per mandare in copertura un tuo guerriero dell'oscura legione. Eliminando questa carta e uno dei tuoi guerrieri dell'oscura legione (i punti sono guadagnati) puoi eliminare una carta speciale che non può essere scartata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Protezione mentale
TIPO: equipaggiamento
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:
TESTO: Assegnabile ad un tuo guerriero. Questa carta rende immune il guerriero da carte giocate o effetti che abbassino il valore della sua armatura; sono escluse le carte speciali. Eliminando questa carta puoi scartare un potere ki in gioco anche se carte in GIOCO non lo permetterebbero normalmente.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Protezione mentale
TIPO: equipaggiamento
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:
TESTO: Assegnabile ad un tuo guerriero. Questa carta rende immune il guerriero da carte giocate o effetti che abbassino il valore della sua armatura; sono escluse le carte speciali. Eliminando questa carta puoi scartare un potere ki in gioco anche se carte in GIOCO non lo permetterebbero normalmente.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Senza scampo
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: OL
VALORI:
TESTO: Assegnabile al tuo schieramento. Ogni volta che un avversario uccide un tuo guerriero non in combattimento puoi, scartando 2 carte dalla tua mano impedire che l'avversario guadagni punti per quell'uccisione.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Senza scampo
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: OL
VALORI:
TESTO: Assegnabile al tuo schieramento. Ogni volta che un avversario uccide un tuo guerriero non in combattimento puoi, scartando 2 carte dalla tua mano impedire che l'avversario guadagni punti per quell'uccisione.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ultima modifica di Paizo il 30/05/2006, 15:06, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Arpia
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: +2 0 +2 +2
TESTO: Assegnabile ad un guerriero dell'oscura legione, esclusi i seguaci di ilian. Considerato un veicolo, ma non viene influenzato da carte specifiche per i veicoli. Questo animale permette di attaccare guerrieri che normalmente non potrebbero essere attaccati (come pistolero solitario, veterano a riposo...).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Arpia
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: +2 0 +2 +2
TESTO: Assegnabile ad un guerriero dell'oscura legione, esclusi i seguaci di ilian. Considerato un veicolo, ma non viene influenzato da carte specifiche per i veicoli. Questo animale permette di attaccare guerrieri che normalmente non potrebbero essere attaccati (come pistolero solitario, veterano a riposo...).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Esiste già nel set-base una carta che si chiama Raccomandazione (speciale n.c. con icona capitol). Se puoi cambia nome.Skull ha scritto:AUTORE: SKULL
NOME CARTA: Raccomandazione
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: ...............
TESTO: Giocabile in ogni momento. Quando l'avversario guadagna punti di destino puoi giocare questa carta per gudagnare il doppio dei suoi punti.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: DISPOSITIVO TEMPORALE
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile a te stesso. Quando un tuo guerriero utilizza un incantesimo dell'arte, un dono oscuro o un potere ki che richieda un costo in azioni, puoi eliminare il DISPOSITIVO TEMPORALE per ignorare quel costo (qualunque numero di azioni richieda).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
NOME CARTA: DISPOSITIVO TEMPORALE
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile a te stesso. Quando un tuo guerriero utilizza un incantesimo dell'arte, un dono oscuro o un potere ki che richieda un costo in azioni, puoi eliminare il DISPOSITIVO TEMPORALE per ignorare quel costo (qualunque numero di azioni richieda).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Levy
NOME CARTA: Ragno Malefico
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: 0/0/0/3
TESTO: Deve essere direttamente inserito nello schieramento pagando il suo V ed al costo di un'azione a meno che tu non abbia in gioco un Apostolo, in questo caso puoi inserirlo in ogni momento senza nessun costo. Ogni volta che subisci un sabotaggio puoi scartare i Ragni Malefici per ridurre il sabotaggio del loro V. Come ultimo effetto del tuo turno puoi scartare un Ragno per inserirne direttamente dalla tua collezione 2 senza costo di PD ed Azioni. Non c'è limite al numero di Ragni Malefici che puoi avere nel tuo mazzo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: Infiniti
NOME CARTA: Ragno Malefico
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: 0/0/0/3
TESTO: Deve essere direttamente inserito nello schieramento pagando il suo V ed al costo di un'azione a meno che tu non abbia in gioco un Apostolo, in questo caso puoi inserirlo in ogni momento senza nessun costo. Ogni volta che subisci un sabotaggio puoi scartare i Ragni Malefici per ridurre il sabotaggio del loro V. Come ultimo effetto del tuo turno puoi scartare un Ragno per inserirne direttamente dalla tua collezione 2 senza costo di PD ed Azioni. Non c'è limite al numero di Ragni Malefici che puoi avere nel tuo mazzo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: Infiniti