Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

La testa mi stà scoppiando. Che cavolo è stato? Mi giro e guardo attorno.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Keizo
Vedi solo delle ombre.... e poi senti un altro fischio, stavolta + forte e + vicino... e senti del liquido colare dalle tue orecchie.....
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Porto le mani alle orecchie: che dolore! No, non può essere....mi guardo le mani...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Keizo
vedi che sono sporche di un liquido rossastro.... è sangue!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Merda!
Spero che le mie orecchie siano ancora funzionanti; cerco in qualche modo di tapparle con qualcosa...uno straccio...della terra...
..se ci fosse qualcuno di ostile potrei essere già morto o lo sarei tra poco...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Gruppo 2
ad un certo punto dalla boscaglia davanti a voi fuoriescono 2 furie immacolate, che spianano i loro Nazgaroth ed iniziano a fare fuoco!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

(OT ciao a tutti, scusate la lunga assenza, ma sono stato iperimpegnato con miliardi di cose... e negli utlimi giorni ci ho messo un po' a leggere tutto.. :P)

PAUL
Il viaggio dall'arrivo su Venere è stato quasi un lungo sogno... qualcosa continuava a non quadrare, qualcosa di strano, misterioso, lugubre... e un richiamo familiare, qualcosa che non avrei mai voluto riaffiorasse dal mio passato...

Le rivelazioni sulla vera identità di Pai non sono state una sorpresa, già conoscevo Nathaniel... ma l'armatura sì che lo è stata, decisamente fantastica.
Leggera, resistente, come un'armatura da mortificator ma dai poteri senza dubbio infinitamente maggiori...sento la mia resistenza mentale tanto forte quanto non lo era mai stata, nemmeno quando Sebastian mi allenava tutti i giorni...già Sebastian... scaccio subito il pensiero e mi accorgo che il Puker, le granate, la Mortis, la Nemesis e il mio caro fucile di precisione spuntano impensabilmente in mano mio a comando mentale... Arte e tecnologia, che connubio fantastico.

Tutti si domandano come mai io sia così silenzioso, cosa mi succeda... tutti hanno incubi, e so che dietro a tali incubi c'è lui, riconosco il suo fetore... Muawijhe.
Non ha senso comunicare loro i miei incubi, Pai, Nathaniel, conosce già il mio passato.. non è necessario che lo conoscano altri per ora.

Rimango assorto, seppure concentrato mentre aiuto Stefan a guidare il nostro strano gruppo verso la Cittadella...ed ecco le voci, le minacce... qualcosa di noto...Gladorach!
Gladorach, avevo sperato di non dover più nemmeno sentire quel nome, ed ora ne percepisco nuovamente la presenza... e sa che non sono morto. Non ha senso fuggire, devo chiudere questa faccenda. Qui. Una volta per tutte. Nathaniel parla di distruggere una cittadella... percepisco che sa che probabilmente molti di noi non torneranno...non lo biasimo, lo so anch'io, lo sapevo quando ho accettato questa missione e non lo biasimo.
Noi siamo sacrificabili.
Ma Gladorach...

Il nuovo arrivato mi fornisce lo spunto per la mia risoluzione... io e Gladorach siamo legati, non posso stare con gli altri, li tradirei tutti... ho già sentito parlare di Ombra... e non mi interessa far la sua conoscenza... mentre tutti sono impegnati a discutere del piano, a litigare, a fare le presentazioni, rimango indietro e sparisco nella giungla... Nathaniel, noto il fuggevole movimento del suo occhio che mi coglie, ma percepisco che capisce cosa ho intenzione di fare.

Abbozzo un sorriso... Nathaniel, è stato un piacere ancora una volta lavorare con te, spero di rivederti... vivo.
Sento la voce di Gladorach nella mia mente.. mi sta aspettando, mi percepisce come io percepico lui... ma forse posso giocarmi qualche carta, perchè non sa tutto di me.
Non sa della mia "seconda morte", e di quello che sono diventato
"Arrivo", penso risoluto mentre nascosto tra la vegetazione mi avvicino al perimetro della cittadella.

Rumore di spari ed esplosioni.
I miei compagni hanno iniziato la festa.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Paul

vedi Gladorach che ti sta aspettando, con un ashnagaroth spianato da dove sente ke stai per uscire...
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Vieni avanti Kyle... ti sto aspettando... ti ucciderò, e grazie al mio signore tornerai in vita, e ti ucciderò di nuovo in una catena senza fine... perchè sono il signore degli incubi, dei tuoi incubi... e quando mi sarò stancato di giocare con te tornerai in vita privato della tua identità per servire gloriosamente il mio signore Muawijhe..."

Scaccio questa minaccia che mi risuona nella testa... affrontare un nefarita faccia a faccia sarebbe un suicidio, no, devo giocare d'astuzia... e sperare che l'odio per il mio tradimento lo renda cieco al punto tale da commettere una sciocchezza... estraggo una granata e la posiziono vicino alla mia posizione, tra gli alberi, il detonatore bene esposto; poi, rimanendo nascosto, richiamo mentalmente il mio fido fucile di precisione, mirando in mezzo agli occhi del mio nemico, cecando di non farmi influenzare dalle decine di serpenti che soffiano pericolosi dai buchi del suo cranio.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Paul

ad un certo punto senti una presenza al tuo fianco... ti volti, ed un gruppo di legionari urlanti inizia a far fuoco verso di te... era una trappola e ci 6 caduto in mezzo... senti le risate di Gladorach che si allontanano mentre si teletrasporta via...
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Kazzo... alla fine il desiderio di rivalsa ha fatto compiere un passo falso a me e non a quel maledetto...mi getto dietro a un albero e penso "Puker".
Col lanciafiamme in mano, attendo dietro l'albero cercando di valutare la direzione precisa da cui provengono gli spari.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Paul

gli spari vengono prevalentemente da davanti a te, ma senti la presenza di altri 2 gruppi che ti stanno circondando...
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Un accerchiamento... maledizione.. devo muovermi in fretta.
Recito mentalmente le parole dell'incantesimo dell'arte della cinetica Fantasma... cercando di assumere le sembianze di un legionario urlante...mi costa molta fatica, ma la mia passata affinità con l'apostolo della follia mia aiuta nell'immedesimazione.
Mi muovo sempre di nascosto, tra gli alberi, fino ad intravvedere uno dei gruppi che sta cercando di circondarmi.
Namiir
Legionario

Messaggio da Namiir »

MOKTAR MOQ QO HARR/OMBRA

Mentre mi dirigo verso la presenza oscuro, sento degli spari, sebbene i suoni vengano distorti quando viaggio nelle ombre, riconosco sempre il suono dei proiettili che tagliano l'aria...

MMh, i pivelli devono essersi fatti scoprire...bene si sono giocati il fattore sorpresa...sempre che ce ne sia stato uno...
Forse hanno monitorato le loro azioni fin da quando sono giunti qui su Venere...oppure ci sono forze in gioco di cui loro non sono a conoscenza...
Bah, fatto sta che non ho tempo e voglia per occuparmi di loro...ho una missione da portare a termine, o forse dovrei dire una prova...

Senza ulteriori distrazioni e esitazioni, continuo il mio viaggio nelle ombre per giungere alla misteriosa e oscura destinazione...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

MOKTAR MOQ QO HARR/OMBRA

Appena esci dalle ombre, resti stupito... ci sono 2 razidi ke ti aspettano... sapevano che saresti uscito da lì!
Bloccato