
Winning Decks
Questo è il mazzo che ha vinto Modena e che ho usato nell'ultima partita.
5 riserve segrete
5 comunicazione errata
3 documento rubato
3 promosso
2 amnesia
2 gettale via
1 manifestazione del destino
1 grandi manovre
1 ricerca celere
1 dono del destino
1 riflessione
1 sdoppiamento
1 brutta sorpresa
1 era del progresso
1 passa la mano
1 corsa agli armamenti
1 fiducia nelle armi
1 joker
1 intoccabile
1 reclutato
1 non ci casco più
1 dispositivo di disturbo
1 gingillo inutile
1 bomba onde cerebrali
2 fleck
5 mine antiuomo
1 giudizio eterno
1 banca bauhaus
1 archivio fratellanza
1 burocrazia romanoviana
4 base militare
2 spaniola beach
1 la fratellanza
2 arte della guerra
4 ripudio
2 evocare difesa
1 scythia scipio
1 crenshaw
5 valkiria majoris
4 missionario
3 giovane guardia
1 laura vestale
1 custode dell'arte
Riserva:
5 capitano di flotta
2 kraken
2 cambiamento strategico
1 status quo
1 spaniola beach
1 pentimento
1 tatsu gigameka
1 falso
1 agente infiltrato
1 arte della guerra
1 invasione a sorpresa
1 riassegnato
1 situazione disperata
1 evocare incantesimi
1 migliorare se stesso
1 muro del pianto
2 bomba onde cerebrali
1 custode dell'arte
(scusate eventuali errori nella lista)
5 riserve segrete
5 comunicazione errata
3 documento rubato
3 promosso
2 amnesia
2 gettale via
1 manifestazione del destino
1 grandi manovre
1 ricerca celere
1 dono del destino
1 riflessione
1 sdoppiamento
1 brutta sorpresa
1 era del progresso
1 passa la mano
1 corsa agli armamenti
1 fiducia nelle armi
1 joker
1 intoccabile
1 reclutato
1 non ci casco più
1 dispositivo di disturbo
1 gingillo inutile
1 bomba onde cerebrali
2 fleck
5 mine antiuomo
1 giudizio eterno
1 banca bauhaus
1 archivio fratellanza
1 burocrazia romanoviana
4 base militare
2 spaniola beach
1 la fratellanza
2 arte della guerra
4 ripudio
2 evocare difesa
1 scythia scipio
1 crenshaw
5 valkiria majoris
4 missionario
3 giovane guardia
1 laura vestale
1 custode dell'arte
Riserva:
5 capitano di flotta
2 kraken
2 cambiamento strategico
1 status quo
1 spaniola beach
1 pentimento
1 tatsu gigameka
1 falso
1 agente infiltrato
1 arte della guerra
1 invasione a sorpresa
1 riassegnato
1 situazione disperata
1 evocare incantesimi
1 migliorare se stesso
1 muro del pianto
2 bomba onde cerebrali
1 custode dell'arte
(scusate eventuali errori nella lista)
a prima vista mi sembra un mazzo che viaggia sulle mine per far punti (+ arte della guerra e spaniola beach), valkyrie per azzerare le eventuali resistenze e soprattutto per difendersi dai multiattacco (a cui è particolarmente vulnerabile), missionari per d e azioni (D cmq poco necessari per via delle 4 basi militari). i ripudi fanno passare le speciali che devono passare... idem le giovani guardie. + 5 comunicazioni e 3 documenti, sono 15 nega speciali!!!!
l'unica pecca che vedo è la lentezza con cui attacca, essendo pieno di fratelli e con dentro solo 2 giudizi eterni... contro le corporazioni ingrana un po' più lento.
ma ecco arrivare arte della guerra e spaniola beach -_-
l'unica pecca che vedo è la lentezza con cui attacca, essendo pieno di fratelli e con dentro solo 2 giudizi eterni... contro le corporazioni ingrana un po' più lento.
ma ecco arrivare arte della guerra e spaniola beach -_-
halakay ha scritto:Questo è il mazzo che ha vinto Modena e che ho usato nell'ultima partita.
5 riserve segrete
5 comunicazione errata
3 documento rubato
3 promosso
2 amnesia
2 gettale via
1 manifestazione del destino
1 grandi manovre
1 ricerca celere
1 dono del destino
1 riflessione
1 sdoppiamento
1 brutta sorpresa
1 era del progresso
1 passa la mano
1 corsa agli armamenti
1 fiducia nelle armi
1 joker
1 intoccabile
1 reclutato
1 non ci casco più
1 dispositivo di disturbo
1 gingillo inutile
1 bomba onde cerebrali
2 fleck
5 mine antiuomo
1 giudizio eterno
1 banca bauhaus
1 archivio fratellanza
1 burocrazia romanoviana
4 base militare
2 spaniola beach
1 la fratellanza
2 arte della guerra
4 ripudio
2 evocare difesa
1 scythia scipio
1 crenshaw
5 valkiria majoris
4 missionario
3 giovane guardia
1 laura vestale
1 custode dell'arte
Riserva:
5 capitano di flotta
2 kraken
2 cambiamento strategico
1 status quo
1 spaniola beach
1 pentimento
1 tatsu gigameka
1 falso
1 agente infiltrato
1 arte della guerra
1 invasione a sorpresa
1 riassegnato
1 situazione disperata
1 evocare incantesimi
1 migliorare se stesso
1 muro del pianto
2 bomba onde cerebrali
1 custode dell'arte
(scusate eventuali errori nella lista)
Lol! e magari in 80 carte ti arrivavano anche al momento giusto!


Non avete capito... il mazzo potrebbe essere anche di 200 carte e senza nemmeno un riserve segrete o un gettale via... tanto la combo vincente lui ce l'ha in mano di primo turno!!!
Gli basta avere in gioco spaniola beach e arte della guerra e ucciderti un guerriero qualunque con una mina e ha già fatto i 3/4 dei punti necessari. Se poi (come è successo in una partita contro di me a Torino Comics) ti uccide qualche bestione da 14-15 punti (ad esempio un gigameka) vince in un colpo solo.
Hala is the best!!!
Gli basta avere in gioco spaniola beach e arte della guerra e ucciderti un guerriero qualunque con una mina e ha già fatto i 3/4 dei punti necessari. Se poi (come è successo in una partita contro di me a Torino Comics) ti uccide qualche bestione da 14-15 punti (ad esempio un gigameka) vince in un colpo solo.
Hala is the best!!!
Pengo ha scritto:Non avete capito... il mazzo potrebbe essere anche di 200 carte e senza nemmeno un riserve segrete o un gettale via... tanto la combo vincente lui ce l'ha in mano di primo turno!!!
Gli basta avere in gioco spaniola beach e arte della guerra e ucciderti un guerriero qualunque con una mina e ha già fatto i 3/4 dei punti necessari. Se poi (come è successo in una partita contro di me a Torino Comics) ti uccide qualche bestione da 14-15 punti (ad esempio un gigameka) vince in un colpo solo.
Hala is the best!!!
Hala is the Beast!
