ma infatti...già il fatto che non ci sia la Cybertronic e la fratellanza dice molto a chi vuol intendere...sandorado ha scritto:L'importante non è l'eroe, ma il fatto che TUTTE le corporazioni possano avere il proprio spazio...
Mutant Chronicles IL FILM
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
Mi sono riespresso male, intendevo dire che avevo capito che nell'ultima versione, la Fratellanza era un'oganizzazione che inprigiononò l'oscurità tempo addietro, mentre ora tutto era affidato ad Hunter, deducendone che la Fratellenza nel "presente" non c'é più. Così l'avevo intesa. Probabilissimo che mi sbagli ed abbia preso fischi per fiaschi!
Il problema principale è il budget, Blitz. In un sito ho letto che sarebbe di 35 mil.$, per cui non è che si possa scialare. Hunter ha dichiarato che farà vedere solo quello che è funzionale alla storia, per cui, per assurdo, se la storia avesse riguardato un commando di Atilla della Cyb, avremmo visto solo la Cyb. Il fatto che non si veda la Cyb non significa che non ci sia. Quando giochi a Warzone, se tu usi la Bauhaus e io la Capitol, questo non significa che il resto non c'è. Significa che non c'è in QUEL frangente.Blitzer ha scritto:ma infatti...già il fatto che non ci sia la Cybertronic e la fratellanza dice molto a chi vuol intendere...sandorado ha scritto:L'importante non è l'eroe, ma il fatto che TUTTE le corporazioni possano avere il proprio spazio...
si, ma nel trailler o coem accidenti volete chiamarlo non è che andavano in rovina a mettere un'aktro mentecatto con la bandxciera cyb...voglio dire, quanto avranno speso per quel trailer?? 30 mila lire e un morso di focaccia?...dai, non mi dite di più...sandorado ha scritto:Il problema principale è il budget, Blitz. In un sito ho letto che sarebbe di 35 mil.$, per cui non è che si possa scialare. Hunter ha dichiarato che farà vedere solo quello che è funzionale alla storia, per cui, per assurdo, se la storia avesse riguardato un commando di Atilla della Cyb, avremmo visto solo la Cyb. Il fatto che non si veda la Cyb non significa che non ci sia. Quando giochi a Warzone, se tu usi la Bauhaus e io la Capitol, questo non significa che il resto non c'è. Significa che non c'è in QUEL frangente.Blitzer ha scritto:ma infatti...già il fatto che non ci sia la Cybertronic e la fratellanza dice molto a chi vuol intendere...sandorado ha scritto:L'importante non è l'eroe, ma il fatto che TUTTE le corporazioni possano avere il proprio spazio...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
La distribuzione del film fuori dagli States sarà a cura della VOLTAGE PICTURES, "piccola" casa di ditribuzione, il cui proprietario è un tale Dean Devlin...
http://www.voltagepictures.com/
http://www.movieweb.com/news/news.php?id=10010
According to Variety, producer Ed Pressman's Pressman & Co. Films banner said Wednesday that it has signed The Punisher star Thomas Jane to topline its sci-fi/action epic The Mutant Chronicles, based on the role-playing board game of the same name. The project is finally moving ahead after having been in development under Pressman for a decade. Voltage Pictures recently signed on as pic's foreign sales rep at the recent American Film Market.
Il film è finito sotto "l'ala distributiva" di Dean "ID4" Devlin. E di sicuro, sapendo a quali film ha collaborato (ID4, Godzilla, Stargate, Il Patriota, Day After Tomorrow, etc etc), non si accontenterà di un prodotto che sappia troppo di artigianale.

http://www.voltagepictures.com/
http://www.movieweb.com/news/news.php?id=10010
According to Variety, producer Ed Pressman's Pressman & Co. Films banner said Wednesday that it has signed The Punisher star Thomas Jane to topline its sci-fi/action epic The Mutant Chronicles, based on the role-playing board game of the same name. The project is finally moving ahead after having been in development under Pressman for a decade. Voltage Pictures recently signed on as pic's foreign sales rep at the recent American Film Market.
Il film è finito sotto "l'ala distributiva" di Dean "ID4" Devlin. E di sicuro, sapendo a quali film ha collaborato (ID4, Godzilla, Stargate, Il Patriota, Day After Tomorrow, etc etc), non si accontenterà di un prodotto che sappia troppo di artigianale.
Quello che si vede nel sito della lwfx è un estratto, il promo girato dura 7 minuti, ed è costato 30.000 £. Sterline, non lire, Blitz, ovvero 44.332,79 Euro.Blitzer ha scritto:si, ma nel trailler o coem accidenti volete chiamarlo non è che andavano in rovina a mettere un'aktro mentecatto con la bandxciera cyb...voglio dire, quanto avranno speso per quel trailer?? 30 mila lire e un morso di focaccia?...dai, non mi dite di più...
Per un teaser promozionale non mi sembra male, visto che serviva proprio a raccogliere consensi, entusiasmo e finanziamenti, che sicuramente non ci sarebbero stati se il teaser non avesse funzionato.
Io l'ho scaricato (quello sul sito, da 11.8 mb, non quello da 7 minuti).
P.S. il file è pesante da mandare via mail (nella maggior parte delle caselle email, compresa gmail); se vi serve, vi consiglio di scaricarlo voi stessi: basta acquistare la versione PRO di Quicktime direttamente online sul sito di Apple o, più economicamente vantaggioso, individuare il percorso al trailer e far partire il download.
P.S. il file è pesante da mandare via mail (nella maggior parte delle caselle email, compresa gmail); se vi serve, vi consiglio di scaricarlo voi stessi: basta acquistare la versione PRO di Quicktime direttamente online sul sito di Apple o, più economicamente vantaggioso, individuare il percorso al trailer e far partire il download.