DELIBERE IN CORSO PER LUCCA

MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Hala non lo dico perché non me lo ricordo :) ma per saperlo basta rileggersi l'intero topic (cosa che non mi va di fare perché una volta mi è stato sufficiente).
Cmq non ho assolutame niente contro Levy che normalmente ha sempre espresso le sue opinioni in modo limpido ma anche rispettoso. Ho soltanto detto che stavolta credo abbia esagerato, tanto più che se c'è qualcosa di personale tra lui e Hen credo sia meglio che ne parlino di persona a Lucca e sono certo che potranno chiarirsi meglio (scrivere qui in genere è deleterio in simili circostanze) piuttosto che esporre le proprie antipatie in pubblico.

:roll:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Michail,

io ho solo espresso il mio aprrezzamento al Grande Levy.

Ho invitato tutti a essere più onesti con gli altri e con se se stessi perchè è troppo facile fare riferimento a qualcosa e poi non ricordarsi cos'è quel qualcosa.
Quindi, Michail, avresti fatto meglio a specificare le cose orribili che fanno venire il ben donde. ;)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Vabbè ne parliamo a Lucca... :wink: stiamo monopolizzando un topic andando OT. :?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Infatti, chiedo a tutti di restare sull'argomento.
Oppure aprite un nuovo topic...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Sorry Davide.. :-(
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Se non ricordo male, si era detto che l'obbligo di scartare le carte oltre il proprio limite a fine turno nella propria fase Scartare si fosse tolto per il fatto che avvantaggiava comunque sempre più gli scartacarte che altri mazzi.
Però con i cambiamenti deliberati per questo torneo, credo che già la struttura degli scartacarte sia mutata di molto, non potendo più campare su carte come Occasioni Perdute o Divinazione Maggiore (tra l'altro ho visto appunto ieri il funzionamento devastante di TENTATRICE OSCURA, e forse sarebbe meglio vietare anche quella :roll: ), quindi prima di cambiare troppe cose, meglio vedere ogni cambiamento da solo cosa produce, e poi legare insieme tutti gli altri per avere l'intersezione degli effetti totali.

In queste settimande giocando amichevoli con gli altri giocatori di Torino, ho visto che potersi tenere in mano più di 10 carte senza volerle giocare subito, avvantaggia soprattutto chi si imbottisce di carte in contrapposizione (per capirsi, Comunicazione, Documento, Ripudio, Passa La Mano, etc), avendo la possibiltà di giocare estattamente nel momento migliore la data carta, senza timore di doverla scartare a fine turno se il numero eccede al limite. Bene, è un altro modo per dire che anche se ci si incarta, si riesce troppo facilmente a fare il proprio gioco, dato che comunque non siamo obbligati a giocare una carta subito e possiamo aspettare quando vogliamo, senza scartarla.
Non so se è chiarissimo il discorso, spero che la gente giocando a Lucca si accorga di questa comodità esagerata, che permette ulteriormente ad un giocatore di fare il bello e il cattivo tempo ai danni dell'avversario.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Per quanto riguarda quello detto precedentemente da Levy, non è vero che nessuno ha notato la potenza devastante del tuo mazzo postato, forse ti sei perso qualche mio post, ma io se ben ricordi sono uno di quelli che ha ultimamente proposto qualcosa per intervenire più direttamente su Vigliaccheria e Carma Negativo.
Nel gEngine ho notato che Carma Negativo si elimina dopo l'uso, e già questa potrebbe essere una strada diplomatica meno radicale di altre, ma rimane sempre il fatto che anche se non si ripescano queste carte, 5 bastano e avanzano per tutta la partita, sempre se passano. ;)
Ora, dato che anche un dilettante (come me per intendersi! ;) ) riuscirebbe a costruirsi un mazzo Tutto-Contrasta-Speciali, capite che è abbastanza facile far passare un Carma Negativo o un Vigliaccheria, se gira il mazzo.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Drnovice, li ho letti i tuoi post.. non intendevo metterti nei "nessuno".. sorry.. :-)
Solo che scrivendo nessuno si rendeva di più l'idea.. :-)
Sorry.. :-)
Ciao ciao
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Levy, al primo turno sarai contro Neon, a costo di mettermi contro anche i santi del paradiso (a cominciare da Sandorado). Naturalmente avrete 10 tavoli a testa solo per voi. Se basteranno.....
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Tranqui Levy! ;)

10 tavoli? Mh meglio andare sui 20 a testa per essere davvero sicuri! :lol:
Rispondi