Homemade Umoristica
CAMICE VERDI
speciale/Bauhaus
Assegnabile a ogni guerriero padano al costo di due e 5 D azione. Tutti i guerrieri padani in gioco sommano i loro valori C, S, A quando sono coinvolti in combattimento. Questa carta rimane in gioco.
TERUN!
speciale/bauhaus
Se hai dei guerrieri padani, al costo di 2 azioni, puoi uccidere automaticamente (si guadagnano punti P) ogni politico che non sia considerato un guerriero padano.
GUERRIERO PADANO
guerriero/bauhaus
C3, S1, A3, V4
Il guerriero padano fa riferimento alla personalità Bossi. Se non è in gioco Bossi non è possibile introdurre questo guerriero, inoltre non può essere equipaggiato con armi della mala e in assenza dei Maroni.
speciale/Bauhaus
Assegnabile a ogni guerriero padano al costo di due e 5 D azione. Tutti i guerrieri padani in gioco sommano i loro valori C, S, A quando sono coinvolti in combattimento. Questa carta rimane in gioco.
TERUN!
speciale/bauhaus
Se hai dei guerrieri padani, al costo di 2 azioni, puoi uccidere automaticamente (si guadagnano punti P) ogni politico che non sia considerato un guerriero padano.
GUERRIERO PADANO
guerriero/bauhaus
C3, S1, A3, V4
Il guerriero padano fa riferimento alla personalità Bossi. Se non è in gioco Bossi non è possibile introdurre questo guerriero, inoltre non può essere equipaggiato con armi della mala e in assenza dei Maroni.
BISOGNO FISIOLOGICO!
speciale/generico
Giocabile al costo di una azione. Se hai in gioco la fortificazione "cesso pubblico" ogni guerriero dell'avversario è colto da diarrea e deve sostare nella fortificazione per 5 turni senza poter fare azioni. Non è possibile annullare l'effetto con nessuna carta speciale ne incantesimo sanatorio. La carta va scartata dopo l'uso.
CESSO PUBBLICO
foriticazione/generico
Al costo di una azione puoi assegnare questa fortificazione alla tua squadra. Al costo di 3 azioni puoi mandare un guerriero avversario al cesso pubblico dove resterà per 3 turni. Inoltre ogni guerriero che va al cesso pubblico deve pagare 1 D per l'ingresso e la signora delle pulizie.
speciale/generico
Giocabile al costo di una azione. Se hai in gioco la fortificazione "cesso pubblico" ogni guerriero dell'avversario è colto da diarrea e deve sostare nella fortificazione per 5 turni senza poter fare azioni. Non è possibile annullare l'effetto con nessuna carta speciale ne incantesimo sanatorio. La carta va scartata dopo l'uso.
CESSO PUBBLICO
foriticazione/generico
Al costo di una azione puoi assegnare questa fortificazione alla tua squadra. Al costo di 3 azioni puoi mandare un guerriero avversario al cesso pubblico dove resterà per 3 turni. Inoltre ogni guerriero che va al cesso pubblico deve pagare 1 D per l'ingresso e la signora delle pulizie.
- nefarun11
- Cecchino
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AO', NN CE STA' A CARTA!!
speciale/oscura legione
Tutte la carte CESSO PUBBLICO assegnate a tutte le squadre vengono scartate e i doomtrooper tornano immediatamente in gioco subendo un - 5 in C,S,A,V poichè sono in mutande e con il bisognino brutalmente interrotto.
STITICHEZZA OSCURA
Dono di Demnogonis.
Per ogni 6D spesi, puoi impedire a vita ad un doomtrooper di evacuare in un CESSO PUBBLICO. Questa terrificante situazione costringe il doomtrooper a non attaccare e non andare al coperto. Se la vuole fare...la fa all'aperto.
speciale/oscura legione
Tutte la carte CESSO PUBBLICO assegnate a tutte le squadre vengono scartate e i doomtrooper tornano immediatamente in gioco subendo un - 5 in C,S,A,V poichè sono in mutande e con il bisognino brutalmente interrotto.
STITICHEZZA OSCURA
Dono di Demnogonis.
Per ogni 6D spesi, puoi impedire a vita ad un doomtrooper di evacuare in un CESSO PUBBLICO. Questa terrificante situazione costringe il doomtrooper a non attaccare e non andare al coperto. Se la vuole fare...la fa all'aperto.
Ultima modifica di nefarun11 il 16/04/2004, 18:36, modificato 1 volta in totale.
SPIRITO DI DEMOCRAZIA
Arte della premonizione. Al costo di 100 D puoi eliminare dal gioco i giocatori che ti vanno meno a genio. Se a lanciare l'intantesimo è la personalità G. W. Bush spendi solo 60 D ma gli altri giocatori sono assolutamente liberi di insultarti a dovere.
TERRORISTA ISLAMICO
guerriero/Oscura Legione
C1, S4, A3, V5
Seguace di Bin Laden. Il terrorista islamico può distruggere, al costo di una azione, ogni tua fortificazione in gioco. Se questo guerriero è equipaggiato con un aereo U.S.airlines non spende azioni.
Arte della premonizione. Al costo di 100 D puoi eliminare dal gioco i giocatori che ti vanno meno a genio. Se a lanciare l'intantesimo è la personalità G. W. Bush spendi solo 60 D ma gli altri giocatori sono assolutamente liberi di insultarti a dovere.
TERRORISTA ISLAMICO
guerriero/Oscura Legione
C1, S4, A3, V5
Seguace di Bin Laden. Il terrorista islamico può distruggere, al costo di una azione, ogni tua fortificazione in gioco. Se questo guerriero è equipaggiato con un aereo U.S.airlines non spende azioni.
UOVO DI PASQUA
equipaggiamento/Capitol
puoi andare a cercare, una volta sola per combattimento, una speciale che ti possa tornare utile tra le tue carte scartate e da pescare. Se vai a vedere quelle da pescare rimescola il mazzo.
CONSIDERATO MONGOLO
speciale/Mishima
Gioca questa carta su un giocatore avversario. D'ora in poi il giocatore è considerato un mongolo. Questa carta rimane in gioco.
MURAGLIA CINESE
fortificazione/Mishima
Assegnabile alla tua squadra al costo di una azione. Tutti i giocatori considerati mongoli non possono recare alcun danno (uccidere, ferire, scartare o disertare) alla tua squadra.
equipaggiamento/Capitol
puoi andare a cercare, una volta sola per combattimento, una speciale che ti possa tornare utile tra le tue carte scartate e da pescare. Se vai a vedere quelle da pescare rimescola il mazzo.
CONSIDERATO MONGOLO
speciale/Mishima
Gioca questa carta su un giocatore avversario. D'ora in poi il giocatore è considerato un mongolo. Questa carta rimane in gioco.
MURAGLIA CINESE
fortificazione/Mishima
Assegnabile alla tua squadra al costo di una azione. Tutti i giocatori considerati mongoli non possono recare alcun danno (uccidere, ferire, scartare o disertare) alla tua squadra.
- nefarun11
- Cecchino
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VERAMENTE ECCEZZIUNALE!
speciale/generica
Il guerriero diventa peloso e raddoppia la sua virilità e se combatte contro una donna, il combattimento cessa e se la porta a letto.
Se giocata su Abatantuono ha in più un incremento di +11 C,S,A,V.
speciale/generica
Il guerriero diventa peloso e raddoppia la sua virilità e se combatte contro una donna, il combattimento cessa e se la porta a letto.
Se giocata su Abatantuono ha in più un incremento di +11 C,S,A,V.
Ultima modifica di nefarun11 il 16/04/2004, 19:43, modificato 1 volta in totale.
- nefarun11
- Cecchino
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TRAPPOLA DEL CONTROCAMPO
speciale/specifica per Dieco
Giocabile in ogni momento. Abatantuono viene imprigionato in una trasmissione televisiva a tua scelta e non può più fare film.
Se giochi anche la carta TRAPPOLA BUITONI Dieco viene automaticamente scartata e si guadagna il triplo del suo valore.
TRAPPOLA BUITONI
spaciale/ specifica per Dieco
Giocabile in ogni momento. Puoi imprigionare nel mondo della pubblicità spicciola Dieco, che ci rimane fino alla fine della partita. Nel frattempo può essere attaccato normalmente.
speciale/specifica per Dieco
Giocabile in ogni momento. Abatantuono viene imprigionato in una trasmissione televisiva a tua scelta e non può più fare film.
Se giochi anche la carta TRAPPOLA BUITONI Dieco viene automaticamente scartata e si guadagna il triplo del suo valore.
TRAPPOLA BUITONI
spaciale/ specifica per Dieco
Giocabile in ogni momento. Puoi imprigionare nel mondo della pubblicità spicciola Dieco, che ci rimane fino alla fine della partita. Nel frattempo può essere attaccato normalmente.
Onore salvato.
Speciale/generica.
Giocabile in ogni momento in una QUALUNQUE partita del torneo.
Se vedi che un giocatore sta per perdere puoi giocare questa carta per dargli il tempo di suicidarsi e salvare il proprio onore da una sconffitta inevitabile. Questa carta non può essere contrastata in alcun modo
Yu-Gi-Oh!
Personalità/generica
0,5/0/-1/12
Personalità. Non protegge il giocatore dai sabotaggi.Può essere attaccato solo da guerrieri con V di 2 o inferiore perchè gli altri si vergognano e lo ignorano. Ogni volta che peschi delle carte puoi scegliertele per simulare il cartone di cui questo "guerriero" è il protagonista.
Puzzle del millennio
Reliquia/generica.
Può essere assegnata solo a Yu-Gi.Questo guerriero attacca per primo e uccide sul colpo. il guerriero crede di essere un antico faraone e di dover salvare il mondo con un gioco di carte. Se perdi questa partita e il mondo va a puttane e solo colpa tua.
Speciale/generica.
Giocabile in ogni momento in una QUALUNQUE partita del torneo.
Se vedi che un giocatore sta per perdere puoi giocare questa carta per dargli il tempo di suicidarsi e salvare il proprio onore da una sconffitta inevitabile. Questa carta non può essere contrastata in alcun modo
Yu-Gi-Oh!
Personalità/generica
0,5/0/-1/12
Personalità. Non protegge il giocatore dai sabotaggi.Può essere attaccato solo da guerrieri con V di 2 o inferiore perchè gli altri si vergognano e lo ignorano. Ogni volta che peschi delle carte puoi scegliertele per simulare il cartone di cui questo "guerriero" è il protagonista.
Puzzle del millennio
Reliquia/generica.
Può essere assegnata solo a Yu-Gi.Questo guerriero attacca per primo e uccide sul colpo. il guerriero crede di essere un antico faraone e di dover salvare il mondo con un gioco di carte. Se perdi questa partita e il mondo va a puttane e solo colpa tua.
- nefarun11
- Cecchino
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DIECO ABATANTUONO
guerriero/italici felici 18/70/21/111
Personalità. Considerato Tamarrone e Unno. Immune a tutto.
Se riuscite a farlo entrare in gioco, Dieco può, al costo di due azioni, impersonare Attela e scartare tutte le fortificazioni che gli stann zui marroni. Quando Dieco è in gioco tutti i Tamarroni e gli Unni possono utilizzare qualunque equipaggiamento solo se, è d'oro, è figo e ha un crocifisso pendente. In più influenza tutti i guerrieri sotto l'effetto di ARRAPAT D' BRUTTO! conferendogli un + 4 in C,S,A.
ARRAPAT D' BRUTTO!
equipaggiamento/generica
Ormone stimolante d' paura. Se giocato su un guerriero uomo questo può, quando coinvoloto in un combattimento, farlo cessare e puoi mandarlo in giro per tipe. Il guerriero potrebbe non tornare finchè ha questa carta assegnata...
guerriero/italici felici 18/70/21/111
Personalità. Considerato Tamarrone e Unno. Immune a tutto.
Se riuscite a farlo entrare in gioco, Dieco può, al costo di due azioni, impersonare Attela e scartare tutte le fortificazioni che gli stann zui marroni. Quando Dieco è in gioco tutti i Tamarroni e gli Unni possono utilizzare qualunque equipaggiamento solo se, è d'oro, è figo e ha un crocifisso pendente. In più influenza tutti i guerrieri sotto l'effetto di ARRAPAT D' BRUTTO! conferendogli un + 4 in C,S,A.
ARRAPAT D' BRUTTO!
equipaggiamento/generica
Ormone stimolante d' paura. Se giocato su un guerriero uomo questo può, quando coinvoloto in un combattimento, farlo cessare e puoi mandarlo in giro per tipe. Il guerriero potrebbe non tornare finchè ha questa carta assegnata...
Ultima modifica di nefarun11 il 17/04/2004, 13:38, modificato 1 volta in totale.
- nefarun11
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RACCHIA
Dono dell'oscura simmetria e non solo.
Assegnabile ad ogni guerriero considerato Donna in ogni momento.
La poveretta diventa una racchia veramente repulisiva e se combatte contro un Tamarrone o contro Dieco Abatantuono, questi subiscono un -10 in tutto e si ritirano in copertura per 5 turni.
Questa carta non può essere scartata.
Dono dell'oscura simmetria e non solo.
Assegnabile ad ogni guerriero considerato Donna in ogni momento.
La poveretta diventa una racchia veramente repulisiva e se combatte contro un Tamarrone o contro Dieco Abatantuono, questi subiscono un -10 in tutto e si ritirano in copertura per 5 turni.
Questa carta non può essere scartata.
- nefarun11
- Cecchino
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UGO CONTI
guerriero/italici felici 2/3/4/2
Personalità. Considerato uno Sfigato e Seguace di Dieco.
Quando Ugo è in gioco, Dieco Abatantuono, ovunque si trovi, guadagna un + 4 in C,S,A,V. Se Dieco è attaccato, Ugo DEVE prendere il suo posto in difesa altrimenti gli arrivano delle scberle che lo scfraciellano.
Nessuno Equipaggiamento può essere assegnato a Ugo e nemmeno può andare in copertura o sfruttare fortificazioni...se Dieco non gli da il permesso.
U-GO!
speciale/specifica per Ugo
Giocabile in ogni momento. Per vendetta Ugo può scambiare le sue caratteristiche non modificate con quelle di Dieco, se questo è in gioco.
Se così fosse, Ugo può fare quel cazz che gli pare e può uccidere Dieco in combattimento terminando così un lungo periodo di frustrazioni che durava da anni! E vai Ugo!
guerriero/italici felici 2/3/4/2
Personalità. Considerato uno Sfigato e Seguace di Dieco.
Quando Ugo è in gioco, Dieco Abatantuono, ovunque si trovi, guadagna un + 4 in C,S,A,V. Se Dieco è attaccato, Ugo DEVE prendere il suo posto in difesa altrimenti gli arrivano delle scberle che lo scfraciellano.
Nessuno Equipaggiamento può essere assegnato a Ugo e nemmeno può andare in copertura o sfruttare fortificazioni...se Dieco non gli da il permesso.
U-GO!
speciale/specifica per Ugo
Giocabile in ogni momento. Per vendetta Ugo può scambiare le sue caratteristiche non modificate con quelle di Dieco, se questo è in gioco.
Se così fosse, Ugo può fare quel cazz che gli pare e può uccidere Dieco in combattimento terminando così un lungo periodo di frustrazioni che durava da anni! E vai Ugo!