Espansione SERIA parte 4.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SERGENTE DELLA FANTERIA DELLA FRATELLANZA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 8/7/8/10
TESTO: Comandante (sergente). Fanteria della fratellanza. Benedetto. Tutte le tue fanterie della fratellanza guadagnano un +4 in C,S e A e diventano letali. Esse non possono ricevere bonus da più di una copia di questa carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: SERGENTE DELLA FANTERIA DELLA FRATELLANZA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 8/7/8/10
TESTO: Comandante (sergente). Fanteria della fratellanza. Benedetto. Tutte le tue fanterie della fratellanza guadagnano un +4 in C,S e A e diventano letali. Esse non possono ricevere bonus da più di una copia di questa carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: MCIC
NOME CARTA: EVENTO PACIFICATORE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: --------
TESTO: Giocabile durante il tuo turno al costo di TRE AZIONI. Puoi scartare una carta battaglia in gioco, pagandone il costo di attivazione in PD. Se una battaglia è sotto il tuo controllo, devi pagare il doppio dei PD. I guerrieri assegnati alle battaglie rimangono in gioco normalmente (con le carte assegnate, se ne hanno) ma devono andare immediatamente in copertura. Se una Battaglia è tolta dal gioco in questo modo può essere nuovamente rigiocata nel corso della partita da qualsiasi giocatore.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
NOME CARTA: EVENTO PACIFICATORE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: --------
TESTO: Giocabile durante il tuo turno al costo di TRE AZIONI. Puoi scartare una carta battaglia in gioco, pagandone il costo di attivazione in PD. Se una battaglia è sotto il tuo controllo, devi pagare il doppio dei PD. I guerrieri assegnati alle battaglie rimangono in gioco normalmente (con le carte assegnate, se ne hanno) ma devono andare immediatamente in copertura. Se una Battaglia è tolta dal gioco in questo modo può essere nuovamente rigiocata nel corso della partita da qualsiasi giocatore.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Guerriero Ombra
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: C10 S2 A8 V8
TESTO: Considerato Ninja e Shadow Walker. Può ricevere Poteri Ki in ogni momento e senza costo in azioni. Può ricevere solo carte equipaggiamento e Reliquie marchiate Mishima e le può ricevere in ogni momento e senza costo in azioni.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Guerriero Ombra
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: C10 S2 A8 V8
TESTO: Considerato Ninja e Shadow Walker. Può ricevere Poteri Ki in ogni momento e senza costo in azioni. Può ricevere solo carte equipaggiamento e Reliquie marchiate Mishima e le può ricevere in ogni momento e senza costo in azioni.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Calice della Fede
TIPO: reliquia
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Assegnabile solo a un membro della fratellanza presente nell'Avamposto. Tutti i guerrieri della Fratellanza nell'Avamposto possono spendere 5D per curarsi una ferita purché non sia mortale. Puoi scartare il Calice della Fede per equipaggiare un tuo guerriero della Fratellanza in gioco con una Reliquia.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Calice della Fede
TIPO: reliquia
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Assegnabile solo a un membro della fratellanza presente nell'Avamposto. Tutti i guerrieri della Fratellanza nell'Avamposto possono spendere 5D per curarsi una ferita purché non sia mortale. Puoi scartare il Calice della Fede per equipaggiare un tuo guerriero della Fratellanza in gioco con una Reliquia.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Dai,ecco che torno ad esagerare:
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Kor,maestro dell'illusione
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura legione
VALORI: C5 S5 A8 V8
TESTO: Personalità.Seguace di Muawijhe.Immuna all'arte e ai poteri Ki.Al costo di 4D,puoi rimuovere un guerriero dal gioco(scarta i suoi assegnamenti).Se lo fai,rimetti in gioco quel guerriero al termine del turno sotto il controllo del suo proprietario.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Kor,maestro dell'illusione
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura legione
VALORI: C5 S5 A8 V8
TESTO: Personalità.Seguace di Muawijhe.Immuna all'arte e ai poteri Ki.Al costo di 4D,puoi rimuovere un guerriero dal gioco(scarta i suoi assegnamenti).Se lo fai,rimetti in gioco quel guerriero al termine del turno sotto il controllo del suo proprietario.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Pozzo della dannazione
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Assegnabile al tuo schieramento al costo di un'azione.Gioca questa carta solo se controlli un Nefarita o un guerriero dell'Oscura Legione di valore 8 o maggiore.Ogni volta che un tuo guerriero lascia il gioco,ogni avversario mette nel proprio mazzo degli scarti un guerriero che controlla a meno che paghi 10D.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Pozzo della dannazione
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Assegnabile al tuo schieramento al costo di un'azione.Gioca questa carta solo se controlli un Nefarita o un guerriero dell'Oscura Legione di valore 8 o maggiore.Ogni volta che un tuo guerriero lascia il gioco,ogni avversario mette nel proprio mazzo degli scarti un guerriero che controlla a meno che paghi 10D.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: MCIC
NOME CARTA: EVENTO PACIFICATORE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: --------
TESTO: Giocabile durante il tuo turno al costo di TRE AZIONI. Puoi scartare una carta Battaglia in gioco, pagandone il costo di attivazione in PD. Se la Battaglia è sotto il tuo controllo, devi pagare il doppio dei PD. I guerrieri assegnati alle battaglie rimangono in gioco normalmente (con le carte assegnate, se ne hanno), ma devono andare immediatamente in copertura se erano assegnati ad una tua Battaglia. Se una Battaglia è tolta dal gioco in questo modo può essere nuovamente rigiocata nel corso della partita da qualsiasi giocatore. ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
Anche se l'ultima frase andrebbe contro le regole generali che specificano che una Battaglia già giocata non può più rientrare in gioco, sicuramente non prevedevano che una carta apposita scartasse una Battaglia...
Ho lasciato l'effetto della copertura solo per i propri guerrieri, perché così un avversario che si ritrova scartata una Battaglia in questo modo, può sempre attaccare con i guerrieri che ha calato, senza che debba spendere 2 turni per toglierli dalla copertura e per far sì che possano attaccare.
Che ne dite?
NOME CARTA: EVENTO PACIFICATORE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: --------
TESTO: Giocabile durante il tuo turno al costo di TRE AZIONI. Puoi scartare una carta Battaglia in gioco, pagandone il costo di attivazione in PD. Se la Battaglia è sotto il tuo controllo, devi pagare il doppio dei PD. I guerrieri assegnati alle battaglie rimangono in gioco normalmente (con le carte assegnate, se ne hanno), ma devono andare immediatamente in copertura se erano assegnati ad una tua Battaglia. Se una Battaglia è tolta dal gioco in questo modo può essere nuovamente rigiocata nel corso della partita da qualsiasi giocatore. ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
Anche se l'ultima frase andrebbe contro le regole generali che specificano che una Battaglia già giocata non può più rientrare in gioco, sicuramente non prevedevano che una carta apposita scartasse una Battaglia...
Ho lasciato l'effetto della copertura solo per i propri guerrieri, perché così un avversario che si ritrova scartata una Battaglia in questo modo, può sempre attaccare con i guerrieri che ha calato, senza che debba spendere 2 turni per toglierli dalla copertura e per far sì che possano attaccare.
Che ne dite?

AUTORE: SKULL
NOME CARTA: Scudo di grazia
TIPO: Veleno
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: ......
TESTO: Assegnabile a un mortificator al costo di un azione. Scarta questa carta per acquisire l'immunità completa alle arti e ai doni dell'oscura simmetria per un turno intero.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Scudo di grazia
TIPO: Veleno
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: ......
TESTO: Assegnabile a un mortificator al costo di un azione. Scarta questa carta per acquisire l'immunità completa alle arti e ai doni dell'oscura simmetria per un turno intero.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: Anziano Mortificator
TIPO:guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: -/-/-/10
TESTO: Personalità. Non combattente. Mentre L'anziano mortificator è in gioco possono essere assegnati veleni ai tuoi mortificator in ogni momento, e giocare un veleno costa la metà dei pd.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Anziano Mortificator
TIPO:guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: -/-/-/10
TESTO: Personalità. Non combattente. Mentre L'anziano mortificator è in gioco possono essere assegnati veleni ai tuoi mortificator in ogni momento, e giocare un veleno costa la metà dei pd.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5