DELIBERE IN CORSO PER LUCCA

MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Bene :) questo è il Sando che mi piace! :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Esatto, non c'è nessuna polemica per il Consiglio, vedi paolo anche tu hai avuto il mio voto, e lo avresti ancora, perchè so che come Hen vi muovete solo per passione.. e lo state facendo alla grande.. la mia è solo una visone un po' più realistica e futuristica di Mutant.. ma nessuna polemica..
Se poi si vuole progredire con calma allora ben venga, anzi siete andati anche troppo avanti.. :-)

E poi io sono un eterno opposizionista.. :-) Se fossi eletto supremo Re di DT, e potessi fare le regola a piacere.. poveri voi.. :-)

Lunga vita al Consiglio ed ai Consilgieri più attivi che abbiamo mai avuto, penso che se contiamo i POst di hen dell'ultimo mese superano quelli di tutti i consiglieri ( escluso San e Beren e Gell ) dell'intero anno scorso.. :shock:

E poi a Lucca mi divertirò anche se il Campione Eddy mi scarterà tutte le carte per 4 turni a fila, o se il Grande Davide mi chiuderà la partita al primo turno.. sono troppo belli.. anche solo guardarli mi da soddisfazione.. ops.. :oops: adesso mi avete scoperta... :lol: :lol: :lol:

W Mutant..

OT: ho letto il tuo romanzo Michail... pochissimi critiche e molte Lodi.. Poi di persona ti dirò tutto.. hai una fantasia incredibile.. :-)
MichailVov
Cavalleria Aerea

OT: grazie Levy, anche se da quando seguo più da vicino il background mi sono reso conto che devo modificare un po' di cose prima di presentarlo a un editore... :wink:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

MichailVov ha scritto:OT: grazie Levy, anche se da quando seguo più da vicino il background mi sono reso conto che devo modificare un po' di cose prima di presentarlo a un editore... :wink:

pensavo i lupi della bruma
MichailVov
Cavalleria Aerea

hunter ha scritto:
MichailVov ha scritto:OT: grazie Levy, anche se da quando seguo più da vicino il background mi sono reso conto che devo modificare un po' di cose prima di presentarlo a un editore... :wink:

pensavo i lupi della bruma

Ah...? Non ci avevo pensato... parli dei Lupi della Bruma Levy??
In ogni caso son contento ti sia piaciuto! :wink:

ps
perdonate ancora l'OT :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sandorado ha scritto:

Levy parla-parla e parla, ma lui non si è candidato

QUOTO.
Ma quando l'ho scritto a suo tempo sono stato fucilato. Vorrà dire che in futuro prima di esprimere la mia opinione chiamo Sando e lo uso come press agent.

Basta coi paladini senza cavallo.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

La differenza è che io mi sono fatto vedere negli scantinati.. e quindi le persone hanno potuto conoscermi come persona.. quindi si fidano di me.. e mi vogliono pure bene.. :-)

E poi io sono solare e simpatico.. e non Incazzoso ed antipatico...

ahahahahahah!!!!

"E' solo un gioco di qua.." "E' solo un gioco di la..."
..e poi tutti ad incazzarsi.. a prendersela...
Un po' di autodiagnosi.. ;-)

Che figo essere il più forte e poterlo sputare in faccia alle persone che mi stanno sul C*** \:D/
Sono il più forte... jeghe jeghe je... :lol:

Hala è cattivo... brutto cattivo che dice le cose cattive.. stasera a letto senza cena... =;

ahahahahahhahahahahahahahahhahaahhaha!!!!

Sando fammi giocare la prima partita con Hen.. daiiiiii!?!?!? [-o< Ti prego!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Hen??

....PRRRRRRROT!!!!! :-''

AHAHAHAH!!!!

I Bambini fanno ooooohhh... I Bambini fanno parte del consiglioooooooooohhh

ahahhahahahahaha!!!!!

Volevo organizzare un torneo in uno scantinato a Milano.. Qualcuno viene??? Così poi guadagnamo punti per vincere... vincere... sempre e solo vincere... YEAHHH!!!! :lol:

Volevo fare i complimenti a Eddy ed a Maverik perchè sono dei Signori Galanti.. avrei bisogno di ripetizioni??? [-o< Grazie...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

levy suvvia...:-) si è capito benissimo quello che vuoi dire, e troppo sarcasmo puo risultare anche nocivo! ribatto solo ad un punto...essendo questo un gioco competitivo, si puo giocare sia per divertirsi, sia per competere..e una delle due scelte non è certo migliore dell'altra. sarebbe come pretendere di avere un macchinone e non andare mai oltre i 130 in autostrada! :D poi, parlo di nuovo per me, è ovvio che molti mazzi non saranno stati gestiti bene dalle scelte a cui ho partecipato, ma sinceramente gia ora riesco a fatica a vedere le possibili conseguenze delle decisioni prese, figurati se se ne facevano di piu..
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

No, Dario, tranquillo, non ho proprio niente da dire al Consiglio in generale.. ..anzi! mi sto solo divertendo a prendere in giro Henshu.. :lol: :lol: :lol:
E' una cosa nostra.. ;-)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

ma dannazione...proprio ora che mi stavo scaldando...:lol:
MichailVov
Cavalleria Aerea

Levy... non starai esagerando? :? A parte l'essere andato OT, trovo che Hen sarà pure suscettibile ma a mio modo di vedere ne ha avuto spesso ben donde! :)
Quante volte gli ho visto scrivere spiegazioni sulle delibere e quante volte ho visto e rivisto postare sempre le stesse dannatissime domande?
Un altro sarebbe stato piu paziente? Può anche darsi... ma non mi stancherò mai di ripetere che il Consiglio è in piedi da poco tempo e a ogni attacco ci si difende...
:wink:
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Facciamo una bella cosa, ci calmiamo tutti e ci spiegamo meglio quando siamo faccia a faccia che è sempre la cosa migliore!!
Ormai quel che è fatto è fatto vediamo di non rovinarci uno dei più grandi tornei dell'anno! Poi ci rimboccheremo le maniche per continuare a migliorare il gioco che ci appassiona tutti!

ciao,
Paolo!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

La differenza tra me e te è che io le cose le dico in faccia e le scrivo direttamente agli interessati.
Non ho bisogno di un forum per dire quello che penso e sentirmi realizzato e appagato nella vita.
Detto ciò penso non ci sia altro da aggiungere, quello che hai scritto si commenta sufficientemente da solo.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

MichailVov ha scritto:Levy... non starai esagerando? :? A parte l'essere andato OT, trovo che Hen sarà pure suscettibile ma a mio modo di vedere ne ha avuto spesso ben donde! :)
Quante volte gli ho visto scrivere spiegazioni sulle delibere e quante volte ho visto e rivisto postare sempre le stesse dannatissime domande?
Un altro sarebbe stato piu paziente? Può anche darsi... ma non mi stancherò mai di ripetere che il Consiglio è in piedi da poco tempo e a ogni attacco ci si difende...
:wink:

Michail,

il Grande Levy è una tra le poche persone di questo forum che ammiro molto sia perchè non è un cialtrone sia perchè la sua franchezza e la sua schiettezza sono doti rare.
Quando il Grande Levy deve dire qualcosa lo dice facendo i nomi della persona alla quale si riferisce e non si nasconde dietro temini anonimi come "qualcuno"....."c'è gente...." ecc ecc.
Purtroppo ci sono poche persone così :(

Tu stesso fai riferimento a situazioni non identificabili.
perchè non dici chiaro e tondo chi?, dove?, come? ha portato Hen ad averne ben donde?
Michail, il coraggio di essere chiari e diretti è una gran cosa e la coerenza di assurmerne le conseguenze lo è due volte. :)

Quindi io prego TUTTE le persone che scrivono su questo forum di essere sempre diretti se fanno riferimenti a persone.
Rispondi