Esatto, non c'è nessuna polemica per il Consiglio, vedi paolo anche tu hai avuto il mio voto, e lo avresti ancora, perchè so che come Hen vi muovete solo per passione.. e lo state facendo alla grande.. la mia è solo una visone un po' più realistica e futuristica di Mutant.. ma nessuna polemica..
Se poi si vuole progredire con calma allora ben venga, anzi siete andati anche troppo avanti..
E poi io sono un eterno opposizionista..

Se fossi eletto supremo Re di DT, e potessi fare le regola a piacere.. poveri voi..
Lunga vita al Consiglio ed ai Consilgieri più attivi che abbiamo mai avuto, penso che se contiamo i POst di hen dell'ultimo mese superano quelli di tutti i consiglieri ( escluso San e Beren e Gell ) dell'intero anno scorso..
E poi a Lucca mi divertirò anche se il Campione Eddy mi scarterà tutte le carte per 4 turni a fila, o se il Grande Davide mi chiuderà la partita al primo turno.. sono troppo belli.. anche solo guardarli mi da soddisfazione.. ops..

adesso mi avete scopert
a...
W Mutant..
OT: ho letto il tuo romanzo Michail... pochissimi critiche e molte Lodi.. Poi di persona ti dirò tutto.. hai una fantasia incredibile..