DELIBERE IN CORSO PER LUCCA
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Esatto, non c'è nessuna polemica per il Consiglio, vedi paolo anche tu hai avuto il mio voto, e lo avresti ancora, perchè so che come Hen vi muovete solo per passione.. e lo state facendo alla grande.. la mia è solo una visone un po' più realistica e futuristica di Mutant.. ma nessuna polemica..
Se poi si vuole progredire con calma allora ben venga, anzi siete andati anche troppo avanti..
E poi io sono un eterno opposizionista..
Se fossi eletto supremo Re di DT, e potessi fare le regola a piacere.. poveri voi.. 
Lunga vita al Consiglio ed ai Consilgieri più attivi che abbiamo mai avuto, penso che se contiamo i POst di hen dell'ultimo mese superano quelli di tutti i consiglieri ( escluso San e Beren e Gell ) dell'intero anno scorso..
E poi a Lucca mi divertirò anche se il Campione Eddy mi scarterà tutte le carte per 4 turni a fila, o se il Grande Davide mi chiuderà la partita al primo turno.. sono troppo belli.. anche solo guardarli mi da soddisfazione.. ops..
adesso mi avete scoperta...

W Mutant..
OT: ho letto il tuo romanzo Michail... pochissimi critiche e molte Lodi.. Poi di persona ti dirò tutto.. hai una fantasia incredibile..
Se poi si vuole progredire con calma allora ben venga, anzi siete andati anche troppo avanti..
E poi io sono un eterno opposizionista..
Lunga vita al Consiglio ed ai Consilgieri più attivi che abbiamo mai avuto, penso che se contiamo i POst di hen dell'ultimo mese superano quelli di tutti i consiglieri ( escluso San e Beren e Gell ) dell'intero anno scorso..
E poi a Lucca mi divertirò anche se il Campione Eddy mi scarterà tutte le carte per 4 turni a fila, o se il Grande Davide mi chiuderà la partita al primo turno.. sono troppo belli.. anche solo guardarli mi da soddisfazione.. ops..
W Mutant..
OT: ho letto il tuo romanzo Michail... pochissimi critiche e molte Lodi.. Poi di persona ti dirò tutto.. hai una fantasia incredibile..
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Ah...? Non ci avevo pensato... parli dei Lupi della Bruma Levy??hunter ha scritto:pensavo i lupi della brumaMichailVov ha scritto:OT: grazie Levy, anche se da quando seguo più da vicino il background mi sono reso conto che devo modificare un po' di cose prima di presentarlo a un editore...
In ogni caso son contento ti sia piaciuto!
ps
perdonate ancora l'OT
La differenza è che io mi sono fatto vedere negli scantinati.. e quindi le persone hanno potuto conoscermi come persona.. quindi si fidano di me.. e mi vogliono pure bene.. 
E poi io sono solare e simpatico.. e non Incazzoso ed antipatico...
ahahahahahah!!!!
"E' solo un gioco di qua.." "E' solo un gioco di la..."
..e poi tutti ad incazzarsi.. a prendersela...
Un po' di autodiagnosi..
Che figo essere il più forte e poterlo sputare in faccia alle persone che mi stanno sul C***
Sono il più forte... jeghe jeghe je...
Hala è cattivo... brutto cattivo che dice le cose cattive.. stasera a letto senza cena...
ahahahahahhahahahahahahahahhahaahhaha!!!!
Sando fammi giocare la prima partita con Hen.. daiiiiii!?!?!?
Ti prego!!!!!

E poi io sono solare e simpatico.. e non Incazzoso ed antipatico...
ahahahahahah!!!!
"E' solo un gioco di qua.." "E' solo un gioco di la..."
..e poi tutti ad incazzarsi.. a prendersela...
Un po' di autodiagnosi..
Che figo essere il più forte e poterlo sputare in faccia alle persone che mi stanno sul C***
Sono il più forte... jeghe jeghe je...
Hala è cattivo... brutto cattivo che dice le cose cattive.. stasera a letto senza cena...
ahahahahahhahahahahahahahahhahaahhaha!!!!
Sando fammi giocare la prima partita con Hen.. daiiiiii!?!?!?
Hen??
....PRRRRRRROT!!!!!
AHAHAHAH!!!!
I Bambini fanno ooooohhh... I Bambini fanno parte del consiglioooooooooohhh
ahahhahahahahaha!!!!!
Volevo organizzare un torneo in uno scantinato a Milano.. Qualcuno viene??? Così poi guadagnamo punti per vincere... vincere... sempre e solo vincere... YEAHHH!!!!
Volevo fare i complimenti a Eddy ed a Maverik perchè sono dei Signori Galanti.. avrei bisogno di ripetizioni???
Grazie...
....PRRRRRRROT!!!!!
AHAHAHAH!!!!
I Bambini fanno ooooohhh... I Bambini fanno parte del consiglioooooooooohhh
ahahhahahahahaha!!!!!
Volevo organizzare un torneo in uno scantinato a Milano.. Qualcuno viene??? Così poi guadagnamo punti per vincere... vincere... sempre e solo vincere... YEAHHH!!!!
Volevo fare i complimenti a Eddy ed a Maverik perchè sono dei Signori Galanti.. avrei bisogno di ripetizioni???
levy suvvia...
si è capito benissimo quello che vuoi dire, e troppo sarcasmo puo risultare anche nocivo! ribatto solo ad un punto...essendo questo un gioco competitivo, si puo giocare sia per divertirsi, sia per competere..e una delle due scelte non è certo migliore dell'altra. sarebbe come pretendere di avere un macchinone e non andare mai oltre i 130 in autostrada!
poi, parlo di nuovo per me, è ovvio che molti mazzi non saranno stati gestiti bene dalle scelte a cui ho partecipato, ma sinceramente gia ora riesco a fatica a vedere le possibili conseguenze delle decisioni prese, figurati se se ne facevano di piu..
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Levy... non starai esagerando?
A parte l'essere andato OT, trovo che Hen sarà pure suscettibile ma a mio modo di vedere ne ha avuto spesso ben donde!
Quante volte gli ho visto scrivere spiegazioni sulle delibere e quante volte ho visto e rivisto postare sempre le stesse dannatissime domande?
Un altro sarebbe stato piu paziente? Può anche darsi... ma non mi stancherò mai di ripetere che il Consiglio è in piedi da poco tempo e a ogni attacco ci si difende...

Quante volte gli ho visto scrivere spiegazioni sulle delibere e quante volte ho visto e rivisto postare sempre le stesse dannatissime domande?
Un altro sarebbe stato piu paziente? Può anche darsi... ma non mi stancherò mai di ripetere che il Consiglio è in piedi da poco tempo e a ogni attacco ci si difende...
Facciamo una bella cosa, ci calmiamo tutti e ci spiegamo meglio quando siamo faccia a faccia che è sempre la cosa migliore!!
Ormai quel che è fatto è fatto vediamo di non rovinarci uno dei più grandi tornei dell'anno! Poi ci rimboccheremo le maniche per continuare a migliorare il gioco che ci appassiona tutti!
ciao,
Paolo!
Ormai quel che è fatto è fatto vediamo di non rovinarci uno dei più grandi tornei dell'anno! Poi ci rimboccheremo le maniche per continuare a migliorare il gioco che ci appassiona tutti!
ciao,
Paolo!
La differenza tra me e te è che io le cose le dico in faccia e le scrivo direttamente agli interessati.
Non ho bisogno di un forum per dire quello che penso e sentirmi realizzato e appagato nella vita.
Detto ciò penso non ci sia altro da aggiungere, quello che hai scritto si commenta sufficientemente da solo.
Non ho bisogno di un forum per dire quello che penso e sentirmi realizzato e appagato nella vita.
Detto ciò penso non ci sia altro da aggiungere, quello che hai scritto si commenta sufficientemente da solo.
Michail,MichailVov ha scritto:Levy... non starai esagerando?A parte l'essere andato OT, trovo che Hen sarà pure suscettibile ma a mio modo di vedere ne ha avuto spesso ben donde!
![]()
il Grande Levy è una tra le poche persone di questo forum che ammiro molto sia perchè non è un cialtrone sia perchè la sua franchezza e la sua schiettezza sono doti rare.
Quando il Grande Levy deve dire qualcosa lo dice facendo i nomi della persona alla quale si riferisce e non si nasconde dietro temini anonimi come "qualcuno"....."c'è gente...." ecc ecc.
Purtroppo ci sono poche persone così
Tu stesso fai riferimento a situazioni non identificabili.
perchè non dici chiaro e tondo chi?, dove?, come? ha portato Hen ad averne ben donde?
Michail, il coraggio di essere chiari e diretti è una gran cosa e la coerenza di assurmerne le conseguenze lo è due volte.
Quindi io prego TUTTE le persone che scrivono su questo forum di essere sempre diretti se fanno riferimenti a persone.