Homemade Umoristica

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Beren
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Messaggio da Beren »

CHIAMO A MIO CUGGINO
Speciale / Generica
Giocabile immediatamente dopo che un guerriero avversario ha dichiarato un attacco contro uno dei tuoi BAMBINI INDIFESI.
Puoi subito cercare una carta CUGGINO nella tua collezione e introdurla in gioco per sostituire il BAMBINO INDIFESO nel
combattimento che sta per cominciare.

CUGGINO
Guerriero / Generico
C 15, S 15, A 15, V 15
Considerato un PARENTE.
Esteticamente assomiglia ad un incrocio tra un Biociccio e un armadio a 3 ante. Intellettualmente assomiglia di piu'
all'armadio a 3 ante. Per tale motivo l'avversario non puo' giocare carte speciali durante il combattimento (il Cuggino e'
talmente stupido che non le capisce e quindi non hanno effetto). Al costo di 3 azioni (di cui una d'attacco) puo' mettere a
segno un colpo segreto (che sa solo lui) e il guerriero colpito dopo 3 giorni muore (il colpo risulta pressoche' inutile se
la partita dura meno di 3 giorni).

PROMESSA SINDACALE
speciale/oscura legione
Giocabile al costo di due azioni. Tutti i cassintegrati subiscono un -4 in C. S. e A. fino all' inizio del tuo prossimo
turno, perchè sono impegnati a sentire i vaneggiamenti dei sindacalisti. Se hai SEMAI in gioco non spendi azioni per
giocare PROMESSA SINDACALE.

SINDACALISTA
guerriero/oscura legione 3/3/2/2
Seguace di Semai. Assegnabile a qualsiasi avversario che abbia dei cassintegrati in gioco. Ogni SINDACALISTA contribuisce
con un altro -1 agli effetti di PROMESSA SINDACALE.

SEXYGATE
speciale/generica
Giocabile al costo di tre azioni su un avversario solo se ha in gioco GENERALE COSTANCE ROMANOV e EVA VALMONTE oppure
CHARLES W. COLDING e PAM AFTON. L' inciucio tra i due è di dominio pubblico. Il leader corporativo viene scartato e rimosso
e TU guadagni la meta del valore V. in P.P., mentre la maiala guadagna un +10 in C,S e A per tre turni, dopodichè viene
scartata e rimossa anche lei senza far guadagnare P.P.

VIUUUUUUULENZA !!! (ira 4)
speciale/generica
Assegnabile a qualsiasi guerriero. Scegli un guerriero avversario in gioco quando giochi VIUUUUUUULENZA. Se lo attacchi in
corpo a corpo e lui in qualche modo riesce a salvarsi, puoi riattaccarlo quante volte vuoi finchè non tira il calzino. Ogni
attacco extra ti costa 3 P.D.
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ragnarok
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Messaggio da ragnarok »

Uahahahah troppo forti ragà :°D
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Beren
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Messaggio da Beren »

Erano nel vecchio sito, alcune le ho recuperate, le avevo salvate :) :)

VILLA ARCORE
fortificazione/generica
Tutti i tuoi Cavalieri guadagnano un +2 in C,S e A. Tutti i tuoi Cavalieri con MI CONSENTA, invece, guadagnano un +6 in
C,S e A.

URANIO NASCOSTO
speciale/capitol
Gioca questa carta per attaccare immediatamente l'avversario senza motivi fondati, questi nn può rispondere.

NO GLOBAL
guerriero/generico C 4, S 4, A 2, V 3
Se hai un SINDACALISTA in gioco al costo di 1 azione puoi mettere tutti gli altri NO GLOBAL che possiedi nel mazzo e nella
collezione. Per ogni NO GLOBAL guadagni +1 C,S,A.

BLACK BLOCK
guerriero/capitol C 5, S 3, A 3, V 4
Se un tuo avversario ha chiamato tutti i suoi NO GLOBAL usa questa carta e assegnali anche tutti i tuoi BLACK BLOCK; per
ogni BLACK BLOCK guadagnano +1 C,S,A. Ogni BLACK BLOCK attacca un guerriero avversario in gioco (tranne il SINDACALISTA) e
questi rispondono sui NO GLOBAL, si guadagno i P.P. Quando tutti i NO GLOBAL sono morti scarta tutti i tuoi BLACK BLOCK
rimettendoli nel mazzo di carte da pescare.

OGGI HO LA LUNA STORTA
misssione/Oscura legione
Tutte le carte che hanno a che fare con Luna city vengono scartate e nn possono essere introdotte in gioco finché c'é
questa carta. Per ogni scartata guadagni un P.P. e per ogni carta che il tuo avversario scarterà inerente a Luna xké c'é
OGGI HO LA LUNA STORTA in gioco guadagni 2 P.P.

VENGO ANCH' IO , NO TU NO!
speciale/oscura legione
Giocabile senza spendere azioni subito dopo che un guerriero avversario ha chiamato uno o più guerrieri in rinforzo per un
combattimento. Per ogni 3 P.D. spesi puoi rimandare indietro un guerriero di rinforzo ( fino ad un massimo di 5 guerrieri ).
Se si intona la canzone "Vengo anch' io, no tu no" mentre si gioca questa carta, si spende un solo P.D. per guerriero.

E 'MMO AVETE ROTTO
speciale/oscura simmetria
Giocabile al costo di un azione. Può essere assegnata solo a un guerriero che rimuove i guerrieri uccisi. Da questo momento
guerrieri uccisi da questo guerriero vengono rimossi per TRE partite consecutive.
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Beren
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Messaggio da Beren »

PECORA "DOLLY"
guerriero/generico 1/-/1/1
Considerato un animale. Guadagna un +1 in C e A per ogni altra PECORA "DOLLY" che hai in gioco. Se il LABORATORIO PER LA
REPLICAZIONE è in gioco, ogni volta che giochi una PECORA "DOLLY", invece di spendere un azione e un P.D. , guadagni un
azione e un P.D. . Nessun limite nel mazzo.

POLITICO CORROTTO
guerriero/oscura legione/capitol 5/4/3/4
Considerato un eretico, ma assegnabile solo alla squadra. Guadagna un +1 in C,S,A e V per ogni altro POLITICO CORROTTO
presente nella squadra. Se hai almeno tre POLITICI CORROTTI nella squadra, gli effetti della carta TANGENTE vengono
moltiplicati per 5.

CRAXI!
guerriero/oscura legione C 5, S 10, A 8, V 9
Personalità ed eretico. Quando CRAXI! é in gioco nessuna carta tangente giocata da te può essere scartata, ogni punto
destino speso dall'avversario viene guadagnato da te dimezzato per eccesso. Quando CRAXI! viene attaccato può decidere
all'ultimo istante in quale warzone difendersi e in quale eventualmente ribadire all'attacco.

F(R)ASSINO
Guerriero/Bauhaus C 5, S 5, A 14, V 8
Personalità. Quando F(R)ASSINO si difende nella Giungla di Venere raddoppia il suo valore totale di armatura (un F(R)ASSINO
vale l'altro).
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Beren
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Messaggio da Beren »

NON VINCERETE MAI!
speciale/generica
Giocabile in ogni momento se il tuo avversario è interista. Tu vinci automaticamente la partita e il tuo avversario perde
d'ufficio. Non importa che egli compri tutte le tue carte e/o quelle di tutti gli altri partecipanti al torneo, e/o il
prezzo della benzina salga di 10 cent al litro, perde comunque.

AGENZIA DI VIAGGI "TITANIC"
fortificazione/oscura legione
Assegnabile a qualsiasi giocatore avversario al costo di due azioni. Ogni volta che questo giocatore vuole inserire un
guerriero in gioco o lo vuole riprendere in mano, deve lanciare una moneta : se esce testa il guerriero è rimosso, senza
far guadagnare P.P.

GIANFRANCO FINI
guerriero/oscura legione 12/12/9/10
Personalita. Considerato un POLITICO CORROTTO e un nefarita. Seguace di Semai. Immune all' arte. Mentre è in gioco tutti i
CAMERATI colpiscono per primi quando vengono attaccati.

CAMERATA
guerriero/oscura legione 6/3/6/7
Seguace di Semai. Colpisce sempre per primo quando attacca. Se equipaggiato con il MANGANELLO, raddoppia il valore dato
dall' arma.

MANGANELLO
equipaggiamento/oscura legione
Arma da corpo a corpo. Il guerriero guadagna un +3 in C.

OLIO DI RICINO
equipaggiamento/oscura legione
Veleno. Può essere assegnato solo a un CAMERATA o a GIANFRANCO FINI. Durante un combattimento il guerriero puo eliminare
l' OLIO DI RICINO dal gioco per azzerare il valore A. del guerriero avversario.
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Beren
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Messaggio da Beren »

CROCEFISSIONE IN SALA MENSA
speciale/generica
Giocabile in ogni momento, appena il tuo avversario sbaglia minimamente una regola sia perché nn la sa sia perché confuso,
usa questa carta. L'avversario viene crocifisso nella sala mensa più vicina, se si questa si trova a più 2 km di raggio
l'avversario viene crocifisso sul posto. Per scendere l'avversario deve spendere 33 P.D.

BARBAPAPA'
guerriero/generico 10/-/9/10
Personalità. Una volta per turno al costo di 5 P.D. , può trasformarsi in una qualsiasi carta di quelle che ha in tavola il
tuo avversario, facendo guadagnare a te e ai tuoi guerrieri tutti i benefici. BARBAPAPA' ritorna normale dopo che hai
eseguito la tua fase pescare.

LA NUMERO 1
reliquia/generica
Assegna questa reliquia a te stesso, d'ora in poi gli avversari nn potranno più rubarti punti destino o farteli perdere;
ogni volta che spenderai punti destino ne spenderai la metà.

PAPERON DE PAPERONI
guerriero/Disney -/15/18/14
Personalità. Tutti i personaggi in gioco della Disney prendono +3 C,S,A eccetto lui. Quando é in gioco anche LA NUMERO 1 non
spendi nessun punto destino. Quando muore PAPERON DE PAPERONI rimettilo nel mazzo di carte da pescare.

CUGINO GASTONE
guerriero/disney -/-/-/14
Personalità. Ogni tuo guerriero coinvolto in un combattimento si salva SEMPRE, anche se ha un valore A. di merda.

INDULTINO
speciale/capitol
Giocabile al costo di un azione. Tutti i tuoi guerrieri imprigionati da almeno due turni vengono immediatamente liberati e
riportati alle condizioni originali. Se avevano delle carte assegnate, queste devono essergli assegnate nuovamente
prendendole SOLO da mazzo degli scarti.

PAPPONE
guerriero/generico -/-/-/15
Indipendente. Ogni volta che una guerriera avversaria uccide un guerriero, tu guadagni il 10% dei P.P. che la guerriera ha
guadagnato arrotondato per eccesso.


Finiti! :) :) :)
Davide
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Messaggio da Davide »

Zelker ha scritto:Il Biociccio Gay lo voglio!!! E in più di una copia! Voglio anche: offeso e mi consenta! :shock:


Il Biociccio Gay è stato realizzato!
Il testo l'avevo creato io su "ispirazione" del duo gaglio - neon01.
Non so chi avesse curato la parte grafica. Te lo spedisco via mail!
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nefarun11
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Messaggio da nefarun11 »

o cacchio beren.......mi hai fatto letteralmente sganasciare!! :P :P :P
Sei troppo forte!!!
ciao!
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Messaggio da nefarun11 »

oh..adesso ci provo pure io!

TOSSICOMANE
guerriero/generico 1/-/-/ ?
Dipendente. Quando introduci il tossicomane in gioco, ad ogni tua fase pescare, deve impettargli otto ticker al prezzo di 15D l'uno per mantenerlo in gioco. Se dovesse mancargli la sua dose per due turni consecutivi, il Tossicomane entra in crisi d'astinenza e viene scartato, causa le probabili sbavate sul campo di gioco. Puoi avere una quantità infinita di Tossicomani nel tuo mazzo...
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Messaggio da nefarun11 »

L'ERBA BUONA DELLA SIMMETRIA
Dono della Nebbiosa Simmetria/ Fumo.
Al costo di 9D puoi spacciare comodamente della roba buona a qualunque guerriero del tuo schieramento. Se vuoi, puoi estendere gli effetti della carta anche allo schieramento avversario così da creare un clima gioioso e goliardico.
Tutti i guerrieri dell'oscura legione coinvolti dalla carta (o cartina) si rifiutano di attaccare per i prossimi quindici turni...quindi fate in tempo a fumarvene una voi sul serio e poi tornate a vedere cosa è successo!

BIG BOB MARLEY
guerriero/libero -/-/-/30
Leader Corporativo dei liberi.
Al costo di due azioni può scartare qualunque guerriero non si stia godendo una canna con gli amici della squadra o dello schieramento. Può appropriarsi di tutte la carte considerate Fumo (come L'erba buona della simmetria) e distribuirle gratis a tutti.
Non può essere scartato per chè è un grande.
Ultima modifica di nefarun11 il 16/04/2004, 17:31, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da Beren »

Davide ha scritto: Il Biociccio Gay è stato realizzato!
Il testo l'avevo creato io su "ispirazione" del duo gaglio - neon01.
Non so chi avesse curato la parte grafica. Te lo spedisco via mail!
Mandalo anche a me! nn ce l'ho! come può mancarmi nella collezione!
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Messaggio da nefarun11 »

PRESTIDIRIGIRIMIRIZIRIZZAZIONE
Incantesimo del lella. Assegnabile a Silvano il Mago di Milano o a guerrieri considerati Maghi deficienti. Giocabile in ogni momento.
Quando ti gira, puoi far sparire per incanto il mazzo di carte da pescare di un tuo avversario a tua scelta, il quale se ne andrà via irritato e imprecante. Come ricompensa del tuo numero di prestigio, tutti gli altri giocatori, compresi quelli che se ne vanno incazzati, devono pagare 20D pena, macchina rigata. L'INCANTESIMO DEVE ESSERE CONSENTITO AL MAESTRO E DEVE ESSERE APPLAUDITO QUANDO SI E' BEN CONCLUSO.


SILVANO IL MAGO DI MILANO
guerriero/pirloni simpaticoni 2/2/4/15
Personalità. Considerato un mago deficiente.
Può utilizzare senza spendere D o azioni, tutte gli incantesimi del lella.
Silvano ispira tutti i maghi deficienti di un +6 in tutte le caratteristiche e di un + 3 tutti i guerrieri che fanno un numero di prestigio tanto per fare i lecca.
Grazie alla sua profonda conoscenza della prestidirigirimirizirizzazione può sparire in un combattimento in cui è coinvolto e riapparire al coperto. Questo causa stupore sul suo avversario che non può attaccarlo per 4 turni.
Ultima modifica di nefarun11 il 16/04/2004, 18:29, modificato 2 volte in totale.
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Messaggio da nefarun11 »

TEPPISTELLO DELL'OSTIA!
speciale/generica
Tutti i bambini indifesi in gioco diventano teppistelli dell'ostia e seguaci di Bart Simpson. Tutti i bambini indifesi attaccano sempre per primi e uccidono quando feriscono e in più, hanno immediatamente diritto ad una fionda come equipaggiamento di base. Questa carta rimane in gioco.

SEYMOUR SKINNER
guerriero/preside e tutore della legge scolastica 5/14/7/10
Personalità. Per ogni di 7D può in qualsiasi momento scartare un guerriero considerato TEPPISTELLO DELL'OSTIA o un Seguace di Bart Simpson. Il brutto è che Guadagna normalmente i punti. Quando Seymour è in gioco Bart Simpson subisce un -4 in C,S,A,V e va per punizione al coperto.

EDNA CAPRAPALL
guerriero/maestra spinta 3/3/2/6
Personalità. Considerata Donna.
Quando Edna è in gioco sei costretto a pescare, ovunque si trovi, la carta ATTRAZIONE e giocarla su di lei e Seymour Skinner se questo è in gioco.
L'Attrazione giocata su Edna e Seyomour frutta a quest'ultimo un incremento di +16 in tutte le caratteristiche. Quando sono in atteggiamento amoroso non posso nè attaccare nè essere attacati.

MILOUS MOUNTBATTEN
guerriero/capitol 2/2/2/8
Personalità. Considerato Sfigato. Seguace di Bart Simpson.
Se Milous è in gioco insieme a Bart, Milous ha un incremento di un + 8 in tutto e uccide automaticamente. Se assegni un bambino indifeso a Milous, questo diventa un seguace di Bart e può attaccare quando cazzo gli pare.

BAART!
speciale/specifica per Milous
Milous emette un urlo stridulo che ispira Bart. Egli può compiere tre azioni extra, compreso l'attacco, fino alla fine della partita.
Ultima modifica di nefarun11 il 16/04/2004, 20:33, modificato 3 volte in totale.
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Messaggio da nefarun11 »

VITTORIO SGARBI
guerriero/oscura legione 40/53/1/1
Personalità scassamaroni. Considerato un Necromagus supremo e uno Spaccatapiri. Al suo solo ingresso in gioco, tutte le carte arte e guerrieri considerati Artisti sul tavolo o in mano ai giocatori, vanno scartate poichè Vittorio Sgarbi ne è rimasto inorridito. Lo stesso va fatto su qualsiasi opera d'arte sia nel raggio di 40m. Se si tratta di un'artista dovete (purtroppo) prenderlo a calci nel didietro fino a che non esce dal raggio della carta.
Nessuna arte o artista può rientrare in gioco finchè c'è Vittorio Sgarbi.
Potete trovare Vittorio Sgarbi anche in edicola. Affrettatevi! Vale niente...e rompe le palle!




Vi chiederete perchè mai questa cacca abbia un C e una S così spropositati. Ebbene: 40 in C è gustificato dal fatto che pesta a sangue i poveri inviati di trasmissioni satiriche e il 53 in S è dovuto al fatto che spara un mare di ******!!

ciao a tuti beli e bruti!
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SimonRa
Ashigaru
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Iscritto il: 28/03/2004, 23:19
Località: Lombardia

Messaggio da SimonRa »

PONTE SULLO STRETTO
fortificazione/generico
Ogni guerriero può spostarsi, senza spendere azioni, in una warzone di Calabria. Se il guerriero che si sposta è un "boss della mala" ogni volta che si sposta obbliga gli altri giocatori a pagare 1 D come pizzo.

BOSS DELLA MALA
guerriero/Oscura Legione
C2 S5 A3 V5
Comandante (sergente). Seguace di Ilian. Assegna il boss della mala a un picciotto non personalità. Il picciotto, e altre copie in gioco dello stesso, guadagnano un +4 in C, S, A e V finch'è il boss è vivo nello schieramento.

PICCIOTTO
guerriero/Oscura Legione
C2, S3, A3, V3
Seguace di Ilian. Il picciotto non può attaccare mai i guerrieri in copertura.
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