Homemade Umoristica

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Beren
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Messaggio da Beren »

basta organizzarsi prima della partita!
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Messaggio da Insane »

CTRL+ALT+CANC
speciale generica
giocabile su un guerriero cybertronic
Il sistema operativo si è impallato e non puo compiere azioni per due turni, quando il sistema sarà riavviato
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Messaggio da Insane »

PASSO ALLA APPLE COMPUTERS
Speciale Cybertronic
Assegnabile ad un guerriero cybertronic.
ora il guerriero è immune a tutte le carte che danneggiano guerrieri cybertronic ma deve scartare tutte le carte assegnategli perchè non ha i driver per usarle
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Beren
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Messaggio da Beren »

S.O. WINDOWS
equipaggiamento/generico
Assegnabile all'avversario, tutti i suoi guerrieri Cybertroonic o considerati veicolo vengono scartati e guadagni i punti. Finché questa carta é in gioco l'avversario nn ne può introdurre altri, i guerrieri Cybertroonic sono intelligenti e si rifiutano di usare un S.O. del genere...
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Messaggio da Insane »

TIRA PIU UN PEL....
speciale generale
Tutti i guerrieri di un giocatore ri rifiuteranno di combattere finchè il giocatore non introdurrà in gioco un guerriero femmina.
Se possiede già una donna in gioco questa non può più attaccare perchè sta facendo altro...
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Messaggio da Beren »

Vi ricordate queste? :) :)

Biociccio Gay
Guerriero/Oscura legione
C 90 S 60 A 90 (le sue misure) V 100 (la misura di qualcos'altro...)
Il Biociccio Gay attacca sempre per primo contro gli altri guerrieri maschi. Al costo di 1 Azione puoi alzare il gonnellino
al Biociccio Gay per costringere tutti gli altri guerrieri in gioco ad andare in copertura. I guerrieri che non possono
andare in copertura subiscono un malus di -10 in C,S,A permanente a causa dello schock.

Bella Gnocca
Speciale / Generica
Giocabile durante il combattimento contro un guerriero-donna (personalità o Valchirie) da un guerriero-maschio personalità.
La pulzella rimane affascinata dal complimento, e si lascia menare e/o sparare e non risponde.

Miss Universe C-90 S-60 A-90 V-100.
Personalita Cybertronic.
Armatura composita in latex.
Equipaggiamento/generico. Armatura. Assegnabile a qualsiasi guerriero Il guerrierro guadagna un +2 in A. Se assegnata a una
guerriera, Questa infligge un -5 in C. e A. a qualsiasi guerriero maschio e colpisce per prima perche il guerriero maschio
è troppo eccitato per capire cosa sta succedendo. Un guerriero può avere assegnata solo una armatura, una Guerriera anche
due.

Allah membro di segugio
Speciale / Generica
Giocabile durante una partita a Squadre. Da questo momento in poi, fino a quando questa carta non viene scartata, in
qualunque modo (anche stracciata) e/o resa inutilizzabile, ognuno fa il c...o che gli pare: attacca, si legge il giornale,
guarda il soffitto, si scaccola... Quando la carta viene tolta dal gioco, si torna seri e ricomincia un'altra partita.
Quella che viene bloccata con questa carta, viene considerata vinta da entrambe le squadre per -40 a -40 PP.

Apriscatole
Equipaggiamento/Generica
Assegnabile ad ogni guerriero non Cybertronic. Il guerriero guadagna un +1 in C. Se l'avversario è un guerriero Cybetronic
il bonus è di +6 in C e ogni ferita uccide automaticamente.

SEI SICURO CHE TI CONVENGA?
Missione/Generica
Giocabile su un giocatore avversario. Quando questo giocatore guadagna più di 10 PP in una volta sola, per poterli
guadagnare il giocatore deve fare 3 giri della stanza in cui si gioca (qualunque dimensione essa abbia) su un piede solo,
urlando a squarciagola "DOOMTROOPER E' IL PIU' BEL GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI DEL MONDO". Se fatto durante una
manifestazione ludica, il giocatore guadagna 5 punti extra.

Gayezza
Dono di Semai
Tutti i guerrieri in gioco, tranne quelli dell'oscura legione, diventano gay e non possono più combattere perchè si amano
e si vogliono bene.

Necrofilia
Speciale Generica
Tutti i legionari non morti, kadaver e guerrieri rianimati tramite doni oscuri scappano dal campo di battaglia per paura
che i guerrieri avversari li sodomizzino. I guerrieri sono scartari e non fanno guadagnare PP.

Zoofilia
Speciale Generica
Tutti i guerrieri con assegnato un animale diventano inesistenti per due turni per cause ignote...
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Messaggio da Beren »

Occhio Fernando...
Speciale Generica
Giocabile su Eva Valmonte o sulla Dottoressa Diana. Un misterioso tizio minaccia la "ragazza" di rendere pubblico il suo
vero nome perciò, ogni volta che è possibile deve fare un sabotaggio al giocatore che la possiede.

Terribile Galatina Nemesis (vietata)
Speciale Fratellanza
Giocabile durante un torneo di qualsiasi gioco di carte. Quando la Galatina viene giocata TUTTI i mazzi presenti al torneo
DEVONO essere bruciati. Il torneo finisce e nessuno vince. In caso qualcuno si rifiutasse la pistola Nemesis allegata a
questa carta dovrebbe far cambiare idea a quello stronzo.

BUCCIA DI BANANA
Equipaggiamento / Generica
Assegnabile ad un guerriero avversario.
Ogni volta che questo guerriero compie una Azione (trasferirsi, Attaccare, etc etc, salute! Grazie! Prego!) il giocatore
che lo controlla deve tirare un dado a 6 facce. Se il risultato è pari, l'azione riesce, se è dispari il guerriero scivola
sulla BUCCIA DI BANANA e perde -1 in C e A. I suoi valori possono arrivare a 0 (ZERO).

CHE ORE SONO?
Missione / Generica
ASSEGNABILE A TE STESSO, COPERTA, al costo di 2 Azioni.
Se durante la partita uno dei tuoi avversari chiede l'ora, scopri questa carta e guadagni a scelta 5PP o 15PD.
Una volta completata, questa Missione va scartata e non può più rientrare in gioco durante questa partita.

CANE ANTI-DROGA
Guerrierogenerico
Assegnabile allatua squdra al costo di un azione. Se il tuo avversario ti attacca utilizzando un guerriero equipaggiato
con il Ticker o droghe simili, puoi scartare il cane anti-droga per ferire quel guerriero. Questi non può più attaccare
mentre tu puoi.

CAMERIERE!
Speciale / Generica
Giocabile durante il combattimento su un guerriero che si difende in VICTORIA. Il guerriero chiama un cameriere e offre da
bere a Pam Afton, che contraccambia strusciandoglisi contro con la sua tutina attillata e aderente. Il guerriero non
capisce più unca..., i suoi valori C, S e A scendono a 1 e non risponde al combattimento.

MAGGIORDOMO
Guerriero / Generico
C- S- A1 V3
Assegnabile ad una Personalità al costo di due Azioni. Non può mai partecipare al combattimento. Quando la Personalità
viene attaccata, il Maggiordomo risponde: "Il Signore non è in casa, in questo momento", e subisce una ferita (il
Maggiordomo, non la Personalità). Se muore in questo modo i punti sono guadagnati.

BAMBINO INDIFESO
Guerriero / Generico
C0 S0 A0 V1
Non gli possono essere assegnate carte di alcun tipo. Non puo' ricevere i bonus delle fortificazioni. Puo' comunque
partecipare al combattimento, ma se ferito, muore sul colpo. Puoi avere qualsiasi numero di Bambini Indifesi nel tuo mazzo
e/o collezione.

TERMINATOR
Speciale / Cybertronic
Giocabile al costo di 3 azioni se hai almeno un guerriero Cybertronic in gioco. Tutti i guerrieri dell'avversario
(nell'ordine: in gioco, in mano al giocatore e nel mazzo di carte da pescare) vengono immediatamente sostituiti con Bambini Indifesi
presi dalla tua collezione. I guerrieri sostituiti (e le carte che erano loro assegnate) sono permanentemente rimossi dal
gioco.
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Messaggio da Beren »

QUESTA VOLTA VINCO IO MALEDETTO!
speciale/generica
giocabile alla fine della partita dopo che il tuo odiato avversario di sempre ti ha battuto per l'ennesima volta col suo
mazzo rompicoglioni. Questa volta vinci TU d'ufficio. Qualora l'avversario non fosse d'accordo, è permesso l'uso del
"cric da convincimento" allegato alla carta.

DOGANA TRA LE CHIAPPE
speciale/generica
giocabile su un tuo guerriero sopravvissuto ad un corpo a corpo col Bio-ciccio. Il guerriero ha ora un meraviglioso tunnel
tra le chiappe, guerrieri del tuo schieramento possono utilizzare il tunnel durante un combattimento per scappare pagando
3 P.D.

OFFESO
Speciale/generica
Giocabile durante un combattimento corpo a corpo tra un doomtrooper e un nefarita. Il doomtrooper impreca contro il
nefarita il quale offeso si mette a piangere e scappa. Il combattimento termina immediatamente.

CENTO LIRE
Speciale/Oscura Legione
Giocabile durante un combattimento corpo a corpo tra un nefarita e un doomtrooper. Durante la lotta il nefarita esclama:
"guarda ci sono cento lire per terra!" il doomtrooper si gira, e si piega per raccoglierle. Adesso il possessore del
nefarita può cercare nella sua collezione "Bio-ciccio" e giocarla immediatamente attaccando il doomtrooper. L'avversario
non può rispondere; alla fine dello scontro il bio-ciccio torna nel mazzo da carte da pescare.

MI CONSENTA!
speciale/generica
Assegnabile ad ogni tuo Cavaliere. Da questo momento il Cavaliere uccide sul colpo, rimuove i guerrieri che uccide, è
considerato membro di tutte le corporazioni, è seguace di tutti gli apostoli, membro della fratellanza e anche indipendente.
Può uscire e rientrare dalla copertura in ogni momento, anche durante il combattimento. Non può essere attaccato né in
corpo a corpo né a fuoco ma lui può farlo ed è immune a tutte e le forme di magia.

WOODSTOCK
warzone/generica +2/+1/+1/+2
Assegnabile a qualsiasi avamposto. Se un guerriero si difende in questa warzone, in qualsiasi momento, anche alla morte,
può "far girare" ad un altro guerriero presente nello stesso avamposto il suo equipaggiamento invece di scartarlo.

E FALLA GIRARE!
speciale/generica
Giocabile in ogni momento se hai almeno 2 guerrieri in gioco, uno è equipaggiato con il Ticker e l'avversario sta
attaccando l'altro. Il guerriero passa il Ticker al guerriero attaccato.

L'URLO DELL'ERETICO
dono degli eretici/Oscura legione
Giocabile al costo di 2 azioni, l'eretico spara una serie di insulti, moccoli e frasi terrificanti inveendo contro gli
avversari, questi sono costretti ad andare in copertura, se ci sono dei personaggi della fratellanza questi devono anche
pagare 3 P.D. per ognuno di essi altrimenti vengono scartati e guadagnati i P.P., i bambini indifesi vengono scartati
immediatamente. In un torneo se colui che ha giocato questa carta spara insulti e moccoli per 40 secondi urlando guadagna
altri 3 P.P.
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Beren
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Messaggio da Beren »

GOD BLESS US
speciale/Capitol
Giocabile in qualsiasi momento su un guerriero capitol, questi si inventa una balla enorme dicendo che l'avversario ha
l'antrace, grazie a questo può eseguire un'azione di attacco su un guerriero a sua scelta quando vuole, l'avversario nn può
rispondere, al massimo può mandare un COMUNICATO STAMPA. Se la carta Mi CONSENTA é in gioco nel tuo schieramento guadagni
+4 C,S,A. Se é nello schieramento avversario nn puoi giocare questa carta.

COMUNICATO STAMPA
speciale/generica
Giocabile in qualsiasi momento, tira una moneta, se viene testa puoi scartare GOD BLESS US e/o MI CONSENTA! se viene croce
la carta rimane in gioco e puoi ritentare il prossimo turno. Alla terza volta che viene croce devi scartare il COMUNICATO
STAMPA.

FALSO IN BILANCIO
speciale/generica
Giocala se ti mancano P.D. per mettere giù un guerriero; metti in gioco il guerriero senza pagare i punti. I fondi sono
spariti nel nulla...

EMITTENTE TELEVISIVA
Speciale / Generica
Giocabile su una qualunque Fortificazione in gioco. Da questo momento la Fortificazione diventa una emittente televisiva.
Nessun limite nel mazzo.

CONTROLLO DEI MEDIA
Speciale / Generica
Giocabile quando riesci ad avere in gioco 6 Emittenti Televisive. Da questo momento controlli la partita, e se un giocatore
vuole mettere in gioco un guerriero, deve pagare il doppio dei punti D. A questo punto puoi scartare il guerriero pagando
la metà del V base per difetto in punti Promozione.

ATTENTATO!!!
Speciale / Generica
Poteva essere una strage...
Giocabile sul giocatore che ha in gioco CONTROLLO DEI MEDIA.
Tutte le sue Emittenti Televisive tornano ad essere normali FORTIFICAZIONI, e perde la metà dei suoi punti D.

FRANCUS SENSOV

Guerriero/Bauhaus -/-/-/10
Assegnabile all'avversario al costo di 10 D. Per una strana congiura del palazzo, ogni guerriero che uccidi si salva
miracolosamente e il tuo avversario guadagna un "calcio di rigore" (può cercarlo immediatamente nella sua collezione).
Questa carta può essere scartata pagando TRE azioni e 30 destini (o 30 miliardi).
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Zelker
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Messaggio da Zelker »

Il Biociccio Gay lo voglio!!! E in più di una copia! Voglio anche: offeso e mi consenta! :shock:
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Beren
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Messaggio da Beren »

CALCIO DI RIGORE
Speciale/generica
Puoi immediatamente eseguire una azione di attacco contro un guerriero nemico diasrmato e che non può rispondere (o, a
scelta, tirare un calcio in culo al avversario).

LUCIANUS MOGGIUS
Guerriero/Fratellanza -/-/-/30
ERETICO. Ogni volta che l'avversario cerca di introdurre un guerriero, puoi pagarne a tuo volta il valore in D per
scartarlo (o offrirgli un contratto con la G.E.A). Se l'avversario ha FRANCUS SENSOV in gioco, deve pagare il doppio dei PD
per ogni guerriero che introduce o tu puoi rubargli il guerriero da sotto il naso pagando solo la metà del suo valore in PD
(arrotondato per difetto).

Le vere mega corporazioni si chiamano: Coca Cola, Yamaha, McDonald, Mitsubishi e Nike.


Orso bianco
Guerriero /Coca Cola 8/1/4/6
Quando entra in gioco tutti i bambini indifesi lo attaccano simultaneamente prendendo un bonus a C,S,A e V per ognuno di
essi, l'orso si difende da tutti i bambini come se fossero un unico guerriero, se l'orso li ferisce li uccide
automaticamente e guadagna i punti. Inoltre guadagna un + 1 in CSA per ogni bambino mangiato.

BIG "MEC" TM
Guerriero/Mc Donald's 15/0/5/9
Al costo di una azione e 3 D può farsi mangiare da un guerriero avversario; il panino è scartato senza far guadagnare punti
all'avversario, il cui guerriero però non può attaccare a causa dei lancinanti dolori addominali e ogni turno è soggetto ad
un tiro di moneta; se esce testa, impazzisce e compie un sabotaggio contro il suo padrone, dopo aver fatto strage di tutti
i bambini indifesi in gioco. Al costo di 3 azioni, può esplodere causando una nube tossica che costringe tutti i guerrieri
in gioco in copertura (guerrieri già in copertura sono scartati e i punti sono guadagnati). La sua armatura diventa uguale
a 0 se attaccato con un arma da fuoco, ma applica gli effetti di nube tossica. Se è in gioco, tutti i bambini indifesi in
gioco rompono i coglioni facendoti perdere 1 punto promozione a turno finchè non lo "mangi".

CONTROLLORE
Guerriero / Generico
C30 / S30 / A30 / V3
Questo guerriero non può mai attaccare o eseguire Sabotaggi. Può essere attaccato normalmente. All'inizio di ogni turno,
ogni CONTROLLORE in gioco chiede il biglietto ai guerrieri in gioco. Chi non c'e l'ha paga la multa di 3D. Chi non può
pagare torna in mano al giocatore.

BIGLIETTO
Speciale / Generica
Nessun limite nel mazzo. Assegnabile ad ogni guerriero in ogni momento. Il guerriero guadagna +2 in C, S e A, e evita la
multa dal CONTROLLORE.

FIAT
Fortificazione / Generica
Giocabile nella Squadra avversaria al costo di 3 Azioni.
Da questo momento, il giocatore che ha assegnata FIAT si indebita per 6 PD all'inizio della sua fase Pescare. Alla fine del
proprio turno, dopo la fase scartare, il giocatore deve sistemare la propria situazione finanziaria, pagando i 6 PD. Se non
può farlo, deve licenziare i guerrieri in gioco (scartandoli) fino ad un valore almeno di 6V.
Se non ha guerrieri in gioco, FIAT viene scartata.
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SIGNOR INVERNO
Guerriero / Generico C X+1/ S X+1/ A Y+1/ V 80
In qualsiasi combattimento contro un guerriero avversario, dopo aver applicato tutti i modificatori applicabili e aver
giocato tutte le carte giocabili, i suoi valori C, S sono pari a quelli della A dell'avversario +1, e la sua A e' pari al
valore massimo fra C e S dell'avversario +1. Al costo di 3 azioni puoi prelevare un PENNARELLO dalla tua collezione e
assegnarglielo. In qualsiasi momento puo', utilizzare il PENNARELLO per modificare (esteticamente) a suo piacimento il
testo di qualunque carta in gioco. Il Signor Inverno e' immune alla carta AMNESIA.

PENNARELLO
Equipaggiamento / Generico
Puo' essere assegnato solo al SIGNOR INVERNO e non puo' mai essere scartato. (In allegato alla carta viene dato un vero
pennarello).

SERVIZI SEGRETI
speciale/McDonald
Giocabile durante un combattimento, un uomo della CIA, FBI,... spinge il guerriero avversario dentro un gabinetto di cui
nessuno ne conosceva l'esistenza e lo chiude a chiave. Il combattimento non avviene e il guerriero avversario va in
copertura.

CHIAVE DEL WC
reliquia/generica
Giocabile immediatamente dopo la carta SERVIZI SEGRETI, il tuo guerriero esce a sorpresa dal bagno e attacca l'avversario
senza che questo possa rispondere. Riponi la chiave nel mazzo di carte da pescare.
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CASSINTEGRAZIONE
speciale/generica
Assegnabile a te stesso solo se ti hanno assegnato FIAT. I guerrieri non vengono piu scartati, ma messi da parte in attesa
di pareggiare il bilancio. Non sono considerati in gioco e non proteggono il giocatore dai sabotaggi.

MEGA PRESIDENTE GALATTICO
guerriero/generico -/-/-/40
Assegnabile alla tua squadra solo se hai almeno 3 leader corporativi in gioco. Signore di tutti i leader corporativi, è
membro di tutte le megacorporazioni. Egli non potra mai perdere il legame con l' alleanza e nemmeno diventare un eretico.
Mentre è in gioco tutti i tuoi leader corporativi possono convertire azioni non d' attacco in azioni d' attacco anche al di
fuori del turno.

ING. GEOM. CAV. GRAN FARABUTT. VISCONTE KOBRAMM
guerriero/bauhaus -/-/-/12
Personalita. Assegnabile a qualsiasi squadra avversaria. Mentre è in gioco i guerrieri bauhaus dell' avversario sono
terrorizzati dal cambio a vertici della megacorporazione e subiscono un -5 in C. S. e A. , a meno che non decidano di
partecipare alla coppa KOBRAMM.

RAG. FILINI
guerriero/generico 1/1/1/2
Personalita. NESSUN LIMITE NEL MAZZO.
Assegnabile a qualsiasi guerriero avversario. Il guerriero subisce un -3 in C. S. e A. e perde l'abilita di colpire per
primo (se l'aveva) perchè coinvolto nei folli progetti di FILINI. Nessun limite nemmeno in tavola.

MATTEO MEUCCI ( Neon_01 )
guerriero/oscura legione 15/2/9/9
Personalita. Considerato un pessimo chitarrista. Mentre è in gioco tutti i pessimi chitarristi guadagnano un +5 in C e A
e uccidono sul colpo. Se equipaggiato con una FENDER, allora colpisce per primo. All'inizio di ogni turno deve strappare
una carta della sua collezione altimenti viene scartato e rimosso.

PESSIMO CHITARRISTA
guerriero/oscura legione 8/1/4/4
Immune all' arte e ai poteri KI, ma non a un brano di Chopin. Può solo ricevere doni dell' oscura simmetria. Non potra MAI
ricevere doni degli apostoli.

FENDER
equipaggiamento/oscura legione
Chitarra. Arma da corpo a corpo. Il guerriero guadagna un +2 in C.
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COPPA KOBRAMM
missione/Bauhaus
Giocabile solo se ti hanno assegnato KOBRAMM, tutti i tuoi guerrieri partecipano alla battaglia, somma i valori dei
guerrieri in gioco e in mano e confrontali con il tuo avversario, se vinci puoi scartare KOBRAMM e guadagnare 3 P.P. più
quelli di KOBRAMM; se perdi i tuoi guerrieri subiscono un ulteriore -2 a C,S,A.

T'ASPETTO FUORI (IRA2)
Speciale / Generica
Assegnabile in ogni momento ad un guerriero dopo che è stato ferito. Questo guerriero guadagna +10 in C e S quando attacca
il guerriero che lo ha ferito.

GRANDE INCAZZAMENTO (IRA3)
Speciale / Generica
Assegnabile ad un guerriero ucciso in combattimento: questo guerriero può eseguire una Azione d'Attacco contro il guerriero
che lo ha ucciso, e guadagna +12 in C e S. Nessuna carta o abilità può essere usata per contrastare questa carta. Il
combattimento arriva fino alla fine, con il confronto dei valori, anche se uno dei due ha l'abilità COLPIRE PER PRIMO. Al
termine, non si può salvare questo guerriero in alcun modo.

L'INCREDIBILE HULK
equipaggiamento/Cybetroonic
Droga. Al costo di due azioni (in una diventa grosso e verde) il tuo guerriero prende un veicolo avversario e lo scaglia
via dal gioco; il giocatore prende la carta e la lancia, se per caso atterra su un guerriero in gioco di qualsiasi partita
in corso il guerriero può essere equipaggiato con il veicolo senza alcuna restrizione.
Scarta quetsa carta dopo l'uso.

COGNE
Warzone/oscura legione
+1 +1 +1 +1
Quando questa warzone entra in gioco tutti i bambini indifesi vengono scartati uno per ogni tuo turno e lo stesso vale per
quelli introdotti successivamente.

CHE PUZZA!!!
Speciale / Generica
Giocabile dopo aver mollato una loffa di cui almeno altre tre persone si sono rese conto.
I giocatori avversari perdono una azione per i prossimi 5 turni, fino a quando la puzza si è diradata. Dopo guadagnano un
Attacco gratis contro chi ha mollato la loffa.

OBIUANKENOBI
Guerriero / Fratellanza
C12, S8, A12, V12
Considearato un Cavaliere Jedi. OBIUAN attacca sempre per primo e uccide sul colpo. Immune all'Oscura Simmetria e Doni
degli Apostoli.
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THE' DELLE CINQUE
Speciale / Generica
Giocabile tra le 16.01 e le 17.59. La partita si ferma per la pausa per il thè. Quando si ricomincia guadagni 3 Azioni per
riconoscenza. Non puoi usare queste Azioni per l'Attacco.

28 GIORNI DOPO
Speciale / Generica
Giocabile dopo che BEREN ha raccontato una barzelletta. L'avversario la capisce fra un po', e non può attaccare. BEREN
effettua il suo attacco normalmente.

CARABINIERE
Guerriero / Capitol
C6 S6 A6 V4
Se c'è in gioco anche un Brigadiere, i due fanno coppia e uno attacca e l'altro si difende.

E SPEGNI 'STO CELLULARE!!!!
Speciale / Generica
Giocabile se il tuo avversario riceve una telefonata durante la partita: guadagni subito 4 azioni di cui una d'Attacco.
Esegui le tue Azioni subito, anche mentre il tuo avversario sta ancora parlando al cellulare. Se vinci partita alzati e
ritira le tue carte. Se il tuo avversario ti guarda e ti chiede sottovoce (sta parlando al cell, ricorda) con l'espressione
fessa "Che fai?", puoi strappargli il cell. di mano e scagliarlo contro la parete.
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