Web come vanno i lavori per la nostra idea??? Sembra proprio che ora sia una cosa abbastanza indispensabile...

Quoto in pieno Levy, però.......il culo di Davide domenica era davvero strabordante.Levy ha scritto:La Fortuna ok, ma devi sempre costruirtelo il mazzo e devi farlo girare...
Secondo me in questo tipo di tornei non è tanto la fortuna che fa la differenza, ma la sfiga!
Mi spiego, se sei un campione ma hai delle carte di Emmenthal non potrai comunque fare strada, ma se fai strada, anche con carte belle, le devi comunque saper far girare.. quindi al massimo ci possono essere degli esclusi non per colpe loro ma per sfiga, ma i vincenti lo sono sempre per merito!!!
Grande Davide!
 !!!
!!! !!!
!!!

Ma io cerco sempre di prevenire tutto.. e noto che questo potrebbe penalizzarmi rispetto alla velocità ed alla semplicità dei mazzi che vedo vincere ora.. un esempio siete tu e tuo fratello e Delmair con il suo pazzesco Scarta guerrieri... semplice, ma di una velocità ed efficacia incredibili..
 Ma io cerco sempre di prevenire tutto.. e noto che questo potrebbe penalizzarmi rispetto alla velocità ed alla semplicità dei mazzi che vedo vincere ora.. un esempio siete tu e tuo fratello e Delmair con il suo pazzesco Scarta guerrieri... semplice, ma di una velocità ed efficacia incredibili.. 

cerco di prevedere tutto..
 cerco di prevedere tutto..