Winning Decks

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

te ne mando un paio via MP :-)

Web come vanno i lavori per la nostra idea??? Sembra proprio che ora sia una cosa abbastanza indispensabile... :-) ;-)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Levy ha scritto:La Fortuna ok, ma devi sempre costruirtelo il mazzo e devi farlo girare... ;-)
Secondo me in questo tipo di tornei non è tanto la fortuna che fa la differenza, ma la sfiga! :-)
Mi spiego, se sei un campione ma hai delle carte di Emmenthal non potrai comunque fare strada, ma se fai strada, anche con carte belle, le devi comunque saper far girare.. quindi al massimo ci possono essere degli esclusi non per colpe loro ma per sfiga, ma i vincenti lo sono sempre per merito!!! ;-)
Grande Davide! :-)

Quoto in pieno Levy, però.......il culo di Davide domenica era davvero strabordante.
DaveMaster
Ashigaru

Messaggio da DaveMaster »

Ecco il Winning Deck del torneo di 1° livello svolto a Roma 29-01-2006

MAZZO DA PESCARE
{ GUERRIERI }
DISCEPOLO LUTERANO X3
MORTIFICATOR X2

{ ARTI }
MOMENTI DI INCERTEZZA
TEMPESTA DEL CAOS

{ FORTIFICAZIONI }
ARCHIVIO DELLA FRATELLANZA X2
COMMISSIONI PROGETTI

{ BATTAGLIE }
CROCIATA VENUSIANA
L'AVVENTO DELLA MAREA OSCURA

{ EQUIPAGGIAMENTI }
DISPOSITIVO DEL DISTURBO
GINGILLO INUTILE

{ DONI }
METTI GIU'
STRETTA DELL'ANIMA OSCURA

{ SPECIALI }

A PIENE MANI!
BOOM EDILIZIO
CARMA NEGATIVO
CARMA POSITIVO X5
COMUNICAZIONE ERRATA X5
DOCUMENTO RUBATO X2
DONO DEL DESTINO
GETTALE VIA! X4
GIORNI DI PROSPERITA'
GIORNO DI ELEZIONI
INTOCCABILE
INVASIONE A SORPRESA!
ISPIRATO X5
ISPIRAZIONE DIVINA
MANOVRA DI HANDING
PASSA LA MANO
RIASSEGNATO
RICERCA CELERE
RIFORNIMENTI INTERROTTI
RISERVE SEGRETE X5
SACCHEGGIO E DEVASTAZIONE
SITUAZIONE DISPERATA
UN'ALTRA CHANCE
UNA BRUTTA SORPRESA

RISERVA

{ GUERRIERI }

ALGEROTH-APOSTOLO DELLA GUERRA
BIO GIGANTE
EZOGHOUL SUPREMO
GOLGOTHA - SIGNORA DELLA SIMMETRIA
LEGIONARIO NON MORTO
LEGIONARIO NON MORTO MAGGIORE
MIETITORI DI ANIME
PRAECOR
TATSU GIGAMEKA
TUTORE
TUTORE MAGGIORE
TUTORE SUPREMO
VALPURGIUS

{ EQUIPAGGIAMENTI }

AH/UH-19 MITRAGLIA GUARDIANO
COMBAT COORDINATOR
NAZGAROTH XZ

{ FORTIFICAZIONI }
FORTEZZA TRIBALE
LA CITTADELLA DEL GOLGOTHA

{ MISSIONI }
SGRETOLAMENTO DEL PRESTIGIO

{ ARTI }
OPPORTUNITA' DI NATHANIEL

{ SPECIALI }
APPELLO
BLOCCO
IMPETO DI GIUSTIZIA
TABULA RASA

La strategia e semrpe la stessa mazzo veloce, scarta carte, e grosso sabotaggio con guerrieri con V alto.
Forse con i Sacrifici di Nathaniel il mazzo era ancora + veloce xò sono un pò difficile da reperire :lol:!!!
Cmq nn ci fate molto caso alla riserva ma è fatta un pò a casaccio tra cui ci sono i 2 Nazgaroth che nn hanno alcun significato in quella riserva.
Una cosa buona che ho notato x fare subito 10 punti pp è con giorni di elezioni dopo che hai messo la solita battaglia :lol:!!!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Una cosa buona che ho notato x fare subito 10 punti pp è con giorni di elezioni dopo che hai messo la solita battaglia

Esatto

Non vedo Ilian in questa lista, possibile?
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Per sabotare pesante devi assegnare AH/UH-19 MITRAGLIA GUARDIANO con ALGEROTH, non ti serve a nulla ILIAN in questo caso... [-(
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

no io pensavo a metti giù e a stretta dell'anima oscura... Possibile che nessuno avesse un guerriero immune all'OL o intoccabile in gioco? :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Intoccabile protegge le carte assegnate al giocatore, con stretta dell'anima oscura puoi tranquillamente scartare altro (una fortificazione, un equipaggiamento...).

Devo dire che Dave contro di me ha usato mettigiù per scartarmi il pistolero non per togliermi le carte di mano, perché l'intoccabile passava sempre e resisteva.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

che dire... :-)

Si conferma quanto aveva visto 1 anno e mezzo fa il profeta Hala.. la carta chiave per la velocità dei mazzi oggi è "gettale via"!!! In assoluto la carta che più ti fa girare il mazzo!!! ne è conferma la presenza in gran quantità nei mazzi vincenti degli ultimi tornei..

Nel tuo mazzo dave, come tu hai già fatto notare, Sacrificio al posto di Riserve avrebbe dato una spinta notevole.. :-)
Ma questo dimostra che come tuo fratello sei un grande giocatore, perchè il tuo mazzo, non mi sembra un mazzo, faccio tutto io, anzi è un mazzo che devi saper giocare, ed ha anche i suoi bei punti deboli.. mettere in gioco dei guerrieri così grandi in V è un pericolo..
E' vero che sei uno scarta carte, ma uno può sempre inserirti un guerrierino con una mina.. e ciao Ezoghoul.. :-)

Hai giocato contro Maverik? Come ti difendevi da prendi questo e ferite.. il terrore di qualsiasi battaglia???

Io avrei messo un Fleck da dare all'Ezoghoul.. Protezione assoluta.. ;-) Ma io cerco sempre di prevenire tutto.. e noto che questo potrebbe penalizzarmi rispetto alla velocità ed alla semplicità dei mazzi che vedo vincere ora.. un esempio siete tu e tuo fratello e Delmair con il suo pazzesco Scarta guerrieri... semplice, ma di una velocità ed efficacia incredibili.. :shock:
Mi sa che siete l'evoluzione del gioco stesso.. e noi vecchietti.. In pensione.. :lol:
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Eh sì.
troppo figo spazzare quasi via la battaglia Fogne di sangue con Prendi questo! e 3 ferita mortale :twisted:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Credo che mio fratello scegliesse l'Ezoghoul Supremo, come alternativa al Bio Gigante, esclusivamente per dargli l'AH/UH-19 Mitraglia Guardiano ed effettuare così Sabotaggi da 18 PP. Quindi non penso gli interessasse proteggerlo col Fleck :D
Tanto, Giorno di Elezioni ti dà sempre 10 PP grazie ad Algeroth. :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

ok, ma riusciva a scartare le carte sempre al primo turno??? :shock:
Perchè comunque se uno gli metteva un guerriero poi poteva sempre dargli la famosa mina!?
E se il guerriero era nell'avamposto!?!? Come lo tirava giù poi??? Doveva aspettare riassegnato!??
E se di sfiga l'avversario gli apparecchiava la battaglia nello schieramento prima di lui??? Non aveva neppure Annientamento nel mazzo per sparecchiare tutto in caso di pericolo... :-k
Te l'ho detto Rag, io sono maniacale nella creazione dei mazzi.. :-) cerco di prevedere tutto..
Non per niente ad Arese quando il Boss Hala mi ha apparecchiato la mia stessa battaglia io il secondo turno sono riuscito a sparecchiarla... :-)
Comunque visti i risultati, penso che voi siete l'esempio dell'evoluzione del gioco, diretti ed efficaci.. E ci sbatterete in pensione.. :lol:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Io sono (ero) della stessa filosofia di Levy, cercare di prevedere tutto quello che ti può capitare contro :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Forse anche perchè io quando testavo ( bei tempi quando c'era Idra.. :-( ) i miei mazzi per i tornei gli giocavo contro tutti gli altri mazzi che avevo, GC Mishima, OL, Scarta carte, Pagghiume, Power ranger, Drago occhi blu, Lazverinus... etc... :lol:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Eh si Levy ti capisco, ma finchè ci sarà velocità tanto da poter permettere di giocare a testa bassa...
Non t'importa cosa fa l'altro, punti a vincere in men che nn si dica.
eddycudo
Fanteria Pesante

Messaggio da eddycudo »

Mazzo Armageddon Torino 5 Febbario 2006:

2 Amnesia
2 Antica Mappa
1 Archivio della Fratellanza
1 Aura di Resistenza Mistica
1 Blocco
1 Boom Edilizio
4 Carma Positivo
1 Commisione Progetti