Mutant Chronicles IL FILM

Tutto ciò che è pellicola, video e oltre... ovviamente su Mutant Chronicles!
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

Le mie evoluzioni temporali sono improbali? Vero, se dovessi stare aderente all'ambientazione OL prende tutto e tanti saluti. Il fatto é che comunque tutto quello che adesso c'é rimane. Quando invece capbio qualcosa, alcune cose che c'erano prima adesso non ci sono ne mai sono esistite! Se con una evoluzione temporale faccio scomparire la Fratellanza, non ho cabiato l'ambientazione, semplicemente da un certo momento storico in poi la Fratellanza ha smesso di esistere, non che non é mai esistita. Capito?

Quando mai ho detto che se faranno un nuovo gioco più ispirato al film mi piacerà in automatico? Intendevo dire che se voranno riproporre il GdR dopo il film, forse faranno un GdR tutto nuovo. Anche tu hai ricordato che di MC ne esistono varie "versioni". E se quest'ultima fosse migliore di tutte le altre? Può essere, in quel caso la prenderò. Sarà invece peggiore? Resterò con la versione già uscita che mi piace di più. Se di una cosa ne esistono più varianti ufficiali perché non si può scegliere quella che piace di più?

Forse hanno scritto MC il Film perché questa sarà l'ennesima versione ufficiale. O per motivi commerciali. Operché così suona meglio. "Liberamente tratto da MC". E cos'é? A parte i soliti 4 gatti di noi appassionati chi é che sa cos'é MC? MC il Film. Il Film che ti mostra cos'é MC, suona meglio e "spaventa" di meno la gente.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:lol:
Ecco UN passo dell'intervista che abbiamo fatto a Simon Hunter, a cui ha GIA' risposto.
L'intervista INTEGRALE apparirà nel prossimo numero di Doomzine, che è già quasi pronto...

DZ: Reading production notes, the movie will be setted in 23rd century, with four Corporations against the Dark Legion that arrives from underground. But the Mutant Chronicles saga that we know is setted in 35th century, there are five Corporations, there is the Brotherhood, and the Dark Legion arrives from Nero, the tenth planet. Why these differences? It’s a matter of budget or other? Between fans these notes have not been received with great enthusiasm, were believed in a movie nearer to that one that we know.
Can you tell us something in order to tranquilize us?

SH: Our story will be set in the far distant future. We don't ever mention the century. The huge intergalactic movie will have to wait for the sequels. This is a tightly scripted mission movie set on earth. It's much tougher and more realistic than you might imagine. I don't want to re make Doom. Have Faith everybody - it will be great.

:-D :-D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Grande scoop di Doomzine.....

siamo stati i PRIMI ai quali è stata concessa un'intervista sul film di Mutant Chronicles da parte di Simon Hunter, il regista. :lol: :lol:
ammazza che potenza.. :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Eh eh eh eh eh...
carismano
Eretico

Messaggio da carismano »

A me cmq pare che abbia evitato di rispondere ai quesiti sollevati. L'unica cosa che sembra voler dire è:
"Abbiate fede e vedrete un gran bel film che non ha nulla a che fare con mutant!" 8 )
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

L'intervista comprarirà in entrambe le lingue?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

carismano ha scritto:A me cmq pare che abbia evitato di rispondere ai quesiti sollevati. L'unica cosa che sembra voler dire è:
"Abbiate fede e vedrete un gran bel film che non ha nulla a che fare con mutant!" 8 )

Se lo dici tu... Io non leggo quello. Ma va bene lo stesso.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

siamo stati i PRIMI ai quali è stata concessa un'intervista sul film di Mutant Chronicles da parte di Simon Hunter, il regista. Laughing Laughing
ammazza che potenza.

Ovvio siamo i meglio :lol:

A me può anche andar bene la provenienza dell OL ma almeno le corporazioni tutte le metterei...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Beren, se è ambientato nel 23 secolo sn contento che nn ci sia ancora la Cyber...
Speriamo in bene...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Beren ha scritto:
siamo stati i PRIMI ai quali è stata concessa un'intervista sul film di Mutant Chronicles da parte di Simon Hunter, il regista. Laughing Laughing
ammazza che potenza.

Ovvio siamo i meglio :lol:

A me può anche andar bene la provenienza dell OL ma almeno le corporazioni tutte le metterei...

davide ha ragione....23esimo sec la cib ci può pure non stare, ma l'OL che arriva da sotto terra è una vaccata!

Le mie evoluzioni temporali sono improbali? Vero, se dovessi stare aderente all'ambientazione OL prende tutto e tanti saluti. Il fatto é che comunque tutto quello che adesso c'é rimane. Quando invece capbio qualcosa, alcune cose che c'erano prima adesso non ci sono ne mai sono esistite! Se con una evoluzione temporale faccio scomparire la Fratellanza, non ho cabiato l'ambientazione, semplicemente da un certo momento storico in poi la Fratellanza ha smesso di esistere, non che non é mai esistita. Capito?

OL prende tutto??? a me sembra da certe tue affermazioni che a volte non sai nemmeno di che stai parlando...con tutto il rispetto...ma il bello di MC è che è tutto sopeso ad un filo...non c'è il trionfo del bene assicurato, ma nemmeno quello del male...tutto si gioca su coem reagirà l'Umanità...se riuscirà a essere unita...l'OL che prende tutto per forza non credo sia una cosa credibile...altrimenti sarebbero riusciti quando invasero la prima volta i pianeti...no?
Per il resto per eliminare la fratellanza che è forse la fazione più estesa e radicata credo che dovrebeb prima scomparire tutto il resto dell'umanità per qulache cataclisma :lol:

Quando mai ho detto che se faranno un nuovo gioco più ispirato al film mi piacerà in automatico? Intendevo dire che se voranno riproporre il GdR dopo il film, forse faranno un GdR tutto nuovo. Anche tu hai ricordato che di MC ne esistono varie "versioni". E se quest'ultima fosse migliore di tutte le altre? Può essere, in quel caso la prenderò. Sarà invece peggiore? Resterò con la versione già uscita che mi piace di più. Se di una cosa ne esistono più varianti ufficiali perché non si può scegliere quella che piace di più?

a dire il vero da coem hai scritot si capiva che dell'ambientazioen alla fin fine non te ne frega nulla, ti basta che ci sia il gioco qualunqeue ambientazioen ci sia dietro...a sto punto datti a Magic che non ha proprio ambientazione ma ha espansioni ogni 2 mesi e ti sei tolto il pensiero

Forse hanno scritto MC il Film perché questa sarà l'ennesima versione ufficiale. O per motivi commerciali. Operché così suona meglio. "Liberamente tratto da MC". E cos'é? A parte i soliti 4 gatti di noi appassionati chi é che sa cos'é MC? MC il Film. Il Film che ti mostra cos'é MC, suona meglio e "spaventa" di meno la gente.

non credo che se i fan di star trek attendano l'ennesimo film della saga (non ricordo a che quota sono arrivati) e esce uan cosa che con star trek non c'entra uan mazza perchè qualcuno ha preso i diritti e ha modificato tutot a suo piacimento, i fan ne sarebbero tanto entusiasti...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

già nn avevo letto il secolo...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

almen potrebbero accennare la futura comparsa della mitica Cyber... :(
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Blitzer ha scritto:non credo che se i fan di star trek attendano l'ennesimo film della saga (non ricordo a che quota sono arrivati) e esce uan cosa che con star trek non c'entra uan mazza perchè qualcuno ha preso i diritti e ha modificato tutot a suo piacimento, i fan ne sarebbero tanto entusiasti...

Quasi Enterprise... ? (vabbé, non è un film ma una serie tv)
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

Allora...
OL che prende tutto francamente mi sembra la versione più probabile. Abbattere un nemico che si fa un soldato ogni volta che ne muore uno dei tuoi non é una passaggiata. Le cose col tempo cambiano, oggi vincono loro, domani noi.
Quello della Fratellanza era un esempio. Al posto di "Fratellanza" potevo metterci qualunque altra cosa.

Mai sentito parlare di Vampiri e di Mondo di Tenebra? Ad alcuni il cambio é piaciuto, ad altri no, la sostanza é rimasta quella però. Oppure, AD&D e D&D3.0(5); aluni sono passati al nuovo, altri no, eppure é sempre D&D. E più nello specifico, a me non interessa che la storia rimanga esattamente com'é, sa alla Bauhaus hanno 4 Duchi o 10, se i Clan son 12 o 39, se alla Mishima fanno il sushi oppure no, mi importa che gli elementi caratteristici e fondanti di MC rimangano presenti; siamo sicuri ad esempio che la provenienza dell'OL sia proprio una di questi? Se ben spiegata può anche essere che l'OL staavolta arrivi direttamente dalla Terra.

Enterprise é stato il rifacimento per intero della prima saga di Star Trek. Con questa non aveva mantenuto quasi nesun elemento particolare specifico, tuttavia, come fu detto anche nelle interviste al regista, é in tutto e per tutto una NUOVA PRIMA SERIE di Star Trek, perché ne ha mantenuto gli elementi fondanti.

Spero di essere stato chiaro stavolta.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Enterprise non è il rifacimento di nessuna serie di Star Trek, ma una serie a sé stante, ambientata PRIMA della serie Classica.

E limitandomi a notizie certe, ecco qui:

http://www.pressman.com/coming_soon.asp

Mutant Chronicles is based on the popular role-playing game of the same name. In the 23rd Century Earth has been ravaged by mega corporations controlling the planet and mankind is threatened with extinction by a marauding army of NecroMutants. The Chronicles of an ancient Brotherhood foresee a savior, but their hopes are left to a crack squad of mercenaries led by a battle-weary Mitch Hunter.
Rispondi