ESPERIMENTO: LE STRADE DI LUNA CITY
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
SERENA WEATHERS
Non c'è più tempo...
AAAAAAAAH....!!!!
GGGGRRR....... AAAAH....
"No! No! Keri!" "Mister Garner! MISTER GARNER!"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!
"Attenta Evelyn! Evelyn, no... NO! "
Stanno morendo tutti...
"Anase, torna qui! TORNA QUI DANNAZIONE!"
"Oddio Abdul... Felix... no, cosa fate? Noooo..."
Stanno morendo tutti...
GGGGGGRRR.... AAAAAAAAH!!
La CRISALIDE si è schiusa...
Non c'è più tempo...
AAAAAAAAH....!!!!
GGGGRRR....... AAAAH....
"No! No! Keri!" "Mister Garner! MISTER GARNER!"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!
"Attenta Evelyn! Evelyn, no... NO! "
Stanno morendo tutti...
"Anase, torna qui! TORNA QUI DANNAZIONE!"
"Oddio Abdul... Felix... no, cosa fate? Noooo..."
Stanno morendo tutti...
GGGGGGRRR.... AAAAAAAAH!!
La CRISALIDE si è schiusa...
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
SERENA WEATHERS
Felix e Oscar sono carbonizzati a terra... ai piedi della Crisalide, dischiusa... Abdul è a pezzi a ridosso del muro... la cosa nella Crisalide si è nutrita di lui...
Jeremy è paonazzo in volto, continua a gridare il nome di Muawijhe e sbatte la testa contro la parete, si sta spappolando il cranio senza rendersene conto...
Evelyn si è spogliata completamente, è nuda... e si sta masturbando con la lama del pugnale di Anase, affettandosi l'organo genitale senza nemmeno sentire dolore...
Anase si è tagliato una mano con quello stesso pugnale e ora si sta mangiando le sue dita come fossero un caldo hot-dog...
Keri sta strisciando a terra, ridendo e contorcendosi come una pazza...
Mister Garner è alla sua scrivania e fissa il vuoto, o forse la Crisalide con un sorriso silenzioso folle...
io sto qui nel mio angolo, col mio commutatore cerebrale in testa... e spero non vengano da me... che mi lascino in pace... che non mi vedano...
Ma ho così tanta paura...
Felix e Oscar sono carbonizzati a terra... ai piedi della Crisalide, dischiusa... Abdul è a pezzi a ridosso del muro... la cosa nella Crisalide si è nutrita di lui...
Jeremy è paonazzo in volto, continua a gridare il nome di Muawijhe e sbatte la testa contro la parete, si sta spappolando il cranio senza rendersene conto...
Evelyn si è spogliata completamente, è nuda... e si sta masturbando con la lama del pugnale di Anase, affettandosi l'organo genitale senza nemmeno sentire dolore...
Anase si è tagliato una mano con quello stesso pugnale e ora si sta mangiando le sue dita come fossero un caldo hot-dog...
Keri sta strisciando a terra, ridendo e contorcendosi come una pazza...
Mister Garner è alla sua scrivania e fissa il vuoto, o forse la Crisalide con un sorriso silenzioso folle...
io sto qui nel mio angolo, col mio commutatore cerebrale in testa... e spero non vengano da me... che mi lascino in pace... che non mi vedano...
Ma ho così tanta paura...
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
VONGURTZ
"Hyrwinn sia ringraziato il cielo! Dove sei? Stiamoper bombardare l'HQ! Lo raderemo al suolo! La Fratellanza ha dato il suo benestare e l'Alleanza ha deliberato! Solo gli esponenti Cybertronic si sono opposti, ma sono stati sollevati dai loro incarichi. Se siete nei paraggi, andatevene! Avete poco meno di venti minuti!!!"
"Hyrwinn sia ringraziato il cielo! Dove sei? Stiamoper bombardare l'HQ! Lo raderemo al suolo! La Fratellanza ha dato il suo benestare e l'Alleanza ha deliberato! Solo gli esponenti Cybertronic si sono opposti, ma sono stati sollevati dai loro incarichi. Se siete nei paraggi, andatevene! Avete poco meno di venti minuti!!!"
inizio a intonare una cantilena in una lingua ormai dimenticata....
lo stabile inizia a tremare, e la forma oscura che stava uscendo dalla crisalide sembra quasi cristallizzarsi, e, anche se sembra incredibile, nei suoi occhi pieni di odio e rabbia, si intravede un'ombra di paura....
"Ragazzi lasciatemi qui, e scappate, non ci sarà ancora molto tempo..." mi giro verso Hyrwinn "fai smettere il bombardamento, dì al tuo amico di comunicare alla Fratellanza il codice azione Omega... capiranno"
lo stabile inizia a tremare, e la forma oscura che stava uscendo dalla crisalide sembra quasi cristallizzarsi, e, anche se sembra incredibile, nei suoi occhi pieni di odio e rabbia, si intravede un'ombra di paura....
"Ragazzi lasciatemi qui, e scappate, non ci sarà ancora molto tempo..." mi giro verso Hyrwinn "fai smettere il bombardamento, dì al tuo amico di comunicare alla Fratellanza il codice azione Omega... capiranno"
le parole scorrono da sole, mentre pensi a quando hai voluto guardare negli archivi e studiare quei volumi antichi... ovviamente col permesso del tuo maestro di allora... Quando ancora eri giovane, e ti avvicinavi allo studio dell'arte come diletto, e non come motivazione per sconfiggere l'Oscurità.... Ti avevano chiesto di non utilizzare mai l'arcana conoscenza appresa in quei volumi, perché era considerata proibita, infatti non utilizzava i poteri che accumulavi attraverso la calma e la concentrazione dal mondo esterno, come ti avevano insegnato i mistici, ma focalizzavi la tua energia spirituale per lanciare un singolo incantesimo, distruttivo e letale per chiunque. Era stata bandita come disciplina, ma tu eri il migliore del tuo corso, e sei sempre stato trattato con un occhio di riguardo... Sai benissimo che l'utilizzo di questo incantesimo potrebbe essere il colpo di grazia al tuo fragile equilibrio fisico... Però non vuoi che queste persone, che nonostante la diffidenza iniziale ti hanno aiutato e soccorso, muoiano e non puoi permettere che l'Oscurità prevalga... non a Luna City, e non dopo quello che ti ha fatto...
ASMODEO
Senti una perturbazione nella forza dell'Arte, una perturbazione talmente forte da provare paura... capisci che l'essere oscuro della Crisalide è in pericolo, ma sai anche che non puoi arrivare in tempo... l'unica speranza è che non si accorgano dell'altra crisalide, quella che non è qui su Luna (questa è stato uno sbaglio... non dovevva cadere nelle loro mani...) non devono sapere che ce ne sono altre... meglio ritirarsi, il Signore della Guerra capirà...
Senti una perturbazione nella forza dell'Arte, una perturbazione talmente forte da provare paura... capisci che l'essere oscuro della Crisalide è in pericolo, ma sai anche che non puoi arrivare in tempo... l'unica speranza è che non si accorgano dell'altra crisalide, quella che non è qui su Luna (questa è stato uno sbaglio... non dovevva cadere nelle loro mani...) non devono sapere che ce ne sono altre... meglio ritirarsi, il Signore della Guerra capirà...