TORNEO MESTRE MARZO 2006

Quando andrebbe bene?

5 Marzo 2006
3
10%
12 Marzo 2006
7
24%
Indifferente perchè tanto ci sarò lo stesso
12
41%
Non ci sarò
7
24%

Voti totali: 29

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

A Mestre REVIVAL NON SARA' DISPONIBILE!
La tipografia ha avuto urgenze di libri da stampare, per cui la nostra piccola commessa è stata slittata.
Appena sarà pronta si darà notizia su queste pagine.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

domanda retorica: ci sono almeno 1-2 set rimanenti? :roll:
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

IMPORTANTE

ehm visto la previsione di un alto flusso di persone al torneo di mestre i posti al locale potrebbero non bastare....qualche veneto che viene in macchina sarebbe cosi gentile da riuscire a portare un tavolo (magari quelli da giardino che sono smontabili) e qualche sedia?
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

sarei tentato di venire in macchina e di portare sedie però se becco quache milanese per strada altrimenti vengo in treno, più semplice
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

lana83 ha scritto:IMPORTANTE

ehm visto la previsione di un alto flusso di persone al torneo di mestre i posti al locale potrebbero non bastare....qualche veneto che viene in macchina sarebbe cosi gentile da riuscire a portare un tavolo (magari quelli da giardino che sono smontabili) e qualche sedia?

Comunque c'è gente che visto il sovrappeso potrebbe anche rimanere in piedi durante il torneo a fare un po' di corsa sul posto.. :lol:

Con l'auto si può arrivare direttamente al locale o ci sono zone a traffico limitato??? ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:
lana83 ha scritto:IMPORTANTE

Comunque c'è gente che visto il sovrappeso potrebbe anche rimanere in piedi durante il torneo a fare un po' di corsa sul posto.. :lol:

Con l'auto si può arrivare direttamente al locale o ci sono zone a traffico limitato??? ;-)
traffico limitato? è a mestre mica in una città...
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

si ma sai qui hanno messo il blocco delle macchine tutti i giovedi e mi sembra anche questa domenica....
oggi francesco è andato a prendere le chiavi del locale e quindi gli ho detto di chiedere bene al comune...comunque in caso lasciate la macchina in via Ca' Marcello vicino alla stazione...e poi venite a piedi al locale..a pochi metri dal parcheggio...comunque domenica se qualcuno ha bisogno che lo aspetti magari vicino alla stazione me lo dica che cosi lo aspetto
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

come sull'altro post via capuccina è percorribile in direzione della stazione ma non nel senso inverso, a meno di usare stradine che vi ho scritto sull'altro post.

in questo momento ho le chiavi in tasca! Ho controllato nuovamente, le sedie sono più di 40 i tavoli sono 8 e ci si può stare molto comodi in 4 per tavolo ma volendo anche in 6. Quindi 8x4 = 32 posti comodi e anche più se si ci stringe. Un tavolino da giradino farebbe comodo comunque per appoggiare coppe, portatile, homemade ecc...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

ok è ora della mia cazzata quotidiana ;)

sei in centro a mestre a fare il torneo. quanto è probabile che becchi con un portatile un hot spot wireless non protetto? Molto probabile. E se allora porti una webcam si può vedere il torneo in streaming? beh ecco si potrebbe fare...

chi ha un portatile? :mrgreen:
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

caro per cortesia ? :lol:
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

Io vengo in treno, quindi non riesco a portare sedie, tavoli.... :? mi dispicae...
A parte le REVIVAL le altre espansioni ci saranno tutte?Perchè giokerei volentieri la carta saccheggio e devastazione sulle HOMEMADE. :wink:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, ci sarann tutt eccett Revival...
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

Bella, grazie Sando!yuppi! \:D/
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Paizo ha scritto:ok è ora della mia cazzata quotidiana ;)

sei in centro a mestre a fare il torneo. quanto è probabile che becchi con un portatile un hot spot wireless non protetto? Molto probabile. E se allora porti una webcam si può vedere il torneo in streaming? beh ecco si potrebbe fare...

chi ha un portatile? :mrgreen:
ricordo la politica di questo sito per quanto concerne la roba illegale... lol :lol:

:wink:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

non conosco il signor Illegale :-''
poi la configurazione di default di windows xp fa tutto da sola! Dannata tecnologia O:)
Bloccato