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Inviato: 17/12/2003, 1:55
da gaglio
ISAIAH MCKELLERN

guerriero/triade luterana 8/7/9/10

Personalità. Considerato un cavaliere e un animale. Mentre ISAIAH è in gioco tutti i tuoi cavalieri sono LETALI. ISAIAH guadagna un +1 in C,S e A per ogni altro cavaliere che hai in gioco.

Inviato: 17/12/2003, 2:01
da gaglio
Beren ha scritto:eheh mi piace la scelta del cognome :)
Secondo é un svedese coi capelli sull'arancione che beve birra e spara rutti dalle 8 di mattina :) :) :)


E' proprio cosi che me lo immagino. E in più con un barbone esagerato.

Inviato: 17/12/2003, 2:09
da gaglio
KOLOSSUS

guerriero/oscura legione 30/-/20/23

Seguace di Algeroth. Non può mai partecipare a un combattimento in sparo. Non può avere assegnate carte equipaggiamento, reliquie o dell' oscura simmetria ne beneficiare delle fortificazioni o delle warzone. Solo l' avversario può giocare o associare carte al KOLOSSUS, ma solo se hanno l' icona generica.


(per la serie "guerrierini piccini-picciò" come direbbe Ludwig)

Inviato: 17/12/2003, 2:20
da gaglio
SPORA OSCURA

guerriero/oscura legione -/-/-/4

Seguace di Demnogonis. Considerato un veleno. Non può mai andare in copertura. Al costo di 1 azione di attacco puoi far esplodere la SPORA OSCURA per creare 6 punti danno a tutti i guerrieri presenti in un area. I guerrieri feriti ma non uccisi dalla SPORA possono essere curati solo con ANTIDOTO.

Inviato: 17/12/2003, 2:24
da gaglio
CASTILON

guerriero/templare 8/9/8/11

Personalità. Considerato un gendarme. Letale. Quando CASTILON è in gioco i tuoi guerrieri templari non possono attaccare ne essere attaccati da guerrieri mishima.

Inviato: 17/12/2003, 2:31
da gaglio
SETE DI SANGUE

oscura simmetria/oscura legione

Dono di Algeroth. Assegnabile a un seguace di Algeroth con V di 6 o meno. Questo guerriero colpisce 2 volte con 1 azione di attacco. Conduci i 2 combattimenti separatamente. E' possibile colpire 2 volte lo stesso bersaglio. 2 COPIE.

Inviato: 17/12/2003, 11:31
da buddha84
carine..ma per espandere i propri domini, se prendo un archivio della fratellanza o un'armeria, prendo le carte già assegnate?

Inviato: 17/12/2003, 12:04
da sandorado
Non capisco la tua domanda: se usi un Archivio, metti le carte sotto in ogni momento (normalmente per pescarne di più), fino ad un max di 4, e le puoi riprendere al costo di una azione ciascuna.
Ciao
Fabio

Inviato: 17/12/2003, 12:22
da Pengo
Credo che la domanda riguardasse la carta "Espandere i propri domini" proposta dal Gaglio poco sopra: siccome consentirebbe di "rubare" una fortificazione al proprio avversario, che succede se si ruba un "Archivio" con sotto delle speciali?

Questa era la questione...

Inviato: 17/12/2003, 12:25
da sandorado
'aspita... un bel po' prima, nella pagina precedente, nemmeno la ricordavo più, tante ne fa il Gaglio (stavo per dire Spara, ma mi sono trattenuto ^__^ )
Giusto, che fà?
Solo il gaglio potrà rispondere...
Ciao
Fabio

Inviato: 17/12/2003, 12:26
da buddha84
si, la domanda era proprio quella..! :-)

Inviato: 17/12/2003, 13:43
da Beren
secondo me andrebbero scartate,
Ottime carte Gaglio, come sepmre!

Inviato: 17/12/2003, 13:46
da Beren
LEGAME INTERIORE
speciale/bauhaus
Giocabile alla fine di un combattimento se un tuo guerriero é stato ferito o ucciso.
Il guerriero torna allo stato precedente all'attacco. l'effetto dell'attacco é finito su un altro tuo guerriero in gioco della bauhaus.

Inviato: 17/12/2003, 14:10
da sandorado
CASTELLO OSCURO
Fortificazione / Oscura Legione
Assegnabile al tuo schieramento al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri dell'Oscura Legione dello stesso Apostolo con V:7 o maggiore.
Da questo momento i poteri mistici (Arte, KI, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.


PALAZZO DELL'ALLEANZA
Fortificazione / Generica
Assegnabile alla tua Squadra al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri della stessa Corporazione con V:7 o maggiore. Da questo momento i poteri mistici (Arte, KI, Doni della Simmetria, Doni degli Apostoli, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.


TEMPIO DELLE TRIBU'
Fortificazione / Generica
Assegnabile al tuo Avamposto al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri delle Tribù con V:7 o maggiore.
Da questo momenti i poteri mistici (Arte, KI, Doni della Simmetria, Doni degli Apostoli, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.

Ciao
Fabio

Inviato: 17/12/2003, 14:16
da Redemptor
PALAZZO DEL SOLE NASCENTE
Fortificazione / Mishima
Assegnabile al tuo schieramento al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri Mishima con V:7 o maggiore.
Da questo momento, tutti i poteri mistici (Arte, Oscura Simmetria, Varchi, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.