Proposte per carte
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Popolazione lacerata
TIPO: Opzione di guerra
AFFILIAZIONE:
VALORI:...........
TESTO: Assegnabile a una guerra corporativa. Il tuo fondo di guerra è pari a 10d. Puoi ora inserire immeditamente in gioco tre fortificazioni che siano dell'icona della tua Guerra Corporativa.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
NOME CARTA: Popolazione lacerata
TIPO: Opzione di guerra
AFFILIAZIONE:
VALORI:...........
TESTO: Assegnabile a una guerra corporativa. Il tuo fondo di guerra è pari a 10d. Puoi ora inserire immeditamente in gioco tre fortificazioni che siano dell'icona della tua Guerra Corporativa.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Team vincente
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Imperiale
VALORI:...........
TESTO: Assegnabile a te stesso. Per ogni turno di gioco effettuato guadagni il valore di ogni guerriero che è in gioco in punti di destino. Questa missione non è mai terminata.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Team vincente
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Imperiale
VALORI:...........
TESTO: Assegnabile a te stesso. Per ogni turno di gioco effettuato guadagni il valore di ogni guerriero che è in gioco in punti di destino. Questa missione non è mai terminata.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Patto infame
TIPO: Alleanza
AFFILIAZIONE: Cybertronic/oscura legione
VALORI:...........
TESTO: Assegnabile in ogni momento. I tuoi guerrieri cybertronic possono essere equipaggiati con doni che riguardano gli eretici al costo di un'azione e subiscono - 3 c,s,a quando incontrano eretici in combattimento.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Patto infame
TIPO: Alleanza
AFFILIAZIONE: Cybertronic/oscura legione
VALORI:...........
TESTO: Assegnabile in ogni momento. I tuoi guerrieri cybertronic possono essere equipaggiati con doni che riguardano gli eretici al costo di un'azione e subiscono - 3 c,s,a quando incontrano eretici in combattimento.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ultima modifica di Skull il 26/03/2006, 11:20, modificato 2 volte in totale.
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Fonte di luce
TIPO:fortificazione
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI:...........
TESTO: Assegnabile al costo di 5 punti di destino alla tua area. I tuoi guerrieri guadagnano +2 c,s,a. Puoi eliminare dal gioco questa carta al costo di un'azione per pescare una carta dal tuo mazzo di carte da pescare.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
NOME CARTA: Fonte di luce
TIPO:fortificazione
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI:...........
TESTO: Assegnabile al costo di 5 punti di destino alla tua area. I tuoi guerrieri guadagnano +2 c,s,a. Puoi eliminare dal gioco questa carta al costo di un'azione per pescare una carta dal tuo mazzo di carte da pescare.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Cardinale Thot
TIPO:guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI:7/12/12/12
TESTO:Personalità. Benedetto. Il cardinale Thot quando è in gioco può essere sacrificato (l'avversario guadagna i pp dell'avversario) per uccidere un Apostolo Oscuro in gioco. Non è possibile assegnare carte al cardinale. Se ucciso rimettilo nel mazzo di carte da pescare e mescola.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
NOME CARTA: Cardinale Thot
TIPO:guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI:7/12/12/12
TESTO:Personalità. Benedetto. Il cardinale Thot quando è in gioco può essere sacrificato (l'avversario guadagna i pp dell'avversario) per uccidere un Apostolo Oscuro in gioco. Non è possibile assegnare carte al cardinale. Se ucciso rimettilo nel mazzo di carte da pescare e mescola.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Parità
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:.........
TESTO: Assegnabile all'area o schieramento al costo di un'azione. Ogni volta che il giocatore avversario gioca Trappola Esplosiva e Ferita mortale, deve causare un danno uguale a un guerriero in suo possesso. Se non ha guerrieri non è possibile giocare queste due carte.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
NOME CARTA: Parità
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:.........
TESTO: Assegnabile all'area o schieramento al costo di un'azione. Ogni volta che il giocatore avversario gioca Trappola Esplosiva e Ferita mortale, deve causare un danno uguale a un guerriero in suo possesso. Se non ha guerrieri non è possibile giocare queste due carte.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
- hunter
- Utente in osservazione.
- Messaggi: 2030
- Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
- Località: Lombardia
- Contatta:
AUTORE: hunter
NOME CARTA: uniti!
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:.........
TESTO: Assegnabile al giocatore al costo di 3 azioni. mentre questa carta è in gioco i tuoi guerrieri generici e i mercenari possonno sommare le loro statistiche per attaccare gli avversari ma non per difendersi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
NOME CARTA: uniti!
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:.........
TESTO: Assegnabile al giocatore al costo di 3 azioni. mentre questa carta è in gioco i tuoi guerrieri generici e i mercenari possonno sommare le loro statistiche per attaccare gli avversari ma non per difendersi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
Ultima modifica di hunter il 26/03/2006, 15:19, modificato 1 volta in totale.
- hunter
- Utente in osservazione.
- Messaggi: 2030
- Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
- Località: Lombardia
- Contatta:
AUTORE: hunter
NOME CARTA: spaccio clandestino
TIPO: fortificazione
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:.........
TESTO: Assegnabile al giocatore al costo di un azioni. Mentre questa carta è in gioco i tuoi guerrieri generici e i mercenari possono usare qualsiasi equipaggiamento,reliquia,missione di qualsiasi affiliazione,quando uccide un guerriero, si possono prendere tutto l'Equipaggiamento e le Reliquie dal guerriero.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
NOME CARTA: spaccio clandestino
TIPO: fortificazione
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:.........
TESTO: Assegnabile al giocatore al costo di un azioni. Mentre questa carta è in gioco i tuoi guerrieri generici e i mercenari possono usare qualsiasi equipaggiamento,reliquia,missione di qualsiasi affiliazione,quando uccide un guerriero, si possono prendere tutto l'Equipaggiamento e le Reliquie dal guerriero.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
Ultima modifica di hunter il 26/03/2006, 15:18, modificato 1 volta in totale.
- hunter
- Utente in osservazione.
- Messaggi: 2030
- Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
- Località: Lombardia
- Contatta:
AUTORE: hunter
NOME CARTA: carro armato punisher
TIPO:guerriero
AFFILIAZIONE: generico
VALORI:-/12/12/12
TESTO: Immune all'arte e alla oscura simmetria. Puo' essere attaccato solo in s al costo di un azione puoi far salire un guerriero generico o un mercenario a bordo e sommmare le sue caratteristiche. ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
NOME CARTA: carro armato punisher
TIPO:guerriero
AFFILIAZIONE: generico
VALORI:-/12/12/12
TESTO: Immune all'arte e alla oscura simmetria. Puo' essere attaccato solo in s al costo di un azione puoi far salire un guerriero generico o un mercenario a bordo e sommmare le sue caratteristiche. ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
Ultima modifica di hunter il 26/03/2006, 15:18, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Accerchiamento sacro
TIPO: arte
AFFILIAZIONE: fratellanza
VALORI:...........
TESTO: Arte cinetica. Giocabile al costo di 6d. Durante il combattimento il maestro moltiplica per tre una caratteristica a scelta c,s,a. e' possibile giocare anche più copie di questa carta durante il combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Accerchiamento sacro
TIPO: arte
AFFILIAZIONE: fratellanza
VALORI:...........
TESTO: Arte cinetica. Giocabile al costo di 6d. Durante il combattimento il maestro moltiplica per tre una caratteristica a scelta c,s,a. e' possibile giocare anche più copie di questa carta durante il combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Veste estraibile
TIPO: equipaggiamento
AFFILIAZIONE: bauhaus
VALORI:...........
TESTO: Assegnabile al costo di un'azione a un guerriero bahaus. Il guerriero può al costo di un'azione o pagando 6d, eliminare una qualsiasi carta assegnata a un guerriero in gioco dell'avversario.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Veste estraibile
TIPO: equipaggiamento
AFFILIAZIONE: bauhaus
VALORI:...........
TESTO: Assegnabile al costo di un'azione a un guerriero bahaus. Il guerriero può al costo di un'azione o pagando 6d, eliminare una qualsiasi carta assegnata a un guerriero in gioco dell'avversario.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
- hunter
- Utente in osservazione.
- Messaggi: 2030
- Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
- Località: Lombardia
- Contatta:
AUTORE: hunter
NOME CARTA: evocare fantasmi
TIPO: arte
AFFILIAZIONE: fratellanza
VALORI:...........
TESTO: Arte evocazione. Giocabile al costo di 10d. Durante il combattimento il maestro puo' prendere una carta guerriero che è nella pila degli scarti o in quella delle eliminate e far combattere lui al proprio posto. ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: evocare fantasmi
TIPO: arte
AFFILIAZIONE: fratellanza
VALORI:...........
TESTO: Arte evocazione. Giocabile al costo di 10d. Durante il combattimento il maestro puo' prendere una carta guerriero che è nella pila degli scarti o in quella delle eliminate e far combattere lui al proprio posto. ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5