Ale's questions

Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

Mariko hai ragione. :oops:
Mamma mia che mano che avevi! :lol:

Cmq a parte gli scherzi, com'è che funziona? :-k
Non mi sembra chiaro a tutti.
Le carte o gli effetti di "opposizione", che cioè contrastano una giocata dell'avversario, valgono per il come "fare qualcosa una volta ciascuno"?
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

sì valgono


THE ANCIENT HELMORE
Reliquia / Triade Luterana
Arma da corpo a corpo. Assegnabile a un guerriero della Triade Luterana. Questo guerriero può spendere due azioni invece di una quando attacca per effettuare una "falciata". La falciata ferisce l'avversario indipendentemente dall'esito del combattimento. Se muore i punti sono tuoi. Non puoi giocare carte speciali durante questo combattimento se decidi di effettuare una "falciata".


Secondo me non è chiero quel "esito del combattimento". Che vuol dire, che la ferita la subisci una volta finito il combattimento? Io penso di sì, però non è chiara...
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

    Avatar utente
    drnovice
    Membro del Consiglio DT
    Messaggi: 7403
    Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
    Località: Piemonte

    Messaggio da drnovice »

    stefanchenco ha scritto:sì valgono


    THE ANCIENT HELMORE
    Reliquia / Triade Luterana
    Arma da corpo a corpo. Assegnabile a un guerriero della Triade Luterana. Questo guerriero può spendere due azioni invece di una quando attacca per effettuare una "falciata". La falciata ferisce l'avversario indipendentemente dall'esito del combattimento. Se muore i punti sono tuoi. Non puoi giocare carte speciali durante questo combattimento se decidi di effettuare una "falciata".


    Secondo me non è chiero quel "esito del combattimento". Che vuol dire, che la ferita la subisci una volta finito il combattimento? Io penso di sì, però non è chiara...
    Io direi piuttosto "una volta risolto il combattimento".
    -Mariko-
    Cecchino
    Messaggi: 906
    Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

    Messaggio da -Mariko- »

    vabbè.. è già due anni che gioco e faccio quasi tutti i tornei forse qualcosina l'ho imparata no Sando? Forse qualche regola la conosco no? ;)
    Avatar utente
    sandorado
    Co-Admin
    Messaggi: 12034
    Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
    Località: Piemonte

    Messaggio da sandorado »

    Manuela, che ti devo dire?
    Oltre a chiederti scusa, cosa che molto raramente vedo fare qui da arte di alcuni che si considerano dei, spero che il mio errore di valutazione non abbia compromesso la tua partita.
    Come ho detto, a giocatori invertiti il mio giudizio sarebbe stato lo stesso.
    -Mariko-
    Cecchino
    Messaggi: 906
    Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

    Messaggio da -Mariko- »

    si ok Sando, però voglio che ti inginocchi sui ceci adesso :lol: ... in ogni caso, anche a giocatori invertiti, avrei ribadito il mio concetto di gioco anche se diventava a mio sfavore ;)
    Avatar utente
    sandorado
    Co-Admin
    Messaggi: 12034
    Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
    Località: Piemonte

    Messaggio da sandorado »

    -Mariko- ha scritto:si ok Sando, però voglio che ti inginocchi sui ceci adesso :lol: ...
    No, i ceci no, per favore... :-)
    Rispondi