Ale's questions

Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Mariko hai ragione. :oops:
Mamma mia che mano che avevi! :lol:

Cmq a parte gli scherzi, com'è che funziona? :-k
Non mi sembra chiaro a tutti.
Le carte o gli effetti di "opposizione", che cioè contrastano una giocata dell'avversario, valgono per il come "fare qualcosa una volta ciascuno"?
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

sì valgono

THE ANCIENT HELMORE
Reliquia / Triade Luterana
Arma da corpo a corpo. Assegnabile a un guerriero della Triade Luterana. Questo guerriero può spendere due azioni invece di una quando attacca per effettuare una "falciata". La falciata ferisce l'avversario indipendentemente dall'esito del combattimento. Se muore i punti sono tuoi. Non puoi giocare carte speciali durante questo combattimento se decidi di effettuare una "falciata".

Secondo me non è chiero quel "esito del combattimento". Che vuol dire, che la ferita la subisci una volta finito il combattimento? Io penso di sì, però non è chiara...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

drnovice
    Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

stefanchenco ha scritto:sì valgono

THE ANCIENT HELMORE
    Reliquia / Triade Luterana
    Arma da corpo a corpo. Assegnabile a un guerriero della Triade Luterana. Questo guerriero può spendere due azioni invece di una quando attacca per effettuare una "falciata". La falciata ferisce l'avversario indipendentemente dall'esito del combattimento. Se muore i punti sono tuoi. Non puoi giocare carte speciali durante questo combattimento se decidi di effettuare una "falciata".

Secondo me non è chiero quel "esito del combattimento". Che vuol dire, che la ferita la subisci una volta finito il combattimento? Io penso di sì, però non è chiara...
    Io direi piuttosto "una volta risolto il combattimento".
    -Mariko-
    Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

vabbè.. è già due anni che gioco e faccio quasi tutti i tornei forse qualcosina l'ho imparata no Sando? Forse qualche regola la conosco no? ;)
    sandorado
    Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Manuela, che ti devo dire?
    Oltre a chiederti scusa, cosa che molto raramente vedo fare qui da arte di alcuni che si considerano dei, spero che il mio errore di valutazione non abbia compromesso la tua partita.
    Come ho detto, a giocatori invertiti il mio giudizio sarebbe stato lo stesso.
    -Mariko-
    Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

si ok Sando, però voglio che ti inginocchi sui ceci adesso :lol: ... in ogni caso, anche a giocatori invertiti, avrei ribadito il mio concetto di gioco anche se diventava a mio sfavore ;)
    sandorado
    Co-Admin

Messaggio da sandorado »

-Mariko- ha scritto:si ok Sando, però voglio che ti inginocchi sui ceci adesso :lol: ...
    No, i ceci no, per favore... :-)
    Rispondi