Pagina 22 di 42
Inviato: 01/09/2004, 17:35
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Sono ancora io!
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -
TESTO: Giocabile subito dopo che un tuo guerriero è stato ucciso. Il guerriero torna immediatamente in gioco e tu non devi pagare il valore V.
Elimina questa carta dopo l'uso.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 1
Inviato: 01/09/2004, 17:39
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: L'AVVENTO DEI 5 APOSTOLI
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ---------------
TESTO: Assegnabile a te stesso. Devi avere tutti e 5 gli apostoli in gioco per completare la missione e guadagnare 25 PP. I punti di questa missione possono essere guadagnati una sola volta per partita.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 01/09/2004, 17:59
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: SACERDOTESSA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 7/4/7/7
TESTO: considerata una Valchiria. Benedetta. Mentre è in gioco le tue Valchirie possono attaccare qualunque guerriero in gioco, e sono considerate benedette.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 01/09/2004, 18:07
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: ARMATURA CONSACRATA
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: ..........
TESTO: il maestro colpisce per primo anche contro guerrieri che hanno l'abilità di colpire per primi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 01/09/2004, 18:11
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: AMBASCIATORE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 3/2/6/6
TESTO:Se viene provocata una ferita all'ambasciatore muore. Mentre l'ambasciatore è in gioco tutti i guerrieri perdono l'abilità scritte sulla carta di colpire per primi e di essere letali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 01/09/2004, 18:16
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: PROTEZIONE SUPREMA
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ........
TESTO: assegnabile a un doomtroper. L'avversario non può giocare carte speciali che permettono di mettere fuori combattimento il guerriero.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
Inviato: 01/09/2004, 18:22
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: PROTEZIONE MEDICA
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: BAUHAUS
VALORI: ........
TESTO: mentre è in gioco i tuoi avversari non possono giocare Trappola Esplosiva e Ferita Mortale contro i tuoi guerrieri.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 3
Inviato: 01/09/2004, 18:27
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: OPPORTUNITA' OSCURA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ........
TESTO: giocabile al costo di due azioni e pagando 6d. Può immediatamente cercare nella sua collezione un dono dell'oscura legione e assegnarlo a un suo guerriero che può riceverne.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
Inviato: 01/09/2004, 18:32
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: FRANTUMAZIONE
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ........
TESTO: assegnabile a un dommtroper al costo di un'azione. Scartando in qualunque momento la frantumazione, è possibile eliminare dal gioco una warzone, fortificazione o reliquia assegnabile alla squadra.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
Inviato: 01/09/2004, 18:36
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: MACHINE 5000
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: 5/4/7/7
TESTO: immunità completa. E' possibile assegnargli equipaggiamenti in ogni momento spendendo 4d.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 01/09/2004, 18:40
da Skull
NOME CARTA: BENEDIZIONE
TIPO: reliquia
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI:...........
TESTO: assegnabile a un mortificator. Scarta la benedizione per negare l'effetto di una carta speciale.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 3
Inviato: 01/09/2004, 18:54
da Skull
NOME CARTA: AVVELENATORE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 5/3/5/5
TESTO: Personalità, Seguace Demnogonis. Non può essere ucciso sul colpo, a meno che l'avversario non spenda prima 8d.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 01/09/2004, 18:58
da Skull
NOME CARTA: HIROITO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: 4/4/7/7
TESTO: può spendere la metà dei punti di destino, per utilizzare le abilità dei poteri ki.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 3
Inviato: 01/09/2004, 19:02
da Skull
NOME CARTA: SENTIMENTO
TIPO: ARTE MENTALE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: ..........
TESTO: giocabile durante il tuo turno al costo di due azioni e 10d. Il maestro non può essere attaccato se prima l'avversario non ha in gioco 3 guerrieri.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
Inviato: 01/09/2004, 19:07
da Skull
NOME CARTA: SHARK
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: IMPERIALE
VALORI: ..........
TESTO: veicolo. Il guerriero per ogni azione che spende può fare un'attacco extra durante il proprio turno, per un massimo di tre azioni. Mentre si utilizza lo shark nessun altra carta equipaggiamento può essere utilizzata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 3