TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?

Anche Manuela ha fatto più punti di te gli stessi miei (ma ha totalizzato meno Kill Point!)...
Se vuoi chiamarmi ne parliamo al cell, ma nelle tre partite ho fatto...

Delmair vs FCM......... 3 - 4,5
Delmair vs Gabriele... 9 - 1 (se non sbaglio)
Delmair vs qmanta... 3,5 - 8 (se non ricordo male)
In totale io ho fatto 15,5 PT (Punti Torneo) e più di mille Kill Point, come ho scritto ho perso 2 volte ma con stile, ovvero cercando di fare pi+ punti possibili anche nella sconfitta e un massacro...

Un'altro problema che può venir fuori da questo sistema di calcolo del punteggio è il fatto che se un giocatore affronta un avversario che ha solo 3 squadre senza sgt, niente individual e niente supporti, farà per forza meno punti di un giocatore che affronta un esercito con tante minisquadre coi sgt, tanti individual e un paio di supporti...
Infatti ciò dimostra che pur non vincendo lo scenario (3 PT), mio frat Delmair avrebbe comunque vinto la seconda partita contro Gabriele (ad esempio 6 a 4), per cui l'ago della bilancia non l'ha fatto tanto lo scenario in sé, ma chi si è trovato a fare 9 o 10 punti in molte più partite perché uccidendo quasi tutto l'esercito ha macinato 6-7 punti.
Questo spiega come mai poi uno non vince nessuna partita e potrebbe potenzialmente arrivare tra i primi posti...
Non credo sia molto corretto tutto ciò.
Infatti ciò dimostra che pur non vincendo lo scenario (3 PT), mio frat Delmair avrebbe comunque vinto la seconda partita contro Gabriele (ad esempio 6 a 4), per cui l'ago della bilancia non l'ha fatto tanto lo scenario in sé, ma chi si è trovato a fare 9 o 10 punti in molte più partite perché uccidendo quasi tutto l'esercito ha macinato 6-7 punti.
Questo spiega come mai poi uno non vince nessuna partita e potrebbe potenzialmente arrivare tra i primi posti...

ANNUNCIO IMPORTANTE
sono come la juve.
ho rubato 87 punti esercito.
colpa mia che non l'ho ricontrollato.
ma qualcuno l'ha stampato e qualcuno l'ha letto. e qualcuno ci ha giocato contro.
adesso vedremo come procedere a mio carico.
guido rossi è già stato contattato da sandorado.
sono un *xxxxxx*. ho rovinato un bel torneo.
*modificato da co-admin*
sono come la juve.
ma qualcuno l'ha stampato e qualcuno l'ha letto. e qualcuno ci ha giocato contro.
sono un *xxxxxx*. ho rovinato un bel torneo.
*modificato da co-admin*
qmanta ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTE
sono come la juve.
sono un xxxxxx. ho rovinato un bel torneo.
Io ho controllato la lista nell'Army Builder, se quella è sbagliata, non ci potevo fare niente (veramente sì, potevo guardare nel manuale, ma non avevo tempo in quel momento..

Ora cerchiamo di capire cos'era fuori numero massimo, e poi prenderemo una decisione.
drnovice ha scritto:qmanta ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTE
sono come la juve.
sono un xxxxxx. ho rovinato un bel torneo.
Io ho controllato la lista nell'Army Builder, se quella è sbagliata, non ci potevo fare niente (veramente sì, potevo guardare nel manuale, ma non avevo tempo in quel momento..)
Ora cerchiamo di capire cos'era fuori numero massimo, e poi prenderemo una decisione.
l'ho già trovato l'errore con tuo fratello.
Q, Mariko, Dr, RISPETTO verso tutti gli iscritti.
Q: la decisione verrà presa da Simone-Il_Targa, organizzatore del torneo.
Dr: perchè qui non sei la stessa persona che sei "di persona"?
L'army builder è un supporto per la creazione degli eserciti, utilizzarlo non significa non controllare la lista alla fine.
DISCUSSIONE CHIUSA.
Prosegue sul topic "torneo rimini uwz".
Q: la decisione verrà presa da Simone-Il_Targa, organizzatore del torneo.
Dr: perchè qui non sei la stessa persona che sei "di persona"?
L'army builder è un supporto per la creazione degli eserciti, utilizzarlo non significa non controllare la lista alla fine.
DISCUSSIONE CHIUSA.
Prosegue sul topic "torneo rimini uwz".