bresciani, riunitevi!

stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

quanto ti ha chiesto a te per la spedizione il tipo del maculator? E' una settiamna che lo tenevo d'occhio per vedere chi lo prendeva :wink:
Purtroppo io odio sia la Capitol che gli imperiali, però per i cyber ci farei un pensierino... A quanto li vende il tipo che non ricordo?

E' Sando che m'ha detto la regola sui bestioni, e visto che lui ne sa molto più di me l'accetto senza fiatare.

A Torino mi sa che non ci siamo, i oper la morosa e gli altri per il lavoro e impegni vari.
Oramai siamo una piccola famigliola dentro il grande mondo di Mutant Levy, unisciti a noi! :D
Book
Ashigaru

Messaggio da Book »

@mirror:Prese, poi appena arrivano si che ci divertiamo

@ ste:10.99 $, e mi spiace ma i cyber sono prenotati da mirror, rimane fuori poca roba, mma il post l'avevo mandato prima di sentire mirror, il quale ha proposto "compriamo, ci spartiamo, e se rimane qualcosa fuori possiamo darla ad altri...", non con queste parole ovviamente...

Percui poi ci mettiamo d'accordo meglio, ok? :mrgreen:
Book
Ashigaru

Messaggio da Book »

@ste: pardon, il costo di spedizione x il maculator ancora non lo so, quello era l'effettivo costo...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

stefanchenco ha scritto:E' Sando che m'ha detto la regola sui bestioni, e visto che lui ne sa molto più di me l'accetto senza fiatare.
Sta scritto sul manualone
Che, ribadisco, appena qualcuno mi impresta e sono a casa, scansiono e metto online.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

bresciani... per giovedì?
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

mi spiace ma giovedì forse avrò un complex, quindi non essendo sicuro di quando sarò occupato meglio dire subito di no :wink:
Ci vedremo settimana prox se siete liberi.

Per le minia fa lo stesso, tanto era solo per avere qualche minia cyber da mettere sulla mia mensola portaMutant... :)

X Chribu: Sando potrebbe leggere anche male, chi lo sa?! :lol:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

nooooooo..... una settimana senza.... nooooo...
vabbè ci troviamo la prossima settimana, magari intanto con Book e pingi ci troviamo dalel nostre parti, vero Book? così se ti liberi magari ci raggiungi
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

ok!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

mi sa che se book non si fa sentire sta settima salto... :evil:

Book ci sei?
Book
Ashigaru

Messaggio da Book »

per noi è ok.

mi sono arrivate delle minia (no, ne quelle dall'america ne dall'inghilterra). e un tipo di un negozio spagnolo mi ha regalato l'overcraft della bauhaus!!! e io gli voglio bene...

Quindi ora ho 1 squadra ashigaru della mishima e 3 droni in + (8 droni in totale alla facciaccia di crenshaw) + una squadra di martian banshee e il veicolo della bauhaus in aggiunta a quello che avevo l'ultima volta.

da pingi:

avevamo anche in testa quella mezza idea di trovarci un paio di volte al mese nella nostra ludoteca... volvevo avere qualche conferma prima di chiedere la disponibilità, perchè devo averne la certezza.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

stefanchenco ha scritto:X Chribu: Sando potrebbe leggere anche male, chi lo sa?! :lol:
Sì infatti l'ho letto anche con i miei occhi, non mi fido tanto di fabio :lol: :lol:
:wink:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Mi sa che per la vostra ludoteca dovremmo parlarne prima con stefan, vedere che frequenza vogliamo tenere, distanze (che per chiunque si muova sono sempre 100 km con relativi costi...) ecc...
Per domani sera vedo se si può da me, vedo di passare in serata a chiedere...
al max ci accampiamo in qualche giardino comunale \:D/ \:D/
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

x Book: sono passato a chiedere: un posto ci sarà al 99.99%, al max bisogna cambiare stanza a metà serata, ma non penso sia un problema.

Se mi chiami in giornata ci organizziamo per orari ecc...

x Stefan: sicuro di non esserci? Non è che il tipo ha deciso di compiere gli anni un altro giorno? 8 )
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

li ha compiuti ieri la mia amica, solo che abbiamo fatto le 5,30 e domani farò altrettanto, quindi non sono in forma partita, a a finire che mi addormento in macchina! :lol: (se non succede prima a lavoro... :wink: )

Se vi va ci si vede venerdì prox, ok? E' l'unico giorno che avrò libero però :(
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

stefanchenco ha scritto:...mi addormento in macchina! :lol: (se non succede prima a lavoro... :wink: )
Per me va bene, dormi un pochetto al lavoro e stasera sei in piena forma :wink: :lol:

Penseremo un po' a te quando inizieremo a mazzuolarci allegramente...
stefanchenco ha scritto:Se vi va ci si vede venerdì prox, ok? E' l'unico giorno che avrò libero però :(
argh... ero rimasto d'accordo per andare al cinema... vedo di spostarlo alla settimana prossima, comunque abbiamo tutto il tempo per metterci d'accordo.
Se è venerdì e tutti noi possiamo magari chiediamo a Levy e Pinky se si uniscono a noi :)
Rispondi