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Inviato: 25/03/2004, 10:58
da MichailVov
OSPITE DI MAURIZIO COSTANZO
Speciale/Fratellanza
VELENO. ASSEGNABILE AI MORTIFICATOR.
Quando questo guerriero ferisce un avversario, lo teletrasporta automaticamente in una Trasmissione di Maurizio Costanzo. Il guerriero
perde tutte le sue abilità e i suoi valori base si riducono a 1/1/1/1.
TRASMISSIONE MAURIZIO COSTANZO SHOW
Missione/Fratellanza
Assegnabile a un Mortificator. Per concludere la missione il guerriero deve uccidere Maurizi Costanzo. Se riesce, il giocatore proprietario del guerriero vince automaticamente la partita!!!
Inviato: 25/03/2004, 11:01
da Beren
FIGURATI SE AMMAZZO IL PRESIDENTE
Speciale/generica
Giocabile subito dopo che l'avversario ha giocato una carta che può permettergli di vincere la partita, quella missione non può più essere finita finché questa carta é in gioco.
Inviato: 25/03/2004, 11:03
da MichailVov
VICEPRESIDENTE
guerriero/generica
0/0/0/1
Se il vicepresidente è in gioco la carta FIGURATI SE AMMAZZO IL PRESIDENTE non può essere giocata.
Inviato: 25/03/2004, 11:05
da Beren
BURATTINO
speciale/generica
Assegnabile a qualsiasi guerriero che abbia un superiore. Quel guerriero é sotto "AMNESIA" e "ADDESTRAMENTO".

Inviato: 25/03/2004, 11:22
da MichailVov
BURATTINAIO
guerriero/generica
2/2/2/4
Quando è in gioco gli effetti della carta BURATTINO hanno effetto sul
guerriero di grado superiore rispetto a quello che ha assegnata quella carta, anziché su lui stesso.

Inviato: 25/03/2004, 11:25
da Beren
ANARCHIA
speciale/generica
Assegnabila ad un giocatore al costo di due azioni.
D'ora in poi questo giocatore non può più introdurre guerrieri personalità in gioco se non cantando integralmente l'inno ungherese in lingua originale.
Inviato: 25/03/2004, 11:28
da MichailVov
INNO UNGHERESE
speciale/bauhaus
questo guerriero può cantare l'inno ungherese.
Tutti gli altri devono tapparsi le orecchie o essere eliminati dal gioco!

Inviato: 25/03/2004, 11:32
da Beren
effettivamente un guerriero bauhaus potrebbe... forse...
INNO
speciale/generica
Viene dichiarato l'uso di questa carta prima dell'inizo della partita.
Il giocatore canta l'inno della sua corporazione per fornire un + 2 C S A a tutti i suoi guerrieri, un arbitro deciderà se é stato eseguito abbastanza bene da fornire il bonus.
Inviato: 25/03/2004, 11:36
da MichailVov
E' andata!! Potremmo integrarlo anche conun CORO DI VOCI BIANCHE, no???

Inviato: 25/03/2004, 11:43
da Beren
CORO DI VOCI BIANCHE
opzione di inno
Se ti sei portati dietro un coro delle voci bianche che canta con te l'inno, i tuoi guerrieri guadagnano un ulteriore +2 C S A, i pedofili +4
Inviato: 25/03/2004, 11:45
da MichailVov
no, i pedofili no!!! semmai un -4 in CSAV!!!
Inviato: 25/03/2004, 11:48
da Beren
e lo so ma purtroppo sarebbe cosi... siamo sempre in un'espansione umoristica!
Inviato: 25/03/2004, 13:57
da Ospite
COLPO SEGRETO DEL DRAGO NASCENTE
potere kI
assegnabile a un guerriero miscima
il guerriero si spoglia della sua armatura chiude gli occhi si drizza i capelli e gli compaiono tatuaggi un po ovunque
Inviato: 25/03/2004, 14:00
da Ospite
CATENA DI ANDROMEDA
equipaggiamento/generica
assegnabile a qualsiasi veicolo considerato ciclomotore/motociclo avversario
da questo momento il veicolo non può più muoversi, pagando 5D gli puoi bucare la sella
Inviato: 25/03/2004, 14:02
da Beren
potresti mettere che raddoppia i bonus guadagnati dalla dragonbike e dal dragonfish!
