Pagina 21 di 64

Inviato: 21/03/2006, 17:52
da Paizo
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: officine romanov
TIPO: fortificazione
AFFILIAZIONE: bauhaus
VALORI:
TESTO: Assegnabile alla squadra. al costo di un azione puoi prendere una tua carta equipaggimanto dalla pila degli scarti e rimescolarla nel tuo mazzo da pescare. All'inizio della tua fase pescare se hai guerrieri che possono partecipare al combattimento paghando 5D hai un'azione tattica in più nel tuo turno (puoi comprare una sola azione).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 21/03/2006, 21:39
da hunter
AUTORE: hunter
NOME CARTA: liberi tutti
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:
TESTO: giocabile in ogni momento.tutti i guerrieri catturati ritornano hai rispettivi proprietari.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 21/03/2006, 21:43
da hunter
AUTORE: hunter
NOME CARTA: john rasmussen
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: generico
VALORI: 5/4/5/7
TESTO: Personalità. mercenario. mentre è in gioco tutti i guerrieri generici nella squadra guadagnano +3 in c,s e a e i punti destino del giocatore non possono essere manipolati dall'avversario.
LIMITE: 5

Inviato: 22/03/2006, 0:11
da drnovice
[...]ICONA POST-PLAY: +[...]
Ragazzi ma solo le Speciali e le Arti hanno l'icona Post-play, alle altre non serve perché è sottointesa l'introduzione in gioco.

Carino l'ultimo guerriero hunter. :)

Inviato: 24/03/2006, 20:01
da Skull
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Highlander High Warrior
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: Imperiale
VALORI:6/4/5/5
TESTO: Considerato un wolfbane. Immunità minore all'oscura simmetria. Mentre è in gioco la fortezza Strathgordon non può essere scartata in alcun modo.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 24/03/2006, 20:05
da Skull
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Lady Madeleine
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: Imperiale
VALORI:8/5/8/7
TESTO: Personalità. Wolfbane. Mentre è in gioco tutti i tuoi guerrieri Wolfbane presenti in gioco guadagnano +4a e possono essere eliminati dal gioco solo combattendo.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 24/03/2006, 20:07
da Skull
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Dragone di sua serenità
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: Imperiale
VALORI:4/4/9/5
TESTO: Immunità minore all'oscura simmetria. Mentre è in gioco Sua serenità, questo guerriero raddopia le caratteristiche c,s,a.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 24/03/2006, 20:12
da Skull
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Vestale
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI:5/5/8/8
TESTO:Personalità Valkiria. Immunità maggiore all'oscura simmetria. Mentre è in gioco per poter attaccare le tue Valkirie in gioco devono spendere il doppio delle azioni e sono benedette.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 24/03/2006, 20:16
da Skull
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Proteggilo!
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE:Generica
VALORI:...........
TESTO: Assegnabile a un tuo guerriero con valore uguale o maggiore a 14. Evita che questo guerriero sia ucciso per la durata di tre turni. Completata la missione e ricevi tanti pp quanto vale il guerriero.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 24/03/2006, 20:20
da Skull
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Alt
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE:Generica
VALORI:...........
TESTO: Giocabile al costo di tre azioni e due punti di promozione. Scegli una qualsiasi carta dell'intera collezione ammessa al torneo (eccetto guerrieri), questa non può essere giocata per tutto il resto della partita e se è i gioco viene eliminata immediatamente.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1

Inviato: 24/03/2006, 20:22
da Skull
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Blutarch
TIPO: equipaggiamento
AFFILIAZIONE:oscura legione
VALORI:...........
TESTO: Assegnabile al costo di un'azione a un ezoghouls. Guadagna +6s e deve essere ferito tre volte per essere ucciso.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 24/03/2006, 20:28
da Skull
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Tzotech
TIPO: equipaggiamento
AFFILIAZIONE:oscura legione
VALORI:...........
TESTO: Assegnabile al costo di un'azione a un seguace di Muawijhe. Attacca un guerriero avversario con quest'arma spendendo il triplo del valore in punti d per causargli una ferita (sono ammesse 3 azioni d'attacco usando quest'arma)
dall'avversario ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 24/03/2006, 21:20
da hunter
AUTORE: hunter
NOME CARTA: covo dei mercenari
TIPO: fortificazione
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:
TESTO: Assegnabile alla squadra. mentre è in gioco i tuoi guerrieri generici non possono essere scartati in alcun modo,riassegnati,amesizzati , dispersi in azione
,catturati, sdoppiati e immuni a non chiamatemi.

LIMITE: 5

Inviato: 24/03/2006, 23:16
da drnovice
hunter ha scritto:AUTORE: hunter
NOME CARTA: covo dei mercenari
TIPO: fortificazione
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:
TESTO: Assegnabile alla squadra. mentre è in gioco i tuoi guerrieri generici non possono essere scartati in alcun modo,riassegnati,amesizzati o dispersi in azione.

LIMITE: 5
Ti sei dimenticato di metterci, "catturati, sdoppiati, e immuni a non chiamatemi!" :)

Inviato: 25/03/2006, 14:29
da Skull
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Evento fulminante
TIPO: arte
AFFILIAZIONE:fratellanza
VALORI:...........
TESTO: Arte della Manipolazione. Giocabile al costo di tre azioni su un guerriero avversario. Questo guerriero subisce la modifica della sua armatura per un valore uguale a 1 e se ferito viene ucciso.
dall'avversario ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 2