Espansione SERIA parte 4.
Dai Beren, non ti ci mettere anche te. Già è molto difficile far contento Sando, se poi critichiamo anche le (pochissimissime) carte capitol che vengono postate, allora mi si mette a piangere. Povero Sando.
Dai che al prossimo torneo andrà meglio Sando. A meno che tu riesca a perdere 6 partite su 5.............
Dai che al prossimo torneo andrà meglio Sando. A meno che tu riesca a perdere 6 partite su 5.............
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Colin Sanders
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C5 S9 A7 V8
TESTO: PERSONALITA'. MARTIAN BANSHEE. Mentre è in gioco tutti i tuoi Martian Banshee possono attaccare dalla Copertura ma sono Sparando. Sanders è immunei ai poteri Ki e agli effetti delle carte dell'OScura Simmetria.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Comandante Banshee
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C8 S6 A7 V10
TESTO: COMANDANTE. MARTIAN BANSHEE. Quando è in gioco tutti i tuoi MArtian Banshee (anche il comandante) sono immuni ai poteri Ki. Il comandante Banshee attacca sempre per primo ed è letale quando combatte contro guerrieri Mishima.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: CAR-24
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: ARMA DA FUOCO. PISTOLA MITRAGLIATRICE. Se assegnata a guerrieri Capitol dà +3 in S. Se assegnata a un MArtian Banshee dà invece +5 in S e il guerriero puo attaccare sempre per primo in combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Deserto Rosso
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C-2 S+5 A-2 V+1
TESTO: I Martian Banshee possono utilizzare questa Warzone sia per difendersi che per attaccare. Gli avversari dei Martian Banshee che combattono qui non possono utilizzare Veicoli né Aeronavi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Le anteprime sono visibili nel post ULTIMO SONDAGGIO ESPANSIONI CORPORATIVE
NOME CARTA: Colin Sanders
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C5 S9 A7 V8
TESTO: PERSONALITA'. MARTIAN BANSHEE. Mentre è in gioco tutti i tuoi Martian Banshee possono attaccare dalla Copertura ma sono Sparando. Sanders è immunei ai poteri Ki e agli effetti delle carte dell'OScura Simmetria.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Comandante Banshee
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C8 S6 A7 V10
TESTO: COMANDANTE. MARTIAN BANSHEE. Quando è in gioco tutti i tuoi MArtian Banshee (anche il comandante) sono immuni ai poteri Ki. Il comandante Banshee attacca sempre per primo ed è letale quando combatte contro guerrieri Mishima.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: CAR-24
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: ARMA DA FUOCO. PISTOLA MITRAGLIATRICE. Se assegnata a guerrieri Capitol dà +3 in S. Se assegnata a un MArtian Banshee dà invece +5 in S e il guerriero puo attaccare sempre per primo in combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Deserto Rosso
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C-2 S+5 A-2 V+1
TESTO: I Martian Banshee possono utilizzare questa Warzone sia per difendersi che per attaccare. Gli avversari dei Martian Banshee che combattono qui non possono utilizzare Veicoli né Aeronavi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Le anteprime sono visibili nel post ULTIMO SONDAGGIO ESPANSIONI CORPORATIVE

AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: Tempio del Sapere
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: ----
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di una Azione se hai un guerriero con V base uguale o maggiore a 7. Metti 5 segnalini su questa carta. Ogni giocatore può, in ogni momento, se ha in gioco almeno un guerriero che può partecipare al combattimento, eliminare un segnalino per negare un potere Ki, un Arte o un Dono dell'Oscura Simmetria appena giocato (2 segnalini per negare un Varco). Scarta questa carta quando l'ultimo segnalino viene rimosso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: La Conoscenza E' La Vera Fede
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: ----
TESTO: Assegnabile a "Tempio del Sapere". Ogni giocatore può aggiungere un segnalino sul Tempio durante il proprio turno eliminando un proprio guerriero dal gioco. L'avversario guadagna il doppio del PV del guerriero eliminato in PP. Si uò eliminare un solo guerriero per volta. Il numero di segnalini sulla carta può essere al massimo di 5.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: Dubbi Spirituali
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: ----
TESTO: Giocabile al costo di due Azioni. Per ogni 10D che spendi puoi eliminare un segnalino da qualunque carta il cui funzionamento sia regolato da segnalini.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
NOME CARTA: Tempio del Sapere
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: ----
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di una Azione se hai un guerriero con V base uguale o maggiore a 7. Metti 5 segnalini su questa carta. Ogni giocatore può, in ogni momento, se ha in gioco almeno un guerriero che può partecipare al combattimento, eliminare un segnalino per negare un potere Ki, un Arte o un Dono dell'Oscura Simmetria appena giocato (2 segnalini per negare un Varco). Scarta questa carta quando l'ultimo segnalino viene rimosso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: La Conoscenza E' La Vera Fede
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: ----
TESTO: Assegnabile a "Tempio del Sapere". Ogni giocatore può aggiungere un segnalino sul Tempio durante il proprio turno eliminando un proprio guerriero dal gioco. L'avversario guadagna il doppio del PV del guerriero eliminato in PP. Si uò eliminare un solo guerriero per volta. Il numero di segnalini sulla carta può essere al massimo di 5.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: Dubbi Spirituali
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: ----
TESTO: Giocabile al costo di due Azioni. Per ogni 10D che spendi puoi eliminare un segnalino da qualunque carta il cui funzionamento sia regolato da segnalini.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
Ultima modifica di sandorado il 21/12/2004, 16:30, modificato 1 volta in totale.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Eroe Sunset
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C4 S3 A6 V8
TESTO: SUNSET STRIKER. L'Eroe Sunset può in qualsiasi momento al costo di 8D eliminare dal gioco una carta non-guerriero e non-speciale. Quando lo fa, causa una ferita a se stesso. Se muore in questo modo, l'avversario guadagna l'equivalente in punti Destino.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: CAPITANO ALLYSON
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C7 S7 A8 V9
TESTO: PERSONALITA' SUNSET STRIKER E COMANDANTE. Mentre è in gioco tutti i tuoi Sunset Striker guadagnano +3 in C, S e A quando combattono contro guerrieri Mishima. Il Capitano Allyson è immune ai Poteri Ki e DEVE attaccare guerrieri Mishima prima di ogni altro guerriero in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Base Mercurio
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C+1 S+1 A+3 V+3
TESTO: WARZONE: MERCURIO. I Sunset Striker che si difendono qui attaccano per primi in combattimento e sono letali. Se uccidono guerrieri Mishima difendendosi qui, guadagnano 3 PP aggiuntivi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: PETER J. RAYES
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C11 S7 A7 V10
TESTO: PERSONALITA'. SUNSET STRIKER. Quando è in gioco i tuoi Sunset Striker devono essere gli ultimi guerrieri ad essere attaccati. Rayes può attaccare qualsiasi guerriero in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Eroe Sunset
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C4 S3 A6 V8
TESTO: SUNSET STRIKER. L'Eroe Sunset può in qualsiasi momento al costo di 8D eliminare dal gioco una carta non-guerriero e non-speciale. Quando lo fa, causa una ferita a se stesso. Se muore in questo modo, l'avversario guadagna l'equivalente in punti Destino.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: CAPITANO ALLYSON
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C7 S7 A8 V9
TESTO: PERSONALITA' SUNSET STRIKER E COMANDANTE. Mentre è in gioco tutti i tuoi Sunset Striker guadagnano +3 in C, S e A quando combattono contro guerrieri Mishima. Il Capitano Allyson è immune ai Poteri Ki e DEVE attaccare guerrieri Mishima prima di ogni altro guerriero in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Base Mercurio
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C+1 S+1 A+3 V+3
TESTO: WARZONE: MERCURIO. I Sunset Striker che si difendono qui attaccano per primi in combattimento e sono letali. Se uccidono guerrieri Mishima difendendosi qui, guadagnano 3 PP aggiuntivi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: PETER J. RAYES
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C11 S7 A7 V10
TESTO: PERSONALITA'. SUNSET STRIKER. Quando è in gioco i tuoi Sunset Striker devono essere gli ultimi guerrieri ad essere attaccati. Rayes può attaccare qualsiasi guerriero in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Deserto di fuoco
TIPO: Battaglia
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI 2 AZIONI E 12D. Assegna quattro Martian Banshee e un Comandante Banshee a questa battaglia. Questi guerrieri non potranno mai essere attaccati in Corpo a Corpo e sono considerati immuni ai Poteri Ki e alle carte dell'Oscura Simmetria.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Lotta nelle caverne di Mercurio
TIPO: Battaglia
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI DUE AZIONI E 10D. Assegna cinque Sunset Striker a questa Battaglia (e non più di una Personalità). Questi guerrieri guadagnano +4 in A permanente e sono immuni ai Poteri Ki.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Deserto di fuoco
TIPO: Battaglia
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI 2 AZIONI E 12D. Assegna quattro Martian Banshee e un Comandante Banshee a questa battaglia. Questi guerrieri non potranno mai essere attaccati in Corpo a Corpo e sono considerati immuni ai Poteri Ki e alle carte dell'Oscura Simmetria.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Lotta nelle caverne di Mercurio
TIPO: Battaglia
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI DUE AZIONI E 10D. Assegna cinque Sunset Striker a questa Battaglia (e non più di una Personalità). Questi guerrieri guadagnano +4 in A permanente e sono immuni ai Poteri Ki.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: A Gambe Levate!
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: - - - -
TESTO: Giocabile al costo di due Azioni su un guerriero presente su una Battaglia, pagando due volte il V del guerriero. Il guerriero fugge dalla Battaglia e viene spostato nell'Area della Battaglia stessa.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
NOME CARTA: A Gambe Levate!
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: - - - -
TESTO: Giocabile al costo di due Azioni su un guerriero presente su una Battaglia, pagando due volte il V del guerriero. Il guerriero fugge dalla Battaglia e viene spostato nell'Area della Battaglia stessa.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Armatura Sd
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI:.............
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero Capitol al costo di due azioni. Il guerriero che indossa l'armatura non può utilizzare altre carte equipaggiamento. Il guerriero può essere tolto dal gioco solo in combattimento (questa carta prevale anche su Tabula Rasa, Annientamento, Metti Giù,..)
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 3
NOME CARTA: Armatura Sd
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI:.............
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero Capitol al costo di due azioni. Il guerriero che indossa l'armatura non può utilizzare altre carte equipaggiamento. Il guerriero può essere tolto dal gioco solo in combattimento (questa carta prevale anche su Tabula Rasa, Annientamento, Metti Giù,..)
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 3
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Superiorità Fulminea
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Cybertronic
VALORI:.............
TESTO: Per completare la missione devi uccidere un guerriero avversario utilizzando la Bomba a Onde Celebrali. Guadagni i punti come se entrambi i guerrieri, utlizzati siano dell'avversario (l'altro giocatore non guadagna nulla).
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
NOME CARTA: Superiorità Fulminea
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Cybertronic
VALORI:.............
TESTO: Per completare la missione devi uccidere un guerriero avversario utilizzando la Bomba a Onde Celebrali. Guadagni i punti come se entrambi i guerrieri, utlizzati siano dell'avversario (l'altro giocatore non guadagna nulla).
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Guerra alle carte Battaglia
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI:.............
TESTO: Assegnabile al costo di un'azionea una carta battaglia. Questa carta non può essere rimossa. Ogni volta che un guerriero della carta battaglia viene ucciso, guadagni anche il doppio dei punti del valore in punti di destino.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
NOME CARTA: Guerra alle carte Battaglia
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI:.............
TESTO: Assegnabile al costo di un'azionea una carta battaglia. Questa carta non può essere rimossa. Ogni volta che un guerriero della carta battaglia viene ucciso, guadagni anche il doppio dei punti del valore in punti di destino.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Aiuto Immediato
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI:.............
TESTO: Assegnabile al costo di un'azione alla squadra, schieramento o avamposto. Puoi eliminare al costo di 15d, questa carta per cercare un guerriero (compatibile con la carta battaglia) e assegnarlo a essa.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE:2
NOME CARTA: Aiuto Immediato
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI:.............
TESTO: Assegnabile al costo di un'azione alla squadra, schieramento o avamposto. Puoi eliminare al costo di 15d, questa carta per cercare un guerriero (compatibile con la carta battaglia) e assegnarlo a essa.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE:2