Torneo di Firenze!
complimenti a tutta la trup di roma ,milano ,torino ecc che e' riusito tutto x il meglio ah dimenticavo complimenti anche al gaglio ,mi dispiace solo di una cosa di non essere restato fino alla fine dell'torneo ma avevo un imperiale stanco dalla battaglia contro il sonno e quindi io,beren e zelker siamo stati costretti ad abbandonare il campo x riportare alla base il nostro compagno di battaglia ciao e complimenti di nuovo i vostri sforzi sono stati premiati dal'impegnio che avete messo nel realizare questo torneo ciao
Tutto questo entusiasmo mi commuove. Sono davvero felice che il locale sia piaciuto. Quando il SEVEN DRAGON mi dette buca per il torneo, ero andato letteralmente in crisi. Poi mi ero ricordato di un vecchio torneo di RISIKO che si svolse all' AREA 51. Da li il passo è stato breve, è bastato sentire se era disponibile il locale per un determinato giorno e non ho avuto grossi problemi ad avere il permesso (anzi, a dire il vero non ho proprio avuto problemi). E visto che è piaciuto a tutti, ci organizzo anche il prossimo torneo.
In risposta le carte che ho trovato essenziali (e che ovviamente non possiedo) sono:
Carma positivo
Manifestazione del destino
Ispirato (ne ho solo uno)
Comunicazione errata
Queste carte le ho incontrate in tutti i mazzetti. Anche qualche Granata anti uomo e Carma negativo non ci starebbero male, anche se non sono proprio indispensabili.
Ma Nessuno ha usato i Varchi di void in questo torneo? Ero convinto che data la loro potenza (così mi appaiono a prima vista) me li sarei trovati di fronte più volte, con conseguenze disastrose!
Carma positivo
Manifestazione del destino
Ispirato (ne ho solo uno)
Comunicazione errata
Queste carte le ho incontrate in tutti i mazzetti. Anche qualche Granata anti uomo e Carma negativo non ci starebbero male, anche se non sono proprio indispensabili.
Ma Nessuno ha usato i Varchi di void in questo torneo? Ero convinto che data la loro potenza (così mi appaiono a prima vista) me li sarei trovati di fronte più volte, con conseguenze disastrose!
Dai, Ispirato te lo spedisco io. Le altre dovrai cercarle al prossimo torneo.
I Varchi di VOID sono effettivamente potenti, ma hanno uno svantaggio non indifferente: costano davvero tanto.
Giustamente, data la loro potenza. Fare un mazzo solo sui Varchi è difficile, diciamo che un paio possono starci bene in un mazzo OL, soprattutto di Ilian, visto che bastano guerrieri con V5 per evocarli.
I Varchi di VOID sono effettivamente potenti, ma hanno uno svantaggio non indifferente: costano davvero tanto.
Giustamente, data la loro potenza. Fare un mazzo solo sui Varchi è difficile, diciamo che un paio possono starci bene in un mazzo OL, soprattutto di Ilian, visto che bastano guerrieri con V5 per evocarli.