INCONTRO IN LUDOTECA A MILANO...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

SimonRa ha scritto:Bella raga! Ma questo posto è una fumetteria? Allora appena ho un mazzo competitivo vi avviso che ci troviamo a scambiare e fare partite a go-go. A proposito: quanti anni avete? Io 20. Ciao a tutti!
Sinceramente non ci sono mai stato, ci è stata consigliata dai "Boss" di questo sito :D , dovrebbe essere una Ludoteca!

Allora facciamo Per Domenica 18/04 per le 15 vi va bene?
Chi non riesce a venire non si faccia problemi, questo è un inizio, poi prendiamo il vizio di vederci e di mazzularci con i nostri mazzi....OPS! :oops:
Volevo dire con i nostri Deck!!! Si sa mai che poi qualcuno fraintende!!! ahahahah!!! :D
Per ora dovremmo essere sicuri io e Cacchiele...
sotto con le adesioni... una Mina anti-uomo per ognuno che si presenta ( la presente è valida sino ad esaurimento scorte.... dimenticavo di dirvi che le scorte sono già FINITE!!! :lol: )
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Domenica si avvicina... siete ancora in tempo per prendere le batoste da un paio di poveri vecchi che non sanno neanche più tenere in mano le carte... :lol:
Chi può o vuole venire? Ludoteca Sesto, direi di pomeriggio verso le 15.
Ciao ciao 8)
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Dai ragazzi, non importa il mazzo competitivo, non è un torneo...
La ludoteca è la stessa dove si è svolto il torneo di Sesto, chi è interessato può guardare la sezione del sito relativa o contattarmi con un pvt.
Ci saremo sicuri io e Levy, anche se non avete intenzione di giocare venite che si chiacchiera e si scambia.
E poi PERCHE' NON AVETE INTENZIONE DI GIOCARE???!!! :)
Byez Diego.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

E ALLORA? :evil:
..dove sono i giocatori di Milano e dintorni?

...a domenica.... :wink:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

halakay ha scritto:E ALLORA? :evil:
..dove sono i giocatori di Milano e dintorni?

...a domenica.... :wink:

:P GRANDEEEEEEE!!!! Ci contavo!!! Non osavo insistere ma ci contavo...!!!
:( OPS!!! ma così vorrà dire che dopo 8 anni che non tocco una carta mi troverò tra i 2 più forti di questa Community... :cry:
:) :D :lol: :P :x :twisted: MUAHUAHUAHUAUAH!!! Che ritorno Gloriosooooo!!!! Ma VIENI!!!!! :wink:

Per Halakay: Ricordati tutte le 10000 carte che ti ho chiesto!!! :wink:
A domenica!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Grande Hala!

E se prima eravamo in due a giocare a dt
adesso saremo in 3 a giocare a dt!

Forza, chi ci aiuta a proseguire questa filastrocca idiota????
Non fatevi pregare!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

OKKEI.....ieri eravamo in quattro in ludoteca :P
Inutile dire che chi c'era si è divertito e ha visto all'opera alcuni dei mazzi più forti in circolazione.........traendone spunto per la propria prossima strategia.
E' stata un' occasione di scambi e devo dire anche di "evangelizzazione", molte persone che ci vedevano giocare ci avvicinavano con dei "..ah ma esiste ancora gente che gioca.." "..ho a casa un mucchio di carte.. ma non gioco più perchè non so con chi farlo.." " ...dammi il nome del sito che mi iscrivo..." ecc ecc.
Davvero una bella cosa.
Penso e spero che riusciremo a costruire un gruppo Milanese che farà paura a tutti i prossimi tornei. :twisted: :twisted:
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Ciao ragazzi, mi spiace che ieri non sono potuto venire e tutte le cose che avete detto mi hanno fatto molto piacere.
Decidiamo subito un'altra data per il prossimo incontro così vedo di tenermi libero. Approssimativamente potrebbe essere tra 2 o 3 settimane, voi che ne dite?
Ciao a tutti.
-SimonRa-
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

io sono appena tornato a casa, quindi ogni data dovrebbe andarmi bene! :mrgreen:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

:D Ragazzi, come battesimo di bentornato è stato splendido!!! :D
Hala e Cacchiele sono formidabili sia come persone che come giocatori... vedeste che mazzi da paura che avevano... :shock: La cosa più bella è stata l'emozione nel riprendere in mano le carte dopo tanti tanti anni... troppi!!! :wink: Quello che 8 anni fa poteva essere un mazzo super è stato spazzato via... Bellissimo!!! E poi i nostri 2 buon amici mi hanno mostrato molte carte nuove, tantissime, pensate che ieri non riuscivo ad andare a dormire perchè continuavo ad osservare carta dopo carta tutte le homemade... e me le sono pure sognate!!! :D
Stamattina mi sono comprato i miei bei porta carte per ampliare la collezione, e così il mio portafoglio ha cominciato a piangere, ma chi se ne frega... si vive una volta sola, e Mutant è Spettacolare!!!
Che non si vede che sono straESALTATO!!!??? 8) :P
E adesso via con il cantiere per creare il nuovo mazzo...
Forza forza, alla Prossima!!!
Ciao ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Grandioso!
Roma, Milano...
Noi ci siamo trovati martedì scorso ed ervamo in 6, abbiamo fatto un mega-partitone 3 contro 3.
Raga, BOIA CHI MOLLA!!!
E sabato e domenica siamo a Torino Comics, a fare opera di evangelizzazione.
Chi vuole venire a fare un salto a farsi conoscere...
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

La prossima votla voglio almeno 8 giocatori!!!!!!
Così si fa un mini torneo :)
Io la butto lì, il prossimo week-end è preamaturo, il 2 maggio c'è Milan-Roma (anche se non so quando giocano), il 9 maggio per me si potrebbe fare.
Chi ci sarebbe???
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

da bravo milanista quale sono, non vedrò la partita, se dovesse coincidere con il ritrovo! :-)
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

anche a me dispiace tanto nn esser venuto ma disgraziatamente lavoravo :cry: ma vi ho pensato :D

spero di poter partecipare la prox volta:-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Vabbè, prendiamo in mano la sitazione.. ahahah!!!
Allora la proposta è per Domenica 9 maggio, ore 14.30 Ludoteca di Sesto.
Via con le adesioni per il mini torneo:

Levy PRESENTE

N.B. se poi qualcuno volesse fare tutta la giornata con pausa panino per me va ancora meglio, più tempo per mazzularci!!!! ;-)
Rispondi